Vai al contenuto

Bea1234

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di Bea1234

  1. Ho fatto anche io come te il primo anno con una protesi più piccola perché mi dispiaceva radere i miei ? Comunque non ho nessun problema di sfregamento. Per quanto riguarda la base uso lace, la cute respira e si lava ad ogni doccia. Ho letto delle pellicole ma onestamente mi trovo benissimo così e l effetto estetico mi piace. Se il tuo cruccio e’ la visibilità dei nodi credimi che non ti guarda nessuno in testa, e anche se fosse dopo un po’ te ne sbatti ?
  2. Ciao Brigitte! Allora io ho un leggero diradamento nella parte centrale della testa e capelli fini quindi la cosa si nota. La mia protesi e’ al limite della lunghezza nella standard che mi pare sia 20cm e io arrivo a 19cm, appunto per un discorso di integrazione ed evitare gonfiori non uniformi. Il “gonfiore” che fa il lace a me personalmente piace, non apprezzo L effetto schiacciato, infatti quando li ho appena lavati dopo averli asciugati li sollevo alla “radice” usando la piastra. per quanto riguarda il colore questa ha ceduto perché ha 3 mesi e non L ho ancora ritinta..sono un po’ pigra ultimamente. quando arrivano sono più scure ( i nodi si vedono parecchio) e faccio due decolorazioni del nodo. se hai problemi di integrazione il mio consiglio e’ rasa e allarga…tanto cm più cm meno cambia poco…i capelli sono sempre lì ?
  3. Bea1234

    Ma Will Smith?

    Stanno costruendo un mulino (come sempre) su una sberla meritatissima. bravo will smith a difendere la moglie, e gran donna lei, comunque bellissima anche rasata.
  4. Ciao, certo. premetto che ho lasciato un cm di capelli miei nel front. All lace con densità da 100 nel front a 120 nel back, colore da ciocca quindi non ho idea del numero, il lace e’ tagliato a filo e uso nel front il 3mil e su tutto il perimetro d&s alternato a duo tac ( perché d&s su di me fa molta presa e si scioglie parecchio quindi il duo tac che non si scioglie mi consente di rimuovere il tutto più facilmente). pulizia lace con guanti in lattice e poi shampo. Mi raso con il tagliacapelli, posiziono con il cerchietto e rifinisco il front con le forbicine (per integrare bene con i miei). se hai altre domande sono a disposizione ?
  5. io ho riscontrato solo minor aderenza nel post doccia, nel senso che ogni tanto quando li asciugo a testa in giù qualche pezzetto mi è capitato si sollevasse sul retro (ma solo ed esclusivamente nel mettermi a testa in giù altrimenti nulla da segnalare, quindi probabilmente era il peso). Ho risolto mettendo un micro velo di ghost nel posizionare i tape o se non ho sbatti di farlo prima di asciugare a testa in giù do una passata veloce con phon caldo sul perimetro e poi asciugo normalmente. nulla di irrisolvibile insomma ?
  6. grazie joie anche a te! si in effetti è solo una perchè l altra non sono riuscita a caricarla, sono una frana con il pc io
  7. Grazie Dani :))) vedremo se mi parte il guizzo della foto, non sono una molto portata per queste cose :)
  8. sovrapposizione al front non credo, uso un metodo per presto sempre molta attenzione affinchè non accada (mi è successo all'inizio e non è che dà colore diverso ma si alza proprio anche solo per ovvia trazione dovuta allo spazzolamento dei capelli,) ad essere cosi bianchiccia/giallastra è proprio la mia cute della testa tanto che il lace light yellow io una volta appoggiato faccio veramente fatica a distinguerlo. comunque grazie per l'osservazione e i complimenti :)
  9. Ciao a tutti, ricompaio dopo 9 mesi per dare nel mio piccolo la spinta a chi ancora è indeciso o si affaccia a questo cambiamento. allora prima di tutto i parametri, free-style , densità iniziale 95-100% poi cresce fino a 110 sul back, adesso boh, colore da ciocca, dimensione standard applico con 3mil nel front, D&S sul perimetro e quando occorre ghost bond. faccio sport a livello intenso 3/4 volte a settimana e manutenzione ogni settimana, non per bisogno ma per mia idea di igiene. Mi sono presentata ormai più di un anno fa su questo forum stanca di dovermi legare sempre i capelli insoddisfatta della loro densità, ho valutato, tediato diverse persone in pvt (grazie a tutti/e per la pazienza), tedio tutt'ora Medusa via mail con le mie supercxxxxle, (che tra l'altro insieme a Maurizio devo ringraziare perchè mi han consigliato di tenere qualcosa del mio front naturale e sono contentissima di questo). I primi due/tre mesi sono stati complessi a livello psicologico più che altro, poi ti rendi conto che si tratta solo di una banale rasatura, o almeno per me è stato cosi e diventa routine anche quello, come qualsiasi altra "cura" del corpo a cui ci dedichiamo noi donne (provate a mettervi lo smalto e stare immobilizzati per mezzora, è una tortura). il mio ragazzo sa della protesi, il primo giorno che l ho indossata dopo circa un'ora che parlava gli ho chiesto se avesse notato qualcosa e ho dovuto dirgli io di averlo fatto (anche se era al corrente della mia intenzione già prima). i miei amici non mi han detto nulla se non "stai bene tagliata cosi". mia zia l'altro giorno mi ha detto che son fortunata perchè sono ancora lontana dall'incubo della tinta ogni due settimane. tutto questo per dire, si è un cambiamento rispetto ad una "normalità", (ma poi chi definisce cosa è normalità?!) ma è un cambiamento a fin di bene (parlo sempre a titolo personale) e non è nemmeno cosi difficile e assurdo come può sembrare dall'esterno. due foto appena sveglia e una semplice spazzolata
  10. Bea1234

    Tenuta Tape

    Ma in realta appena messo si ma una volta asciugato no..probabilmente dipende dal tipo di pelle non so...come tante volte ho letto che il toppik cola....io quando mi alleno faccio di quelle sudate che una catinata di acqua in piena faccia sarebbe meno ?
  11. Bea1234

    Tenuta Tape

    Grazie a tutti! Avevo pensato anche io di fare delle prove per vedere come reagisce il tape ma non avendoli ancora sotto mano ho provato a chiedere caso mai qualcuno avesse esperienza in merito! Non mi resta che tentare!
  12. Bea1234

    Tenuta Tape

    Eh in effetti messa così sembra una domanda assurda..mi spiego, la protesi che ho ordinato si inserira dietro la mia hairline naturale..mi chiedevo se potro continuare a utilizzare il minoxidil su di essa e se dovro stare attenta a non fargli assolutamente toccare i tape oppure no
  13. Ciao a tutti! Mi domandavo una cosa....un liquido avente una componente alcolica potrebbe compromettere ladesivita dei tape??
  14. voi ometti non siete abituati ma i capelli quando si supera una certa lunghezza o si legano la notte o la mattina ti svegli e hai un carciofo in testa! sopratutto per le lunghezze medie
  15. scusa pazzo ma spruzzi tocco magico non sulla base del capello altrimenti il tape non attacca giusto? o si?
  16. Bea1234

    Parametri!

    ok vada per il sottile allora...ma non hai passaggio di capelli all interno? per la ciocca....mi farò sto benedetto buco dietro :cry:
  17. Bea1234

    Parametri!

    sisi zazza i contorni sono regolari! le scallop sono per l'interno del tape (mi sono letta tutte le discussioni di mercuzio e company sulle trazioni e mica trazioni, pieghette e compagnia bella) poi passerò agli esperimenti quando mi sento sicura..mica so' pazzzzz
  18. ciao a tuttiiiiiiiii...allora inizio con dire che ho pronto il calco fatto con incaricato..ho una testolina piccoletta e rientrerei nella standard anche dovessi coprire più di metà zucca ma per ora non è cosi, al primo ordine pensavo di lasciare una striscetta di miei frontali..per ora ci sono ma vediamo quando smetto le lozioni quanto e se durano. chiedo consigli invece per i parametri! -base: lace sottile, spesso o doppio al centro e sottile nel bordo? so che per invisibiltà mi direte sottile io ho paura di strapparlo e so che il doppio aiuta a non far passare sotto i capelli...quindi??? -densità mi sparo un 105/110 colore 4 o ciocca..vediamo se me la sento di farmi un buchetto dietro perchè i miei li tingevo e ho solo 3/4 cm di ricrescita del mio colore...lunghezza 30 cm -incollaggio ho stressato l'anima a pazzolivo e inizierò con strongtape e blutape, per poi passare alla ghostbond sotto i tape e farmi tutti i miei esperimentini (d&S di riserva, non si sa mai) -materiale vario: forbici scallop, remover, miracolo altri??? taglio previsto è un carrè lungo con forse frangetta leggera...vedrò a sentimento quando faccio l'installazione..vorrei poter coprire le eventuali schifezze iniziali dubbi, consigli, perplessita? tutto ben accetto... grazie a tutti
  19. Non mi sono permessa solo perche' non ho confidenza...? (Una risatina ammetto di averla fatta anche io) Oggicosi non prenderla a male??
  20. Mamma mia alby ma sei cattivissimo ????
  21. Ho sempre fin da quando ho memoria sofferto a periodi alterni di arrossamenti sul coppino con conseguente prurito (senza minimamente sapere o capire da cosa fosse provocato) stamattina incuriosita ho spalmato un po' di gel di aloe e a parte che una volta asciutto non appiccia ne unge i capelli ma....arrossamento sparito nel giro di 4/5 ore ?
  22. Da profana ti dico che non si nota nulla giuro? Io se non fossi andata a vedere la situazione precedente su tua spifferata (fai penitenza pazzo??)non me lo sarei mai sognata! C'e' da dire che lui ha dei riflessi aranciati anche nella barba!
  23. grazie mille! gentilissimo e chiarissimo
×
×
  • Crea Nuovo...