Vai al contenuto

sarodido61

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

L'ultima giornata che sarodido61 ha vinto risale al 11 Novembre 2024

sarodido61 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Su sarodido61

  • Compleanno 05/02/1961

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova
  • Interessi
    Sci e bici

Visite recenti

3481 visite nel profilo
  1. La foto del profilo è reale....non sono tanto bravo con la tecnologia nel mio profilo ne trovi..... Scusa il ritardo
  2. Prova una ondulazione minore, x me 2,8 è più un capello mosso, x uno stile riccio, secondo me è sotto cm. 2. La tua ondulazione ricavata da una permanente, col tempo e a forza di pettinarli giornalmente sicuramente perde effetto mosso, d'altronde se non li pettini giornalmente ( mi raccomando dopo aver umidificato con miscela di Narcisio) la protesi ti dura poco x via dei nodi.
  3. Ti assicuro che petalorosso sulla pellicola tiene bene, ha il vantaggio che non lascia residui e lo tiri via con più facilità di altri tape.
  4. Direi che avendo una ondulazione come la tua sia più facile a pettinarli, x cui usa una combinazione uno Narciso e 10 acqua, li appesantisci meno.
  5. Dì solito io uso strogtape, ma a volte metto anche colla acqua su petalorosso, così quando tiri via il tape viene via tutto e residui pari a zero
  6. Non saprei, ho provato Petalorosso e sulla pellicola mi sono trovato benissimo, ovviamente io porto capelli ricci e fronte semicoperto, inoltre se non hai un eccesso di sudorazione va bene anche sulla cute.
  7. Scusa se mi permetto, ma su la pellicola metti petalorosso, la rimuovi con estrema semplicità, invece sulla cute usa un tape più tenace, io ormai sono anni che faccio così, e in 5 minuti la tolgo e la metto, da notare che uso i due tape solo quando so che vado al mare /bike o a ballare, del resto metto solo petalorosso.
  8. Ormai sono tanti anni che porto i capelli ricci, iniziai la mia esperienza con ondulazione cm. 0,8 ora a 65 anni sono arrivato a cm. 1,5. Non so che ondulazione porti, ma x averli sempre belli prima di lavarli umidificate i capelli con Narcisio li pettini prima con una spazzola coi pallini poi con un pettine a denti larghi, dopo di che una bella lavata accarezzando i capelli, poi un bel balsamo ( IO uso Essenza) SENZA PETTINARLI SOTTO LA DOCCIA,( evita di asciugarli energicamente, ti si formano nodi) , poi con una spazzola li pettini e li fai asciugare da soli,avrai sempre il riccio definito e splendente. Specie d'estate usa una miscela 5% di Narcisio e 95%acqua tutte le mattine e quando sei esposto x tante ore al sole.
  9. Difficile poter dare dei consigli, ognuno di noi portatori di protesi, la vive differentemente. Io x esempio fui smascherato addirittura da mio fratello, davanti ai colleghi di lavoro comuni, subito ci rimasi male, ma x me fu' da subito una liberazione e trasformai la situazione in un vanto. Certamente ho un carattere che poco mi interessa il giudizio di altri, e le persone che mi conoscono ( donne x lo più) apprezzano il cambiamento . Pensi che tutti i personaggi da Facchinetti a Conte siano derisi? D'altronde non facciamo nulla di male, le donne si rifanno il seno, labbra..... Eppure, a parte qualche sfxxxto, nessuno si prende gioco di loro. X cui non né farei un dramma, e il perdonare l'amico è un segno di superiorità.
  10. In passato sempre fatto, la ordinavo su misura, ma mi creava troppi problemi di integrazione, nel colore e nella ondulazione, mi dirai allora taglia i tuoi, qui invece è questione di estetica personale, visto che al mare (bandana) , in Mtb(casco) palestra (bandana) e a sciare(casco) vado senza protesi,e calvo x 25 cm. Di lunghezza non mi piaccio.
  11. Ciao Zazza, petalo rosso (x me è il giusto compromesso) viene via sotto la doccia x via che attacco la parte posteriore della protesi, sui miei capelli e non sulla cute come faccio sul Front ,questi (capelli) bagnandosi e col balsamo si stacca facilmente, ci sta, e preferisco. La mia ricerca è sapere se esiste qualcosa da evitare di mettere tape /colle, sul retro x poterla togliere anche da asciutti, senza che si strappano i miei capelli . Ideale sarebbe una specie di molletta attaccata sulla circonferenza, che è in pellicola. Ripeto la mia scelta di come la porto è fenomenale e molto pratica, manutenzione praticamente zero!!!petalo sulla pellicola viene via e non lascia residui. Il risultato finale, x me, è ottimo, inoltre mi durano più di un anno e mezzo, le accantono solo x via che si schiariscono molto, basta vedere una mia foto messa da Medusa sul sito NHS. Quasi in fondo ricci e capelli quasi biondi in origine era un 4 col 20% di bianchi
×
×
  • Crea Nuovo...