Vai al contenuto

Lassia87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a Esteban8 in Corona virus   
    Per quanto riguarda i miei sintomi pari pari a quelle di stetorino però non sono mai stato ricoverato sono rimasto due settimane a casa con la paura di peggiorare e poi lentamente mi sono ripreso.....per fortuna.....per il mio lavoro dei €600 come NCC Purtroppo non ho ricevuto nulla però vedro  di nuovo a fare domanda ma ho i miei dubbi ...
    Poi per quanto riguarda le protesi spero che non ci siano p problemi in futuro perché ho sentito di tante nazioni che volevano fare causa alla Cina per questo disastro globale....
    Per Stetorino Tanti auguri di pronta guarigione !!! e a tutti gli altri Diamoci una iniezione di ottimismo che tutto sta finendo
  2. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a zazza in Corona virus   
    Per la protesi che ti aspetta a casa zozza, stai tranquillo che riesci. Io ho pulito senza troppi problemi una protesi in lace tenuta 10 giorni al mare e poi buttata in valigia piegata sporca (piegata lato base, ovviamente).
    Tieni duro!
  3. Like
    Lassia87 ha ricevuto reputazione da zazza in Corona virus   
    9Grazie non voglio creare uno spin off,sarebbe meglio lasciare questo spazio per le esperienze sul Co Vid o sulle tempistiche degli eventuali ordini ti ripeto è una decisione maturata nel tempo che avrei preso prima o poi, il corona Virus mi ha dato solo l impulso per la scelta finale. Io rasato mi ci vedo bene e mi piace lo stile dei capelli corti quindi non mi faccio molto problemi. ??? Me lo sono goduto l impianto per 5 anni circa ora non ho più voglia, poi faccio box da me in palestra sono quasi tutti rasati io stesso senza protesi se non era per i parietali lunghi che ovviamente non posso ancora rasare mi ci vedo bene.. Quindi è arrivato il momento per me ?
  4. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a Stetorino in Corona virus   
    Ma perché abbandonarla se ti piace L immagine che ti da .  Una trico non ti modifica più di tanto L aspetto estetico del “pelato”.  Usa la protesi finché puoi :  quando si presenterà  L imprevisto radi il tutto, metti un cappellino ? e poi ti fai la trico se proprio ti va di provare. Ma goditi L impianto finché puoi... 
     
  5. Like
    Lassia87 ha ricevuto reputazione da Principe89 in Corona virus   
    Capisco, che dirti grazie per la tua testimonianza e di esserti esposto, ti rinnovo il mio augurio di guarigione, per il resto protesi, capelli, stempiature passano tutte di secondo piano quando si parla di SALUTE. Immagino sarà uno choc all inizio, è comprensibile e del tutto normale ma piano piano si supererà anche quello, se hai bisogno di parlarne e di sfogarti il Forum resta a disposizione. Per il resto faccio pure io un piccolo off topic dopo quest emergenza ed esperienza di Corona Virus che mi ha dimostrato una cosa che in fondo già sapevo come sono dipendente da altri fattori ( scambio di merce Cina Europa, parrucchieri aperti, condizioni di salute e spazi per fare le manutenzioni), quindi era da un po che ci pensavo ma ora è ufficiale abnondenero pure io le protesi e mi farò la Tricopigmentazione a Ottobre, corona virus e salute permettendo. 
    Un abbraccione e buona guarigione 
     
     
  6. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a Wiliam in E Anch'io Ho Scelto La Strada Della Tricopigmentazione   
    passerò a trovarvi.
    chissà che un giorno la mia sperimentazione non mi porti ad altre novità.
    del resto ogni volta son convinto di essere arrivato ad un punto definitivo, per poi però scoprire nuove vie...
     
    un caro saluto e buone protesi a tutti. godetevele!!
  7. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Finasteride e sessualità   
    Analisi perfetta, case farmaceutiche che taroccano gli studi clinici, e medici che un po' per accontentare i pazienti, ed un po' perché prendono una percentuale sui farmaci che prescrivono, vanno avanti a dare sta robaccia.. Però, se lo sappiamo noi come stanno le cose, che non siamo dermatologi, vuoi che non lo sappiano loro? Fanno finta di niente, perché tanto dal punto di vista legale sono a posto, ma le cose le sanno benissimo.. Quindi, se devi curare un eccesso di sebo e vuoi prescrivere qualcosa per la cute grassa va bene, se devi curare una dermatite e vuoi prescrivere un cortisonico per un tempo limitato va bene ecc.. Ma se vuoi imbottire di M uno sano sballandogli gli ormoni per i capelli non va bene per niente.. Spero che capitino in questo sito e negli altri che hai citato tu, e si facciano un esamino di coscienza, così magari ricominciano a fare i medici invece dei commercianti di pillole..
  8. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a bradpitt in E Anch'io Ho Scelto La Strada Della Tricopigmentazione   
    WIlliam, spero che non mollerai il forum, perchè la tua esperienza e consigli sono importanti.
    In fondo mi auguro che un giorno tornerai di nuovo un protesizzato attivo, però capisco la tua scelta, le menate per portare in modo adeguato una NG sono veramente tante..

    A presto Braveheart!
  9. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a TeoBlu in aggiornamento situazione   
    Che per il momento non hai niente! :D
     
    goditi i capelli e la vita e lascia questo posto di disperati! :D
  10. Like
    Lassia87 ha dato reputazione a emilly60 in Corona virus   
    Comunque sarebbe un bene per tutti se Medusa ci tenesse informati sulla situazione della produzione su questa discussione almeno un paio di volte a settimana.                                                     Sicuramente lui ha contatti con la factory e può chiedere a loro la stessa cosa.
    Questo per evitare che gli arrivino centinaia di email private da poveri proteizzati  terrorizzati per il futuro ....
    Grazie e buon lavoro.
     
×
×
  • Crea Nuovo...