fra Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 allegato al toppik nella spedizione.... questo shampoo è favoloso..l'ho usato stamattina e mi sento i capelli lucidi splendenti ..e me ne sento il doppio..da molto volume..insomma lo voglio..ma dove lo compro????..su hairshop c'è solo il sondaggio..dove vado a prenderlo??? please help me :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Ciao, lo shampoo non è ancora stato prodotto, e commercializzato ufficialmente, siamo in fase di test e i vostri riscontri sono importanti per cercare, nel limite del possibile di realizzare un prodotto che vada in contro alle esigenze dei nostri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 io lo comprerei subito!!!!! admin..quanto tempo ancora passerà????? please ..me ne invieresti 1 altro campioncino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Ci vorrà almeno ancora qualche mese, non è nulla di definitivo per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Concordo, sembra davvero un ottimo shampo e dà un volume favoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 allora Admin???ancora niente???..sono passati parecchi mesi..e pensare che da solo come shampoo è sicuramente superiore a tutta quella gamma di roba inutile della loreal garnier e tutte quelle schifezze.. erbolario etc..non se ne salva uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Per ora purtroppo ancora nulla ma non molliamo... stiamo solo cercando di ottimizzare il tutto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 io sarò un sicuro fruitore di questo prodotto..ne comprerò 1 da usare subito e altri 6 come scorta personale...ti giurò salus che quando ho provato il campione la mia chioma e giornata sono cambiate in meglio..non ci credevo!!!!!!!!!!!.....LO VOGLIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 allora magico salus???? ancora niente riguardo il nascituro kiotin?? attendo con febbricitante trepidazione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 auuuuuuuuuuuuu..........lupi.......... nessuno ke mi risponde......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 buone notizie: il Kiotin sarà diponibile verso la fine di ottobre, siamo riusciti a realizzare anche (udite udite) un balsamo volumizzante, per intenderci non il solito balsamo che liscia i capelli ma al contrario un balsamo che gonfia la capigliatura. Appena saranno disponibili ve lo cominicheremo. :okboy: :okboy: Ps il fatto che ti sei dimostrato interssato al Kiotin e hai chiesto info, ti ha fatto maturare uno sconto speciale al tuo primo acqusito, ricordati di segnalarcelo.. :60: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 io sarò un sicuro fruitore di questo prodotto..ne comprerò 1 da usare subito e altri 6 come scorta personale...ti giurò admin che quando ho provato il campione la mia chioma e giornata sono cambiate in meglio..non ci credevo!!!!!!!!!!!.....LO VOGLIO!!!! ok ma non esageriamo.... è pur sempre uno shampoo... se mi mandi i tuoi dati a [email protected] ti faccio avere un bel pò di campioni monodose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Kiotin... <_< Martedì mi sono trovato due campioncini nel pacco del Revivogen shampoo + balsamo... B) Ma tra i due, quale scegliere? Per ora ho provato solo i prodotti Revivogen perchè è la prima volta che li ordino. E' il terzo giorno di test (il primo ho usato solo lo shampoo). Cosa mi dite? Chi ha provato entrambi quale preferisce? Saluti. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 ti ho mandato una mail salus a [email protected] !!!!!!!! grazie ancora per le gentilezza :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 anche vorrei almeno 1 campione per provarlo.. sono in cerca di uno shampoo valido dopo che mi e finito il revivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 xxxxx,anche a me è arrivato il campione di shampoo con l'ordine del benaprost....devo dire che mi è parso ottimo.....perciò cercate di sbrigarvi a metterlo in commercio.....altrimenti.....si è una minaccia ma è meglio non dirla.... :D :P ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 vero lucio??? perfettamente d'accordo con te sulla qualità decantata !!..salus?? allora mi manderai altri campioncini????? non vedo l'ora..io la mail te l'ho mandata !!..confido nella tua magnanimità...i campioncini serviranno a rinfrescarmi la memorie sulle ottime sensazioni post lavaggio che lascia il kiotin !!!!....in tutti i sensi , al tatto ,alla vista e ultimo ma non ultimo...a livello psicologico (un sorriso da beone-beota stampato in faccia!!) :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 pROVATE ELUTION DELLA DUCRAY ; IDEALE PER CHI FA USO DI MINOX , INFATTI TI TOGLIE QUEL FASTIDIOSO SENSO DI CRESPOE TI LASCIA I CAPELLI VERAMENTE MORBIDI .........E SEMBRANO PURE DI PIù :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 pROVATE ELUTION DELLA DUCRAY ; IDEALE PER CHI FA USO DI MINOX , INFATTI TI TOGLIE QUEL FASTIDIOSO SENSO DI CRESPOE TI LASCIA I CAPELLI VERAMENTE MORBIDI .........E SEMBRANO PURE DI PIù Perchè è adatto per cho usa il Minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 pROVATE ELUTION DELLA DUCRAY ; IDEALE PER CHI FA USO DI MINOX , INFATTI TI TOGLIE QUEL FASTIDIOSO SENSO DI CRESPOE TI LASCIA I CAPELLI VERAMENTE MORBIDI .........E SEMBRANO PURE DI PIù Perchè è adatto per chi usa il Minoxidil? Lo trovi in farmacia? E' meglio del Revivogen shampoo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Ops...!!! :fischietto: Oh fatto un pò di casotto... scusate! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 salus grazie di cuore... appena sarà in vendita il kiotin ricambierò molto volentieri al favore che mi hai fatto..oltretutto per posta prioritaria!!!!..sei grande!!!! quanto manca al fatidico k-day ??????? k sta x kioton ovviamente!!!!! ancora grazie per la gentilezza e disponibilità!!!!!! non vedo l'ora di comprare questo fantastico shampoo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Anche a me mene hanno mandato un campione cosa che mi ha fatto molto piacere.. presto lo proverò... ed anche io credo di essere interessato a comprarlo... Che effetto vi fa , arresta anche la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 novita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati