Vai al contenuto

bacris

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

bacris's Achievements

  1. ma a parte lo spiro esistono altri antidrogeni che non necessitano di ricetta?in quanto la mia dott non me lo prescrive... per la storia dell'abbassamento della libido derivante dalla finasteride... e di andare dal derma per una ricetta.. uhmmmm che cosa posso fare??? grazie a tutti
  2. ma per farsi fare una soluzione simile bisogna per forza avere la ricetta del medico?
  3. xxxxx sono di nuovo io io compro il minoxidil in soluzione galenica presso una farmacia di milano lo spiro esiste galenico? e se sì ci vuole la prescrizione medica? grazie ancora a tutti per le informazioni molto utili:)
  4. grazie un ultima domanda :) sai anche quanto sono i tempi di consegna? :)
  5. non ci capisco molto su quel sito... mi sai dire quanto costa?
  6. ok, meglio non mischiare. ma come lo compro lo spiro? ci vuole la ricetta e ultima domanda: è efficace?
  7. Ciao a tutti sono quasi due anni che uso minoxidil al 5% mi chiedevo se è il caso di aggiungere lo spiro, non so bene cosa sia. mi potreste dare un consiglio? ultimamente li ho visti sfibrati i capelli, soprattutto davanti, proprio all'attaccatura, spero siano solo crespi e sto usando prodotti che aiutano a lisciare il capello, quali shampo, lozioni...ecc ma il problema è che mi vedo crescere sempre dei vellus scuri ma che fors eperché corti dopo un po' cadono... magari con lo spiro si rinforzano di più e da una mano... mi aiutate? devo per forza farmi fare la ricetta dal tricologo? o anche dall amia dottoressa? grazie a tutti Cristian
  8. sono di milano ho comprato il proscar, mi vedo la piazza e ho la cute rossa li. posso provare a prenderlo per alcuni mesi?
  9. ah ma come lo si fa? il medico mi scrive steroidei e basta?
  10. bravo! francesco è vero il dermatologo èun medico che se ne intende. nel mio caso non mi ha mai dato altro che minoxidil. ed è risaputo che quello da solo non basta chiedo invano una soluzione da preparare e nessuno sa dirmi cosa farci aggiungere al mino. qualche consiglio?!
  11. ciao ma la nipon E è naturale? E' possibile comprarla senza prescrizione medica?
×
×
  • Crea Nuovo...