Vai al contenuto

Gordon85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gordon85's Achievements

  1. Scusa, ma a me si apre un sito di film!!! Vengo rediretto qui: http://www.imdb.com/title/tt0245573/
  2. Gordon85

    Sides Del Minox

    Solo a titolo informativo, può esserci qualche collegamento (tra il fatto che ho tali sides) ed il fatto che alle volte, quando metto il collirio, mi viene un leggero mal di testa???
  3. Gordon85

    Sides Del Minox

    Con cosa mi consiglieresti di sostituirlo??? Secondo te ha senso provare con altri prodotti minox 2 % che magari hanno una composizione diversa oppure è il principio da solo in sè a causare questi effetti??? Ad esempio mi pareva di avere letto tempo fa in un post di un utente che diceva avere mal di testa usando aloxidil ed un altro utente gli ha consigliato di provare con regaine (o rogaine...quello "originale" insomma) dicendo che poteva essere colpa della composizione particolare dell'aloxidil. Per il resto io nn me ne intendo.
  4. Gordon85

    Sides Del Minox

    Mi sono dimenticato di aggiungere: utilizzo il minoxidil da 3 settimane e verso i primi giorni ho avuto forti vertigini nel senso che dopo 2 giorni se guardavo verso l'alto mi girava la testa. Non mi è più capitato così forte ma continuo ad avere vertigini!
  5. Gordon85

    Sides Del Minox

    Salve ho postato anche nella sezione minoxidil una domanda simile, ma volevo anche il parere di un dottore. Premesso che utilizzo aloxidil 2% solo sul frontale Può essere che il minoxidil causi vertigini? (similmente a quando si fanno troppe giravolte su se stesso) Inoltre ho notato mal di testa più frequenti e "surriscaldamenti" della testa più frequenti, oltre al canonico effluvio. Grazie
  6. Ho iniziato ad usare minoxidil 2% (aloxidil) da circa 3 settimane ed ho notato mal di testa più frequenti (c'è scritto anche sul foglietto), "surriscaldamento" della testa (come quando non hai mal di testa ma hai la testa pesante) ma soprattutto giramenti di testa che vengono più facilmente, del tipo di quando fai 50 giri su te stesso e vedi il mondo girare (credo si possano chiamare anche vertigini), solo che mi vengono con meno "impegno"! (non so se risesco a spiegarmi). Quest'ultimo sintomo è possibile con l'uso di minox? Passerà dopo un pò? oppure mi consigliate di smettere di usarlo (io propenderei per questo e vedere se mi passano; inoltre ho sentito che potrebbe essere specifico dell'aloxidil e regaine darebbe meno problemi!)? e cosa mi suggerite di usare, modulo il fatto che il minox lo usavo solo sul frontale? se smettessi dopo quanto tempo andrebbero via i sintomi? Infine, può essere che ne metta troppo?...io imbevo un cotton fioc e lo passo sul frontale! Grazie. P.S.:come effetto ho notato probabilmente il famoso effluvio, almeno credo! ...
  7. E' possibile che solamente una stempiatura fisiologica porti ad una forma ad M sul frontale???
  8. Leggendo sul forum troverai molte domande simili alla tua. Il minox causa caduta indotta poichè sincronizza il ciclo di vita del capello. Perciò tende a far cadere tutti i vecchi capelli nello stesso periodo per poi farli crescere più forti. Tale effetto dovrebbe essere a riprova che funziona. Cmq io parlo per aver letto, quindi ti consiglio di fare qualche ricerca sul forum! Ciao.
  9. Gordon85

    Domande Su Dht E Farmaci

    mmh e come faccio a saperlo? c'è un segno distintivo?...ho letto un pò in giro ma non vedo chiazze senza capelli di 3 cm! INoltre le mie unghie sembrano appostissimo!
  10. Gordon85

    Domande Su Dht E Farmaci

    :) :) :) bella questa! No! Allora le fonti sono delle slide che ho trovato sul sito del dott. Marliani dove ad es. era citata l'alopecia da trazione (causata ad es dalle treccine) oppure quella da frizione (causata da...lo dice il nome). Il punto è che il diradamento non è proprio sul vertex, ma proprio al di sotto. Per darti un'idea dietro la nuca c'è un osso che si distingue chiaramente, tipo tondo (non so come si chiama, scusa!); ecco il diradamento ce lo ho là ed un pò più sotto, ma sul vertex no!
  11. Gordon85

    Memoria E Concentrazione

    Lo so che potrebbe essere troppo assurdo, non dico che intacchi le capacità intellettive per sempre ma poichè scombina il normale equilibrio ormonale non so cosa pensare. E' questo effetto (che è stato detto da alcuni, non si sa poi se effettivamente per causa in parte della fina) che mi trattiene dall'assumerla oltre al fatto che non sono certissimo che si aga!
  12. Gordon85

    Domande Su Dht E Farmaci

    Avendo sentito parlare di alopecia da frizione (o qualcosa del genere) ed avendo un diradamento non sul vertex, ma sul punto dove appoggio la testa sul cuscino (a breve dovrei mettere le foto), volevo sapere: come faccio a sapere se è una o l'altra o almeno farmi un 'idea?(se c'è un modo e cmq a breve andrò da un derma) cosa bisogna fare nel caso sia proprio da frizione? inoltre: -il diradamento fisiologico sulle tempie presenta anch'esso miniaturizzazione oppure no? Purtroppo ho mille dubbi poichè ultimamente ho perso capelli sulle tempi ed ho tale diradamento dietro la nuca ma: -quello sulle tempie potrebbe anche essere fisiologico! -sono molto stressato e questo potrebbe aumentare la perdita senza che sia aga -ho la DS e qnche questo contribuisce!
  13. Scusate se mi intrometto, ma gli antiandrogeni ad uso topico hanno effetti collaterali???
  14. Rinnovo le domande! ed in particolare: c'è qualcuno che ha utiizzato minoxidil ma nn fina ed ha avuto risultati???
×
×
  • Crea Nuovo...