Vai al contenuto

aggiornamento situazione


Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, anni fa avvevo gia postato mie foto con la hairline e le tempie.

 

ebbene dopo avere provato un po di tutto tra 3 visite da dermatologi, sironolattone, proscar etc etc, sono arrivato alla conclusione ( gia da oramai di 2 anni) che nel mio caso spendere soldi per cure sarebbe uno spreco di soldi e energia. magari energia da spendere meglio nel godersi la vita con quello che ce attualmente in testa.

 

 

Le tempie sono peggiorate leggermente ma devo ammettere ( se controllate le foto del passato) avendo sempre avuto una fronte alta e una stempiatura asymetrica ( gia a 5-6 anni ) che la mia Aga (se mai ci fosse ) e lenta e poco agressiva.

 

Naturlamente ho solo 23 annni e puo ancora succedere di tutto ma per ora rimango senza cure, e per il futuro vedro.

 

cosa ne pensate:

post-2220-1212070102_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio qualche tempo fa stavo ricercando il tuo vecchio post, dove se nn erro ti dicevo che eri pazzo e che nn avevi una mazza, e nn avevi un mazza al 100%, ma tu dissi che avevi aga al 100%(ba?). Ora continuo a dire la stessa cosa, per me nn hai problemi, nn sei assolutamente stempiato, inde per cui goditi la vita. Giusto ep informazione, hai scritto in sto post che nn sei certo di avere aga, ma scusa che ti han detto i 3 derma da cui sei stato? Pi prima eri certo di averla e ora no? Da quanto hai smesso le cure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembri avere niente, la tua forse è vera stempiatura fisiologica ossia una lieve e naturale incurvatura a U dell' attaccatura come anche alcune donne hanno. Troppo spesso in questo forum si parla di stempiatura fisiologica per descrivere un aga con percorso frontale allo stato iniziale. Tu davvero sembri non avere aga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa che ti han detto i 3 derma da cui sei stato? Pi prima eri certo di averla e ora no? Da quanto hai smesso le cure?

 

 

i derma dissero che era un AGA algli inizi, ma erano solo diagnosi buttate li, non ho mai fatto analisi etc a riguardo.

I gli ho creduto cmq. Ho smesso tuto da circa 2 anni.

 

forse e fisiologica, forse no, forse e chissá cosa, staró a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

nn scrivo qui da una vita!!!!!!!!!!!!!!!

e mi ricordo bene di ph1l e della sua splendida chioma e di quanti "insulti" hai preso perchè visionario................

oggi dopo tanto sono tornato a dare un'occhiata ai vecchi amici e devo dire ph1l con forse un leggerissimo allentamento l'hai avuto confrontato qui:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...772&hl=ph1l

 

ma una cosa leggera tutto sommato. l'età che avanza? una aga lentissima? un effluvio cronico? fatti un ultimo controllo e poi decidi cosa fare.

sono passati tanti anni ed oggi i derma sono piu sensibili a sto xxxxxxxxx di problema

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione io ho parlato di allentamento non di arretramento......purtroppo ne so qualcosa

anch'io ho conservato perfettamente i contorni ma la massa di capelli si è alleggerita

 

certo è difficile giudicare dalle foto ma su questa

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ost&id=4524

 

l'hair line è meno folta rispetto a qualche anno fa tipo qui:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...e=post&id=1

 

poi ripeto sono foto e vanno prese con cautela, ma lui lo sapra meglio di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la mia situazione, sono peggiorto aime, sono un po giu , ma del resto non mi sto curando a fatto , ma ora so a che cosa vado in contro, stempiature vistosa, vertex ancora ok

 

ecco delle foto aggiornate

 

vorrei tanto chiedere , dato che in famiglia mio padre e solo molto stempiato e mia madre e mio fratello hanno delle tempie da urlo, se potevo gia fare un minitrapianto e riportare le tempie in forma decente..

post-2220-1222524560_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...