morfeo Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Ecco la mia zona donatrice a fine procedura inserite 562 grafts, foto scattata nella clinica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Foto zona donatrice scattata il giorno dopo prima dell'inizio della seconda procedura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Zona donatrice a fine seconda procedura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Nella seconda procedura sono state inserite 334 grafts Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Allucinante,guardate la donor dopo le prime 500 grafts il giorno dopo:in pratica il 90% di TUTTI i segni è scomparso.Complimenti a cole,grazie morfeo e sono contento per te! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 morfeo con queste foto hai dato un contributo importantissimo a questo forum.spero che fra 6 mesi un anno metterai altre foto cosi anche i piu scettici dovranno ricredersi ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Vorremmo che Il Dott.Morselli commentasse questo intervento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 complimeti morfeo ti augoro di risolver il tuo problema ......belle foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ottimo lavoro!!Interessante per ki ,dopo la strip,vuol completare un buon trapianto....Ma come mai i prezzi son molto alti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Morfeo ovviamente complimenti e auguri. Volevo solo chiederti una cosa, emersa mi pare anche in un altro thread relativo a un trapianto FUE o FIT che dir si voglia. Per prelevare le FU il chirurgo non si è spinto un po' troppo in alto ? Nel senso quei capelli (ti auguro di no) non potrebbero essere un domani soggetti a caduta (=sensibili al DHT) ? Giusto cuiosità, potrei anche aver interpretato male le foto. E un'altra cosa, le tue zone riceventi erano calve o diradate ? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 complimenti morfeo per l'intervento. anche io penso che unpo piu in la una fue mi farebbe bene. senti ma ci puoi far vedere anche una foto della zona ricevente per vedere unpo l'attacatura perche poi sappiamo che i risultati finali ci saranno tra 8-10 mesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 un risulato veramente, veramente ottimo... congratulazioni!!! puoi postare anche delle foto anche della zona ricevente? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Per johnrobinson Se uno è destinato a diventare un norwood 7 il prelievo diventa complicato sia per la strip che la fit, difficile stabilirlo a priori dipende dall'ereditarietà della calvizie, in ogni caso si effettuano prelievi piu' in basso del mio, quando bisogna ricostruire le hair line, perchè in quella zona i capelli sono meno spessi, e inseriti sulla hair line creano un effetto piu' naturale. Nel mio caso è stato eseguito un rinfoltimento sui primi 50cm2 di front line. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Come ho spiegato nel post dove è descritta l'intera operazione, pubblicherò solo le foto della zona donatrice, che sembra stia al centro di numerose discussioni sul forum, in modo da poter fare chiarezza su alcuni aspetti della fit. In futuro vedremo per il resto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Tanti auguri da parte mia. Speriamo che i risultati futuri di ricrescita saranno eccellenti come quelli immediati di guarigione. Mi raccomando nel fare attenzione a sole e lampade solari almeno per i prossimi tre mesi. In bocca al lupo! Ciao :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Sono davvero contento che ti sia trovato bene con John. Ci incontreremo, questa estate e potrò osservare i tuoi progressi da vicino. Vorrei precisare ai membri del forum che tu incarni in modo preciso il paziente da FUE ideale. Zona ricevente 50 cm2. Zona donatrice immensa Capelli spessi come dei pali (motivo che ha giustificato il punch da 1mm), per giunta dritti. La densità del tuo trapianto sarà stata di circa 20 uf per cm2 ch è senza dubbio una buona densità, e che si andrà a sommare al lieve residuo che ancora avevi e che potrai stimolare con la terapia. Vedo spesso candidati molto meno adatti a questa metodica, che purtroppo anche in mani esperte, è un po' lunga ma che spero di iniziare a breve dopo Torino. un affettuoso saluto Doc PS Fragolino molto apprezzato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 8 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Grazie ancora dott.Tesauro, in effetti come ho spiegato nel racconto del mio intervento il punch di 1mm, era dovuto allo spessore dei miei capelli ed al fatto che questi erano in media 5/6 per unità follicolare. La densità è stata di circa 20UF, che sommato a quello che avevo in testa mi ha portato ad una densità di circa 35 Uf per cm2, che è quella che il dott.Cole preferisce fare nei suoi interventi. Ciao e a presto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Ciao Morfeo, complimenti e in bocca al lupo per una super ricrescita! :) Ma quanto hai pagato per 900 UF da Cole? Anche io sarei interessato a farmi un piccolo trapianto Fue in modo tale da eguagliare la densità delle tempie a quella della sommità del capo; pero' nel contempo vorrei lasciare intatta una striscia di donor area in modo tale che in futuro se la situazione dovesse peggiorare si avrebbe la possibilità di fare comunque una strip (e poi magari nel futuro le tecniche miglioreranno); presuppongo il fatto che nella strip sia + indicato prelevare la striscia in una zona da cui in precedenza non siano state prelevate delle uf con la fue, o mi sbaglio? Ho visto che Zantos effettua delle ottime fue e anche i prezzi sembrano concorrenziali, voi che ne dite? Ci sarebbero anche altri fattori che mi spingerebbero a scegliere la fue in grecia. 1 Ho a disposizione pocho tempo di recupero in quanto ho necessità di portare il casco (per sport) e in questo caso la fue starebbe a pennello (magari durante una vacanzina in grecia quest'estate). 2 Ho una fottutissima paura di volare e in grecia potrei andarci con la nave. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti bye Franz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hypercube Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 ciao xxxxx, scusate se sono OT ma sono nuovo abbiate pazienza e scusatemi. volevo chiedervi dove opera cole? in canada? se avete l'url potete darmela? 1 altra cosa, pensavo di essere ferrato in materia, ma poi in questo forum comincio a leggere di graft, di FUE o FIT strip etc etc. potete spiegarmi qualche cosa sempre senza dimenticare che mi scuso umilmente per aver scritto nella sezione sbagliata... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Hypercube benvenuto vai nella sezione trapianti e potra tutte le risposte alle tue domande con il motore di ricerca. graft :sono le unita follicolari che possono avere da 1 a 6capelli in genere fue e fit sono la stessa cosa :tecnica di autotrapianto che nn lascia la cicatrice perche il prelievo delle graft viene fatto direttamente sulla nuca una a una strip:tecnica tradizionale che consiste nel prelevare una striscia di pelle dietro la nuca da dove vengono estratte le graft cole opera a cipro a londra e poi negli stati uniti in canada invece operano hasson e wong che sono specializzati nella strip Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hypercube Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 ti ringrazio immensamente raffaele, ti auguro una buona serata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Morfeo, quanti anni hai? So che ci sono limiti per la FUE per alcuni dottori. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 13 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Ho 31 anni, di che limiti parli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 A Morfè ce fai vedè sta zona ricevente? :fischietto: Ollelleeee ollallaaaa faccela vedè faccela toccàààà!!! :lol: Ciao Franz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 :sudato: :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati