Vai al contenuto

Massirn

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Massirn

  • Compleanno 20/07/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    RN

Massirn's Achievements

  1. Come si è evolta la situazione in questo ultimo mese?
  2. Dai spero che tutto vada per il meglio :-) Curiosità: Dopo quanto hai ripreso le abitudini quotidiane come lavoro, uscire, ecc ecc... Come è stato il presentarsi dopo l'intervento davanti agli occhi dei tuoi colleghi, o conoscenti?
  3. Aspettiamo altre foto. sto prendendo seriamente in considerazione anche io di fare un autotrapianto. Tu stai applicando minoxidil o assumendo finasteride?
  4. Massirn

    Trapianto A Roma, Da Prof. Rosati

    Il prof rosati riceve solamente a roma o anche in altre città?
  5. Massirn

    Trapianto A Roma, Da Prof. Rosati

    Ciao alex allora come è andata ieri?
  6. Un trapianto del genere quanto può venire a costare?
  7. Massirn

    consiglio

    Anke io sono più o meno nella tua stessa situazione e mi piacerebbe sapere se con un trapianto FUE si possono ottenere risultati di rinfoltimento. Non pretendo di ottenere un'airline come quando avevo 19/20 anni ma almeno allargare un po' la striscia centrale di capelli e ridurre leggermente la stempiatura.
  8. secondo voi poteva ottenere un risultato simile con la Fue?
  9. il fatto di non piacersi ce l'hanno tutti fidati. ma poi ti abbitui. magari falli lunghi 3 mm e non a 0. ora che siamo in estate abbronzati. Guarda io preferisco ora che sono rasato per alcuni motivi. 1 non sto le ore davanti allo specchio a pettinarmi con lacca, gel e phon 2 quando faccio la doccia si asciugano in un attimo 3 le persone non ti guardano come pettini i capelli per nascondere le zone diradate. 4 applicare minoxidil è velocissimo e non ti siungono i capelli formando ciuffi e sembrando sporchi Fidati è solo una questioni di abitudine. Anke a me piacerebbe avere tanti capelli per potermeli pettinare e sono certo che starei anche molto meglio di come sto ora. Spero in un autotrapianto nel futuro o in qualche farmaco miracoloso :rolleyes: Non so se poi può centrare qualcosa ma da quando mi raso i capelli 1 volta a settimana a 3 mm ho notato un rinforzo dei capelli. come ho già scritto prima tutte le mattine li torturavo con quintali di gel, lacca e fissandoli (seccandoli) con il phon. Per ora minoxidil, propecia, nizoral e integratori sono la mia cura.
  10. Come ti hanno detto prima di tutto rasati a 3 mm. la cosa ti farà stare almeno mentalmente meglio. magari il forte stress che stai provando per questa tua situazione non ti aiuta nella cura Io circa 3 mesi fa mi sono rasato e ho ripresoa la cura di fina e minox circa 3 mesi fa e vedo leggeri miglioramenti. Già il fatto di non stare le ore davanti allo specchio a pettinarmi dandomi gel, lacca, e fissando tutto con il phon mi fa stare meglio.... senza parlare poi che mi sveglio + tardi la mattina.
  11. Massirn

    La mia cura

    Quindi secondo te l'impressione che io ho di veder un leggero miglioramento è solmante una "impressione"? Cmq la terapia lo porto avanti volentieri. Per ora non ho nessuna controindicazione.
  12. Massirn

    Consiglio?

    anche io come te inziato ad assumere propecia in più uso minoxidil, nirozarl e integratori e anche a me mia moglie dice che sul vertex i capelli sembrano già più folti mentre sulle tempie oltre al classico velus biodo iniziano a vedersi anche capellini un po' + lunghi + scuri. speriamo bene. di certo non riavrò l'ataccatura di 6 anni fa ma ogni singolo capello in + che ricresce o si rinforza mi va bene :rolleyes:
  13. Ciao xxxxx, Circa 2 mesi fa ho dato una svolta alla mia testa o meglio ancora ai miei capelli :-) Per prima cosa mi sono rasato e, anche se all'inizio è stata dura abbituarsi agli sguardi increduli di tutti i conoscenti, devo dire che ora sto proprio meglio. non mi faccio tanti problemi nel pettinare i capelli ma sopratutto non sto le ore davanti allo specchio a darmi gel e sistemare capello per capello in modo da nascodere il + possibile il problema. Nell stesso tempo ho ripreso la cura (sospesa da circa 10 mesi) nella speranza di mantenere un po' i capelli e magari in un futuro fare un trapianto. Il mio problema è una forte e pronunciata spempiatura che mi porto dietro ormai da anni. La mia cura consiste in: - Minoximen 2 volte al giorno - Integratori (Biomineral e vitamine la mattina prima di far colazione) - Propecia 1 MG - Shampoo Nizoral 2/3 volte alla settimana Dopo circa 2 mesi di cura ho notato che nelle parti ormai senza capelli da anni è riapparso un velus + marcato e nelle zone diradate invece sono apparsi dei capelli + lunghi del velus normale e anche + scuri ma non ancora scuri come i mei capelli. Ho notato anche che dopo circa un mese che facevo la cura i capelli sembrano + spessi e colorati e hanno iniziato a crescere anche + velocemente. Cioè ora mi raso i capelli a 3mm ogni 4/5 giorni mentre nei primi tempi passavano quasi 10 gg. Lo so che è troppo presto per vedere risultati xò a me sembra che stia funzionado e anche se non riavro la mia amata airline di quando avevo 20 anni spero che qualche lieve miglioramento ci sia in previsione di un trapianto. P.S. Avrei anche 2 domande: - In caso i capelli che si stavano miniaturizzando stiano tornando ad essere + forti quanto tempo occorre ad un capello prima di tornare come prima o quasi? - Mentre in caso di un possibile effluvio nella zona centrale quali sono i tempi di ripresa? Ciao a tutti
  14. Che integratore usi? io assieme a minoximen, propecia, nizoral uso anche Biominera che è un integratore per capelli.
×
×
  • Crea Nuovo...