Vai al contenuto

Bresdne39

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a Dago in Lista Della Spesa Primo Ordine   
    Ciao,
     
    allora secondo me 1 solo di remover plus è poco,semplicemente perché all'inizio (ma anche dopo) finché non ci prendi la mano ne consumerai abbastanza,almeno mezza boccia a manutenzione tra pulizia della cute,pulizia della colla sul/tra il lace. (quindi ne avrai solo per 2 manutenzioni)
     
    Anteprima secondo me è utile sopratutto se tendi ad avere la pelle grassa/unta e andando verso il caldo a mio parere aiuta molto a sgrassare bene e quindi ad avere una migliore adesione dei collanti.
     
    Per i tape fai due conti,
    io come curvatura utilizzo quella più curva (la CC) per il front e per il back,(quindi 2 pezzi)
    quella meno curva (la A) per i lati (totale 4 pezzi)
     
    Tenendo conto che di solito di pretagliati nella confezione ce ne sono 20,per le manutenzioni con curvatura CC ne farò 10,
    con curvatura A ne farò 5,(quindi ne devi prendere almeno 2)
     
    Scalp protector è un ottimo prodotto che almeno a me serve abbinato ad anteprima sempre per migliorare l'adesione.
     
    Stop shine mai preso...
     
    Come balsamo utilizzo quello che trovi nei supermarket e una volta asciugati i capelli metto Tocco Magico (balsamo istantaneo)
     
    Come shampoo stesso discorso del balsamo (ma ho preso/presi New Sogno che utilizzo si e no una volta ogni mese se il capello diventa molto secco e questo accade/accadeva quando mettevo la lacca,altrimenti una volta ogni 2/3 mesi)
     
    Molto utile per me risulta Pozione Magica,che ora utilizzo in questo sistema:
    con impianto vecchio nel caso di capelli sciupati,lo utilizzo come da istruzioni,preparando appunto la pozione immergendo l'intero impianto nel liquido preparato,
    ora invece utilizzando un'idea di un utente,preparo la pozione nelle dosi consigliate e poi riempo uno spruzzino (uno di quelli vuoti rimastomi di tocco magico) con il quale a capello asciutto poi spruzzo il preparato sui capelli e ti dirò che funge anche da balsamo in questo sistema e fino ad ora su impianti nuovi che utilizzo da un paio di mesi,i capelli rimangono molto morbidi,belli e lucenti.
     
    Fenomeno serve solo nel caso di una pulizia più profonda del lace,quindi conviene prenderlo e utilizzarlo in caso di colla persistente e mi raccomando di metterlo solo sull'impianto che devi avere già tolto/staccato dalla cute.
     
    Set Up Fast mai utilizzato/preso fino ad ora.
     
    Miracolo serve sempre o se lo trovi alcool isopropilico (che è poi Miracolo),
    Ho utilizzato anche l'alcool bianco al posto di Miracolo quando lo avevo terminato,ma è meno performante,meglio Miracolo o alcol isopropilico puro,
    l'alcol bianco (quello casalingo) che trovi nei supermercati è a base di alcool isopropilico
     
    Mi raccomando di comprare un pennellino per stendere la colla.
     
    Dischetti struccanti che userai con il remover per pulire la cute o con anteprima e miracolo.
     
    Garze sterili che in alcuni casi aiutano e non lasciano pelucchi (come accade con il cotone e dischetti struccanti) in caso di contatto con la colla quando si fanno i ritocchini.
     
    Asciugamani di carta o in alternativa rotolo di carta industriale (quello che viene usato come asciugamani in rotolo) o asciugatutto, se segui o applichi il metodo di pulizia del lace chiamato "metodo della carta igienica" .
     
    Alcuni utenti utilizzano i cotton fioc da utilizzare con il remover quando c'è il bisogno di fare un ritocchino sul front per togliere la colla dalla cute.
     
    Serve/servirà anche un secondo specchio di quelli portatili per guardarti dietro e controllare il back nel caso tu faccia le manutenzioni da solo.
     
    Un paio di pinzette (quelle che solitamente utilizzano le donne per togliere o sfoltire le sopracciglia.
     
    Un buon/ottimo paio di forbici o forbicine ben affilate che ti serviranno per tagliare il lace in eccesso o modificare/sagomare il tape pretagliato e non.
     
    Un contenitore in plastica che ti servirà per metterci dentro l'impianto nel tempo che ti occorrerà per pulirlo con il metodo della carta igienica e che ti servirà anche nel caso tu utilizzassi pozione magica (puoi usare il classico contenitore in plastica che molto spesso viene utilizzato per le insalate e che io/noi chiamiamo terrina o insalatiera).
     
    Una spazzola di quelle con i pallini per pettinarti i capelli,
    puoi utilizzare anche un pettine ma fai molta attenzione quando lo utilizzi,potresti anche rompere il lace nel caso un dente del pettine si infilasse in una o più delle maglie.
     
