Vai al contenuto

Immagini Da Hannibal(per Cappy E Altri)

Lariano

Messaggi raccomandati

sono rimasto sconcertato dalla strip fattami vedre nel sito da cappy.

Cappy o voi altri ma voi già l'avete fatto lìintervento o avete intenzione di farlo?

Cappy cosa ne pensi della fue oltre al costo, sicuramente è meno invasiva della strip ma come efficacia quali delle due da più risultati?

fatemi luce vi prego.......grazie a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappy o voi altri ma voi già l'avete fatto lìintervento o avete intenzione di farlo?

molti utenti di questo forum si sono sottoposti a interventi sia in italia sia all estero se vuoi sapere qualcosa in piu basta usare il motore di ricerca e troverai tutti i resoconti.

Cappy cosa ne pensi della fue oltre al costo, sicuramente è meno invasiva della strip ma come efficacia quali delle due da più risultati?

la strip è una tecnica consolidita di cui si conoscono benissimo tutti gli aspetti

la fue essendo nata da poco ha ancora delle incognite dovute piu dal fatto che ancora si hanno poche testimonianze che dalla tipologia dell intervento in se per se.

i risultati finali dovrebbero essere indentici la grande differenza tra le due tecniche è il prelievo delle uf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le immagini fatte pervenire da Cappy non hanno turbato solo me! Sembrano veramente tratte da un film horror. Anch'io dopo averle viste ho cambiato idea sulla facilità della tecnica strip. Certo che il costo, rispetto alla fue, si riduce di due terzi. Da quanto credo di aver capito la percentuale di attecchimento con la strip è superiore. Dici di no, Raffaele?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo spaventare ne turbare nessuno. :)

Ultimamente pero' mi e' capitato di leggere diversi messaggi di utenti nuovi che forse non avevano ben chiaro il concetto di strip.

Chiaramente delle immagini cosi' "crude" possono spaventare forse piu' del dovuto ma secondo me e' fondamentale prima di tutto capire bene a cosa si va incontro.

Detto questo, credo che la strip abbia degli indiscussi vantaggi (prezzo e risultati oramai abbastanza sicuri prima di tutto) ma anche degli svantaggi (cicatrice in primis) che me l'hanno fatta eliminare dalla mia personalissima rosa delle opzioni.

Chi pensa di poter vivere senza problemi con una cicatrice sul retro della testa dovrebbe andare abbastanza sul sicuro con qualsiasi chirurgo di provata esperienza.

La FUE d'altro canto ha l'incognita dell'attecchimento solo perche' e' una tecnica nuova e non ci sono ancora sufficienti casi documentati.

Io per ora conto di aspettare un bel po di tempo per vedere dei risultati provati e costanti con la FUE, poi valutero' la situazione e decidero' il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le informazioni dottor Tes.. ehm Cappy!...

:blink: :supersorriso: :blink:

Spero solo che sia stato un appannamento mentale dovuto al caldo! ;)

E poi io sono nettamente pro-FUE (certo potrebbe anche essere un caso di sdoppiamento di personalita' alla Dr. Jekyl e Mr. Hyde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Vis,

tu sei stato operato da Tesauro poco tempo fa.

perchè non racconti un po' il tuo trapianto?

sarebbe utile agli amici del forum per farsi un'idea.

In fondo frequenti il forum da un po' e credo anche da qui tu abbia preso informazioni per fare la tua scelta

Sarebbe bello che mettessi la tua esperienza a disposizione della comunità

grazie

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti