Vai al contenuto

tempest

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

tempest's Achievements

  1. Salve Dotto Gigli cosa intende per plateau di 18-24 mesi Saluti
  2. tempest

    psorinase e vertex

    Di meglio intende mino e antiandrogeni dottore?
  3. tempest

    psorinase e vertex

    Salve Dott Gigli lei in precedenza ha sconsigliato l'uso di Psorinase su vaste aree ; ma se tale area dovesse essere circoscritta al solo vertex è plausibile la sua applicazione o Psorinase è un prodotto adatto alla sola regione temporale? Grazie.
  4. tempest

    Fina due volte al di

    Salve dott . se l'efficacia di fina é dosedipendente onde velocizzare e massimmizzare la risposta al farmaco ,agli inizi della terapia, è auspicabile raddoppiare l'assunzione (proscar/4 due volte al di ) per poi passare ad un mantenimento con la consueta posologia? Naturalmente consapevole che anche il rischio di sides aumenta. GRAZIE.
  5. tempest

    Effluvio

    Salve dott volevo chiederle se in un efflufio la perdita dei capelli riguarda anche la parte laterale e posteriore della testa o solo le classiche zone colpite dall' AGA GRAZIE.
  6. Gia qualche tempo fa avevo riferito gli effetti positivi derivanti dall'uso della lozione di spiro+prog(By dott Gigli, grazie!) con minox ma ultimamente (soprattutto nelle tempie dove c'era solo un piccolo arretramento ,ma c'era) osservandomi ho notato non solo capelli inizialmente vellus che si sono inspessiti parecchio ,dico parecchio, ma anhe nuovi capelli che nascono SPESSI E NERI!!! Mi pareva corretto mettere al corrente il forum di tali risultati . Continuo comunque il trattamento con proscar/4. :D Se qualcuno ha risultati particolarmente eclatanti li condivida pure , la nostra battaglia contro aga la dobbiamo vincere. Ciao a tutti :D
  7. tempest

    Diradamento

    Dott. è possibile che si verifichi col passare degli anni un diradamento fisiologico su tutto il cuoio capelluto , come del resto avviene con le tempie, senza che necessariamente sia in corso AGA o TELOGEN ? Saluti.
  8. tempest

    Problema Psa

    Dott. dopo l'interruzione ,e supponendo un'attenuamento dei risultati ottenuti con fina , con il ripristino dell'assunzione giornaliera è auspicabile un ritorno della risposta positiva del farmaco? Saluti.
  9. tempest

    Problema Psa

    purtroppo no . grazie dott
  10. tempest

    Problema Psa

    Dottore ma tale interruzione pregiudicherebbe i risultati otteniti ? grazie
  11. tempest

    Finasteride Deduzione

    Si sono daccordo , ma alla fine impetendo la miniaturizzazione ,in caso di aga, l'effetto e' comunque quello di rallentare-bloccare la caduta no?
  12. tempest

    Finasteride Deduzione

    Ma se non si miniaturizza non dovrebbe cadere precocemente no? :(
  13. tempest

    Problema Psa

    Salve dott Gigli vorrei sapere se una temporanea interruzione del trattamento con finasteride potrebbe non falsare il test del PSA. In tal caso quanto dovrebbe essere tale periodo di sospensione? GRAZIE
  14. tempest

    Per Dott Gigli

    Quindi va bene anche prenderlo dopo la colazione?
×
×
  • Crea Nuovo...