Vai al contenuto

svinni11

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di svinni11

  1. ho inziato la duta da tre giorni, 1 cmpressa di avodart al dì, dopo 7 anni di fina , ma ho avvertito qualche dolore all'inguine, e' successo a qualcuno?
  2. ciao, sai se e' possibile pagare con postepay, visto che e' circuito visa?
  3. che dite del sito anagen, per comprare il minox?
  4. ci sono siti internet dove e' possibile comprare minox con postpay?
  5. e' possibile pagare con il postpay? grazie
  6. ciao, vorrei provare l'olio di mandarle dolci, puoi dirmi quando effettuare l'applicazione? grazie
  7. ciao scusa volevo chiederti se e' possibile usare il postpay su labosalute, grazie
  8. sto' usando il minox sensitive 5% della genhair, ma e' normale che sia giallo? chiedo perche' poi messo sulla cute e' antiestetico, grazie
  9. ti arriva tutto in una settimana
  10. ciao, puoi dirmi il nome dello shampoo della Ducray che usi? vorrei usarlo perche' uso anch'io minoximen 5% ma mi provoca prurito e desquamazione, pero' ottengo dei buoni risultati, grazie per l'aiuto
  11. xxxxx una informazione, ho aquistato minox e spiro da genhair ma volevo 1 vs parere sulla qualita' dei prodotti genhair , magari da chi li usa da qualche mese se ha riscontrato benefici, grazie a presto :okboy:
  12. svinni11

    Uso Prodotti Genhair

    ho ricevuti oggi dalla genhair, 1 conf. di minox5% senza glicole e 1 conf. di spironolattone 2% le confez. sono spray, chiedo posso applicarli contemporaneamente? o devo applicare 1 e aspettare x l'altro? grazie x l'aiuto :34:
  13. be! sicuramente e' l'A.A. che fa' il suo corso, visto l'eta' potresti provare la fina, io la uso dal 1998 e devo dire che senza avrei perso tutto, invece ora, considerando l'eta' che ho(42 suonati!), qualcosa e' rimasto invece il minox mi ha provocato spesso irritazione insieme ad 1 accettabile ricrescita, sto' x usare il minox al 5% senza glicole e lo spironolattone al 2%, vedro' piu' in la', ciao! :okboy:
  14. scusate ma su genhair i prezzi sono indicati in euro o in dollari? e le spese di spedizione ammontano a 15,00 euro? grazie a tutti!!! :34:
  15. che tipo di minox usi? galenico o industriale? dopo 6 anni non hai avuto nessun tipo di problema? irritazione, prurito? e sopratutto che tipo di risultati hai avuto fin ora? scusa se mi sono dilungato ma ho la tua stessa eta' e uso minox tra galenico e industriale da circa 7 anni + finastid in 4, grazie ciao :34:
  16. raga scusate potreste darmi qualche sito dove acquistare la spiro minox e altri e poter pagare con il postpay? grazie, purtroppo non ho la carta di credito, 1 saluto a tutti!!! :okboy:
  17. scusate ma fino a che eta' e' utile, ai fini di un buon risultato, l'assunzione della fina? chiedo questo xke' io la uso da circa 6 anni con discreti risultati, associata al minox, grazie a tutti :huh:
  18. svinni11

    Glicole-info

    mi scusi se approfitto, dottore ma sara' anche come dice lei ma il problema e che su di' me il minoximen 5% funziona abbastanza bene, ecco xke' le chiedo se ci sono dei prodotti da usare per contrastare il fastidioso prurito causato dal glicole, tutto qui', grazie ancora cordiali :okboy: saluti
  19. svinni11

    Glicole-info

    uso minoximen al 5%, chiedo se ci sono dei prodotti da usare per combattere il prurito provocato dal glicole, visto che x quanto mi riguarda, le lozioni galeniche su di me non funzionano, provate e riprovate senza risultato con perdita di tempo e soldi, solo il minox industriale riesce a darmi dei risultati apprezzabili con la conseguenza, pero', del fastidiosissimo prurito, potete aiutarmi? grazie a tutti!!! :(
  20. svinni11

    Desquamazione Help!

    ok!!! grazie doc :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...