    Probabilmente ti verrà anche utile un cerchietto per i capelli e delle mollette per capelli,sopratutto quando dovrai incollare il lace(nel caso tu abbia del lace in eccesso)
    per evitare che i capelli finiscano tra il lace con la colla e i tape e la cute.
     
    Ecco questo a mio avviso è quello che ti occorrerà per fare delle buone manutenzioni.
     
    A proposito ti occorrerà anche un rasoio per rasare eventuali capelli che potrebbero darti fastidio.
     
    Dago
  2. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Il Senso Estetico Alterato   
    ma potendo scegliere le sue fan fuggirebbero tutte con suo fratello capelluto, anche perché già è bruttarello, almeno i capelli..

  3. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Il Senso Estetico Alterato   
    Tra un pelato ed un capelluto, a pari condizioni di fisicità fascino e carisma la donna nel 90% dei casi opta per il capelluto.. Se poi il capelluto è un mona che rimane in disparte se la piglia il pelato, grazie al caxx..
  4. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a Dago in Il Senso Estetico Alterato   
    Mia esperienza personale (attuale),
    Ho da qualche mese cambiato lavoro,i miei colleghi sono stati e sono diversi tra loro,chi è stempiato (trentasettenne),chi è mezzo pelatino (in linea con l'età del precedente),chi è normocrinuto con capelli sale e pepe e occhio azzurro (ed in linea di età pure lui),chi più giovane con occhio azzurro pure lui ma calvo,poi io ritornato capellone e che mostro meno della mia età (grazie all'artificio?)ma più grande naturalmente dei miei giovani colleghi,poi è arrivato l'ultimo collega,31 anni appena compiuti,occhio chiaro pure lui,capelli lunghi che raccoglie in una coda durante il lavoro,in mezzo a tante donne con cui siamo a contatto durante tutti i giorni (direi più o meno 200) a chi pensate abbiano fatto delle avances continuamente?
    Non a me purtroppo.....ebbene sì al giovane 31 enne che nonostante si tenga in disparte ed abbia già detto più volte che è felicemente fidanzato!!!
    Quindi no al ragazzo calvo nonostante sia un bel ragazzo,non allo stempiato,non a quello stile Richard Gere,non al pelatino e nemmeno a me (tranne a qualche donna in linea con la mia età...)
    quindi il capellone normo crinito raccoglie molti consensi(il 90%) delle donne pur restandosene in disparte.....
    Come dice un vecchio detto:
    Se la montagna non va a Maometto,Maometto va alla montagna,
    Questo per dire che i tempi sono cambiati e non sono più gli uomini che vanno dalle donne cercando di conquistarle(anche se pensò che le donne ci hanno sempre illuso che fossimo noi a conquistarle grazie a parlantina,c h a r m e e quant'altro,sono sempre loro che hanno deciso o decidono di farsi conquistare)ma le stesse donne/ragazze che,visto l'ormai decaduta mascolinità partono all'attacco e alla conquista,altrimenti te voia (hai voglia).....
  5. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Situazione A 21 Anni   
    La comune calvizie maschile NON E'UNA MALATTIA e proprio per questo non si può curare, è una condizione genetica ciò significa che nel tuo dna è scritto che perderai i capelli esattamente come c'è scritto che un giorno i superstiti diventeranno bianchi, sono una malattia i capelli bianchi? NO..

    Noto che questo il 99% della gente non lo ha ancora capito per la gioia delle holding che si arricchiscono con i farmaci bufala! Amenoché non trovi qualcuno che ti sfila e ti rinfila dopo averci scritto "capellone" tutti i tuoi bei miliardi di filamenti di DNA no.. non potrai arrestare il processo di miniaturizzazione dei capelli ma solo ottenere l'illusione di rallentarlo.

    Ti consiglio una protesi all-lace.

    Ciao!
  6. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a liam8 in Parrucchino: Dirglielo, Prese In Giro, Moralità E Società   
    Argomento complesso e comunque molto delicato.
    Intervengo giusto per una precisazione.
    Keira Knightley non indossa alcuna protesi.
    Quell'intervista è la classica clickbaiting in cui il giornalista "fa finta" di dimenticarsi ulteriori dettagli, e lascia far capire alla gente tutt'altro.
    L'uso delle parrucche infatti era riferito ai film che aveva girato negli ultimi anni, in cui per un motivo o per l'altro ha sempre dovuto far uso di protesi.
    Nella vita quotidiana non ne fa uso.

    (non che mi interessino gossip e altre cose delle "stars" del cinema, ma lei la considero da tipo 10 anni la seconda donna più bella del mondo e quindi per lei diciamo che faccio spesso un eccezione!!)

