Vai al contenuto

Leuco63

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Leuco63

  1. Mi scuso per aver "riaperto" questo 3d di luglio, ma vorrei, se possibile, un'informazione. Qual e' il tipo di capelli bianchi richiesti dall'utente della prima foto? Sintetici, indiani o...? Grazie.
  2. William, ma chi siamo noi per diffondere il "verbo"? I testimoni di Geova? :lol: Premesso che, finche' i miei parietali erano folti, sono sempre andato in giro con copertoni "decorosi" e poi se qualcuno mi avesse importunato con menate simil-redenzione: a) se mi avesse trovato di buon umore, sarebbe stato fortunato. b) avessi avuto una giornata storta, il biglietto da visita con "fbt08" se lo sarebbe ritrovato tipo bancomat, infilato nel cu__lo. Non ho voglia di capire le vere ragioni personali (inconsce) di questi slanci altruistici ma se uno ne sente il bisogno ci sono alternative molto piu' valide: "Amnesty International, Oxfam, Save the Whale, Greenpeace o roba simile". Perdona la franchezza, carissimo William.
  3. Assolutamente inguardabile, vero. Pero', Tino, nelle prime foto postate da Manu, il risultato "inguardabile" risale a qualche anno fa. Evidentemente chi cura l'immagine di "Django" Fox lo ha consigliato di crearsi una fronte piu' spaziosa (e fortunato lui che puo' permettersi anche queste cose).
  4. Sinceramente? Mi sono chiesto perche' il vicedirettore de "il Giornale" faccia il presentatore! Immagino quali domande (assolutamente non faziose) possa fare ad "Alessandro Sallusti"... strana la TV!
  5. Ciao Maxre. Per la "cupola" sul vertex... vuoi dire che il lace non aderisce bene ala cute? Prova a sentire con le dita che il "ferro" non abbia pieghette. Magari puo' derivare da quello. Buona serata anche a te.
  6. Gambizzarlo?! Ma tu scherzi... Al poligono un proiettile per la Sig Sauer me lo fanno pagare 2 euro e 50...
  7. Ciao Piza e benvenuto. Scommetto quello che non ho che, una volta provato questo piccolo rinfoltimento con la protesi che stai per ordinare, scommetto dicevo che poi non ti fermerai piu'. Rifarai un calco piu' grande e via a seguire... finche' non farai come tutti noi: protesi standard e capelli belli e abbondanti. A quel punto, vista la tua nuova immagine, scommetto sempre quello che non ho che tua moglie ne rimarra' persino contenta (e guarda che non c'entrano nulla discorsi sulla superficialita' o meno tra una coppia). Scommettiamo? :-) ahahah! Credo proprio di si. :sorriso-06:
  8. Bravo Maurizio! Perfettamente d'accordo, oltre ad non amare per mia indole le mezze misure. Se uno decide di protesizzarsi, lo deve fare per ottenere una buona capigliatura; a costo di fare come Dago. E se i parietali dovessero ridursi al minimo, come diceva Arn: fare un calco a "scavare" in profondita', eliminando capelli che sono divenuti ormai "inutili", anche se in questo modo si oltrepassano le misure di un calco standard. L'alternativa e' radersi a zero. Non amo una protesi che mi dia un effetto "mezzo pelaticcio". Poi naturalmente ognuno e' libero di fare come vuole. Un caro saluto. ;-) PS: per l'annosa questione calco con front a punta vs rotondo... credo che molto dipenda dalla conformazione cranica. Per la mia e' preferibile un calco con front rotondo.
  9. Grazie per le risposte, Toto. I prodotti da te indicati, non e' che cambino molto da quelli da me menzionati prima, mi sembra. A parte questo: http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_RIVITALIZZANTE.982330.html Ho letto gli inci e non c'e' olio di semi di lino, anche se c'e' questo: Hydrogenated Coco-glycerides (?) Denghiu', Toto. :-) >>RAGAZZI TUTTI I CAPELLI SONO MORTI >>ANCHE QUELLI NON - PROTESICI. TUTTI. >>i miei quelli del vostro vicino di casa...tutti. Eheheh! Verissimo! Un'ecatombe... E in omaggio agli estimatori del "Corvo": "Sono tutti morti, solo che ancora non lo sanno." (citazione) http://it.wikipedia.org/wiki/Il_corvo_-_The_Crow >>Intanto fatevi una bella tinta che oltre a donare nuovo colore >>dara' per qualche settimana nuova struttura. Aridinghete! Nulle-posso-fa le tinte... Tengo el pelo gris. :lol: Ciao grande!
  10. Per qualcosa di "ufficialmente" scritto e dichiarato intendo qualcosa che provenga direttamente dal sito NHS. Come puoi leggere qui sotto, non e' specificato da nessuna parte. http://www.newhairsystem.it/consigli_nodi.html http://www.newhairsystem.it/consigli_protesi_lace.html PS: non e' una polemica... Un caro saluto Za'. :-)
  11. Perdonate questo mio ulteriore post. Cia Za'. E quello da me quotato dove sta scritto? Parlo di qualcosa di "ufficialmente" scritto e dichiarato. Un saluto.
  12. Doverosa precisazione al mio post precedente. Tagliandoli, ovviamente, risultano piu' densi. La protesi sarebbe perfetta (istallata con lace in eccesso sul front e solo colla a chiudere, senza tapes arretrati) se solo il riflesso generato dal sole non fosse un riflesso ma veri capelli bianchi e se non li perdesse semplicemente toccandoli (probabile una troppo aggressiva scoloritura dei nodi). PS: tra l'altro non riesco a capire perche' vengano via con i capelli a "V"... cioe' come se fossero lunghezza 30 e piegati per portali a 15 e poi annodati. Ma questa procedura non la attuano con altre lunghezze?
  13. Ciao. Meno dense? Leggende metropolitane... :lol: La densita' e' uno dei parametri piu' ostici da mantenere costante per i cinesi, sembrerebbe. Guarda l'immagine qui in fondo (protesi appoggiata e non installata e non farti fuorviare dai capeli bianchi, in realta' e' solo il riflesso del sole), questo e' un 100 nel mio ultimo ordine e protesi nuova, solo lavata (e la caduta pare inarrestabile).
  14. Leuco63

    Body Scanner

    In effetti tramite la funzione "cerca" del forum si puo' diventare molto eruditi sull'argomento. Che problema hai? Io dove li dovrei mettere secondo te quando sono in viaggio i miei Uzi?
  15. Ciao Toto. Sarebbe un bene per tutti riuscire a riavere capelli "dall'aspetto sanissimo". Farlo come dici tu, tramite l'uso di film siliconici... si, ma quali e come? Con capelli puliti, bagnati e tamponati? Capelli asciutti? Asciutti e sporchi? (dico questo perche' da qualche parte deve esserci qualcosa riguardo un tuo intervento sull'uso con capelli asciutti e sporchi... o non lavati diciamo, ma non lo trovo piu'). Partiamo da una protesi standard con capelli decuticolati e una percentuale media (o alta) di capelli bianchi. A me sembra che tutti i prodotti siliconici, in particolar modo quelli con "olio di semi di lino", tendano a scurire i capelli protesici e/o a sporcarli. A mio parere, la causa sono proprio i "semi di lino". Possibile secondo te? Gocce di cupido, leggendo gli inci sembra quello con piu' siliconi e meno olio di semi di lino. Shine Cristal ha addirittura 2 siliconi nei primi due posti: Cyclopentasiloxane e Dimethiconol, ma poi ha subito dopo questi immancabili "semi di lino". Ancora peggio per Actir "Cristalli ai semi di lino". Essenza di Luca sembra la cosa migliore dal punto di vista siliconico (e infatti, anche usato al posto del balsamo, ma non ad ogni shampoo, rende i capelli veramente belli; anche se secondo me, sara' una mia fissazione, anche "Essenza" tende a scurire.). Altre 3 domande: 1) Temo che i siliconi usati in factory siano diversi da quelli in commercio, meno "sofisticati", forse, ma sicuramente piu' efficaci (nessun valore scientifico; e' solo una mia sensazione). 2) Che tu sappia, e' vero che il "Linum Usitatissimum" (olio di semi di lino, presente in quasi tutti i prodotti a base siliconica) tende ad ossidarsi e scurire i capelli? 3) Come mai questa tua avversione verso "Essenza"? Puoi motivarla? Grazie. Un caro saluto. :-)
  16. Poi magari leggi, non necessariamente nell'ordine che ti posto io, i vari link. http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/ http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-6-raccolta-post-con-consigli-per-la-scelta-della-protesi/ http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-5-raccolta-post-e-video-con-consigli-per-luso-della-protesi/ Buon fine settimana. :-)
  17. Benvenuto. Fai Cheese... :fotografo-01:
  18. Scusami Beth: non potendo tu inserire direttamente la marca del prodotto consigliato da Ice... saresti cosi' gentile da indicarmelo tramite PM? Se vuoi farlo naturalmente. Grazie in ogni caso e mi scuso con gli altri utenti per l'OT.
  19. Ciao a bella. :lol: Certo che non ne sono sicuro! Avessi anche una sola certezza nella vita finirei come quel tale a cui fecero bere la Cicuta (vorrei evitarlo se possibile). Comunque quando si parla di "centri" bisognerebbe fare una serie di distinguo: pre-crisi, crisi, crollo dell'impero; tenere conto della capillarita' (guarda caso :sorriso-06: ) con cui si erano espansi fino a coprire quasi l'intero territorio Italiano ecc. Probabile che i capelli di cui parli erano quelli pre-crisi (prezzi molto, molto alti. Una prassi diversa verso la clientela, differente se eri "figlio di un Dio minore" o altro ecc.). Posso dirti che durante il crollo dell'impero i prezzi si erano abbassati e di molto ed i capelli erano decuticolati. Questo posso affermarlo con quasi certezza (cosi' evito la Cicuta) perche' ne ho strappato qualcuno dal mio ultimo copertone (vecchio di tre anni e mezzo e ormai in disuso) e osservato con microscopio ottico. :dottore-01: :ciao:
  20. Ciao bella. I copertoni, di vergine, avevano solo un antico ricordo infantile. Decuticolati anche loro. Seconda domanda... in teoria dovrebbe accadere con gli europei. Ciao. Penso che hai ragione... e cioe' che la protesi appena realizzata venga trattata dai cinesi con una cosa tipo un "bagno" in qualcosa di simile. :ciao:
  21. Ciao David. La differenza tra i vari "stili" e' piu' importante con il front scoperto. Scoprendo il front, le prime volte, e' facile commettere errori in fase d'installazione. Il freestyle, all'inizio, e' quello piu' indicato propprio per la caratteristica annodatura del capello alla base (parlo di lace) che "tende in avanti" e che piu' facilmente copre (se porti i capeli a coprire, appunto) inevitabili difetti dovuti alla mancanza di pratica. Poi neppure con il freestyle ti e' preclusa alcuna pettinatura (prova a guardare le foto di Maurizio). Viceversa partire subito con un Flat Back ti complicherebbe un po' piu' "la vita" perche', scusa se mi ripeto, il Flat Back lo si usa proprio per scoprire al massimo il front (anche qui, come avrai notato, questo stile non pregiudica altre pettinature... le rende solo un po' piu' difficoltose). Il succo e' che ogni stile non pregiudica nessuna pettinatura ma da' il meglio di se' se utilizzato seguendo le caratteristiche che il nome stesso indica. Rileggendo qualcosa del tuo 3d, mi sembra che tu voglia mantenere parte della tua hl. A questo punto installerai la protesi subito dietro i tuoi capelli e con tape a filo, quindi il freestyle rimane ancora lo stile consigliato. Poi con il tempo capirai tu stesso quale stile sia migliore (anche se, mantenendo i tuoi capelli nella zona frontale, qualsiasi stile e', oserei dire, indifferente). Questa naturalmente e' solo la mia opinione e non e' una verita' assoluta (anzi...) :-) Un caro saluto.
  22. Tre pagine! No dico: tre pagine del forum... per poi scoprire che il simpatico prp e' un filantropo...
  23. Leuco63

    Ciao A Tutti!

    Ciao Ape. Mi dispiace sinceramente per il tuo lavoro, anche se, mi par di ricordare, che sei giovanissima e quindi, pur con le difficolta' dei nostri giorni, "il mondo del lavoro" non dovrebbe esserti precluso...poi naturalmente dipende da tanti fattori. Auguri di cuore. :bacio: Vero! E se ad eventuali problemi finanziari aggiungi anche una certa stanchezza fisica e mentale dopo anni di protesi... ecco che l'entusiasmo se ne va a "ramengo". :-)) Personalmente, comunque, ancora non sono "alla canna del gas", ma nel bagno ho sempre pronto il kit di Sweeney Todd. :-)))
  24. Se e' possibile farlo con il Flat Back http://forum.salusmaster.com/topic/44424-diversi-usi-del-flatback/ Penso sia possibile (a maggior ragione) farlo con lo "Straight Back". Poi, se si vuole la certezza al 100%... basta aspettare che posti qualcuno che usa o ha usato in passato lo "Straight Back". :-) :ciao:
×
×
  • Crea Nuovo...