Vai al contenuto

Fabio Cannavaro


Franz_k

Messaggi raccomandati

Ma voi l'avete visto ultimamente?

E' proprio quello che mi ha impressionato... ossia il fatto che anche io lo consideravo un capellone, ma nell'intervista che ho visto qualche giorno fa la situazione era una AA evidente.

A piena conferma di problemi di capelli proprio adesso ho visto sul suo sito ufficiale che ha cambiato look e si è rasato!!!

Vedere per credere : http://www.fabiocannavaro.it

Andate a vedere nella fotogallery e vedrete che si è appena rasato.

Guardate attentamente anche le ultime 2 interviste che stanno nella home, sono molto recenti e si intravede che alle tempie è sfolto.

xxxxx dopo carolina vedrete che anche questo scoop l'ho beccato io per primo!!!

 

EDIT: Sto leggendo nel suo diario che si è rasato proprio oggi (13 giugno)!!

Che abbia letto su questo forum lo sgamamento? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ??? Ripeto, sarà, a me pare che ovviamente sta invecchiando...(dai 20 ai 30 c'è la sua differenza, esattamente come dai 30 ai 40, etc...), questo vale per tante altre cose prima o dopo: i capelli, le rughe, gli acciacchi, etc...il non poter giocare più a calcio ad alti livelli :-))) , etc...

 

Tuttavia, penso che Cannavaro...tra 10/15 anni sarà più o meno come adesso, si magari avrà qualche capello ancora di meno, ma onetamente l'A.A. che conosco io ed intendo io....si manifesta tra i 22/26 anni (se non prima).... e a 28/30 sei già calvo o parzialmente calvo, altro che stempiatura.

 

P.S. = se parli di Carolina del Grande Fratello, ok ... ma è una'ltra cosa, perchè lei stessa ha ammesso di utilizzare exstension (si scrive così ??? Scsate l'ignoranza in materia)...Cannavro penso proprio non la utilizzi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questa volta sono io ad essere d'accordo con te MBug, Cannavaro è davvero un bel ragazzo, ed intendo la calvizie più o meno come la intendi tu, d'altronde allo stato attuale è difficile sbilanciarsi e parlare di arretramento fisiologico o di primi segnali di una aa, io per lo meno, non saprei...

 

Boy, credo che la pettinatura ideale per cannavaro fosse proprio quella che "rimpiangi" tu, capelli a mezza lunghezza (carrè? come se dice?) che gli incorniciavano in modo piacevole il viso.

 

Tuttavia ha dei lineamenti che non lo fanno sfigurare neanche così.

Quello che mi lascia perplesso è il clamore suscitato da questa sua iniziativa :o , caspita, oggi a studiosport (ita1) c'era bisogno di intervistarlo a tal proposito e fare altrettanto con i suoi compagni dedicando grossa parte dei servizi sulla nazionale a questo "evento"?? Mah

 

Mi vengono ancora più complessi, tutti a chiedergli "ma che hai fatto?". A lui!

 

Franz k il tempo ci dirà se hai avuto ancora una volta ragione!

 

ciaus

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per ribadire che i capelli sono importanti, toglierseli è l'ultima spiaggia, io non ci penso per ora.

ps. non dico niente sul clamore suscitato dalle treccine di totti, saranno 4-5 dietro la testa, ci avevano riempito i giornali con questo nuovo look...

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...