    Tutto ciò comunque non credo possa far cambiare l'idea di una persona... a me ad esempio se fosse stata vera la notizia delle protesi non solo non sarebbe cambiato nulla (ZioBoris... amico mio... c'hai qualche amico che veramente non c'ha capito proprio un c**zo!!!) ma anzi credo che l'avrei ammirata ancora di più.

    Di idioti in giro sempre pronti a parlar male è e sarà sempre pieno il mondo. Magari nel caso degli amici dello Zio è anche vero il discorso dell'età, e fra qualche anno alcuni di loro ripensando alle cose che dicevano se ne vergogneranno.
    Altri continueranno ad essere idioti anche a sessantanni.

    L'importante è circondarsi di persone che vi fanno stare bene. Degli altri (per quanto possa risultare difficile in certe situazioni) provare a fregarvene.
  7. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a pazzolivo in Parrucchino: Dirglielo, Prese In Giro, Moralità E Società   
    Hai degli amici che non se la farebbero perché ha la protesi??
    Mmmm fai un test... chiedo loro se si farebbero Enrique Iglesias anche col parrucchino.... secondo me questi rispondono di sì e tutto si spiega... :)
  8. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a zazza in Arretramento Sulle Tempie   
    Ogni buon pelato ha la vecchia boccetta di Minoxidil con il contagocce. No?
  9. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a MarcAntonio in Dovro' Dire La Verita' Alla Mia Nuova Ragazza?! :(   
    mamma mia ma se stai con una tipa seriamente che c'e di male a condividere anche il cesso??
     
    in una relazione "seria" dovrebbe essere normale no? certo se mi parli di una storiella ovviamente no...
  10. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a zazza in Presentazione Di Niko81   
    E queste con prodotti coprenti:
     

     

     

  11. Like
    Bresdne39 ha ricevuto reputazione da Plotino in Ciao A Tutti Sono Nuovo! Solo 19 Anni E..   
    si ma mi manca un pollice dopo! vabbè faccio l'ordine per una protesi e vi tengo aggiornati su come si sviluppano le cose! a presto :)
  12. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a maurizio60 in Primi Tempi.   
    Dura solo pochi giorni, poi, passa.
     
    Trai forza da queste parole. L'importante e che non si noti essere un parrucchino e noi tutti e anche gli altri, sappiamo come sono fatti.
     
    L'abitudine poi, rimettera' a posto ogni cosa.
     
    Comunque, nega e nega sempre trattarsi di un impianto.
     
    Se sarai maestro dell'applicazione, lascia agli altri la ricerca delle possibili soluzioni:
     
    Trapianto? Ma....non credo....non si notano punti
     
    Cura? Probabile, probabile che abbia fatto una cura. Magari aveva una carenza di qualche minerale.
     
    Parrucchino? Ma come fai a dire parrucchino? Li hai visti i parrucchini? No...no... parrucchino, no.
     
     
    Condivido con Zazza,
     
    l'importanza della propria persona e del proprio carattere scorso. Se sei una persona di carattere, piu' sulle tue che su quelle degli altri, non facilmente propenso nell'elargire immediata confidenza, allora, verrai attaccato meno in modo diretto.
     
    Il giullare del gruppo e della compagnia, ed esiste sempre, colui al quale tutto e' permesso fare, colui che si crede importante perche' simpatico, anche troppo, ma che al momento di stringere, non concludera' con nessuno un serio contratto, poveretto lui.......
  13. Like
    Bresdne39 ha ricevuto reputazione da lucky62 in Mini Protesi In Lace Sul Front   
    questo sembra proprio un bel lavoro! è esattamente quello che voglio fare io.. http://forum.salusmaster.com/topic/49879-ciao-a-tutti-sono-nuovo-solo-19-anni-e/
     
    2cm di front sarebbero ideali per quanto mi riguarda.. che poi, non ho capito una cosa.. vorrei fare il mio primo preventivo ma mi lascia qualche dubbio questa scritta nella apposita pagina:
     
    Attenzione: SE QUESTO È IL PRIMO ORDINE, PRIMA DI COMPILARE questo modulo DEVI compilare il modulo precedente con cui ti abboni oppure fornisci i dati alla New Hair System, altrimenti non è possibile effettuare il preventivo.
     
    Significa che prima devo abbonarmi? Scusate non ho capito..
  14. Like
    Bresdne39 ha dato reputazione a Marcus77 in Un Anno Dopo......   
    Caro Maurizio... che dire sei troppo buono... un tuo apprezzamento mi lusinga assai.. per noi sei il nostro mentore....
    Anch'io conservo la tua immagine con gioia e ti ringrazio ancora per la dimostrazione in diretta che ci hai donato e per i tuoi consigli.. la vuoi sapere la cosa per me più gratificante.... LA NATURALEZZA mi sento bene è come chiedersi se sentiamo le gambe, le braccia, la pelle... ormai e parte di me stesso e " il naufragar m'è dolce in questo mare ......"
×
×
  • Crea Nuovo...