Vai al contenuto

manulore80

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    1723
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

L'ultima giornata che manulore80 ha vinto risale al 10 Ottobre 2021

manulore80 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

12735 visite nel profilo

manulore80's Achievements

  1. Io fui suo cliente come in molti qui. Ebbi modo di conoscerlo e parlarci molte volte al Centro di Bologna. Con lui spesi una vagonata di lire prima e euro poi. Il vino che regalava ai clienti per Natale era buono e ricordo quando ci scherzai una volta sulla percentuale del vigneto che di fatto mi appartenesse. Sebbene io reputi l'esperienza decennale con i suoi prodotti amara e totalmente insoddisfacente, con i clienti ci sapeva fare, ci intortava. RIP
  2. Ciao Modern, ma a prescindere dalle nostre impressioni, al giorno d'oggi, per una zona piccola come quella chi opterebbe per una protesi con gli sbattimenti che ne conseguono? I costi di un trapianto oramai sono accessibili a molti, soprattutto per gente come lui, ed i risultati sono ottimi. Semmai avesse scelto la protesi sarebbe per me incomprensibile.
  3. Buongiorno Modern, l'ho visto ed ho notato anch'io che ha risolto il problema. Trapianto 100%. Per zone piccole come quella poi (e, soprattutto, per gli indigeni che Tacchinardi ha ancora in dote) lo è sicuramente. Oramai tutti quelli che ne hanno necessità si fanno immediatamente un trapianto. P.S. Sono molto curioso del risultato che il terzino dell'Inter Carlos Augusto potrà mostrare tra qualche mese
  4. Ciao Pifevo e complimenti per il risultato, per ciò che la foto permette di capire il risultato sembra davvero buono. D'altronde, i bianchi sintetici sono una gran cosa quando si ha da realizzare il ripristino colore. Purtroppo per i tagli molto corti non mi convincono. Ricordo che su qualche mia protesi, capelli lunghi 5-6 cm (20% di bianchi se non ricordo male), se ne andavano per i fatti loro, non riuscivo ad addomesticarli, come se fossero elettrizzati.
  5. Zazza o ti ho appena beccato su youtube (sono un maledetto fisionomista) o sappi che hai un sosia (vero)
  6. Ciao, lo scolorimento dei nodi visto su testina non è male ( mi raccomando, prima di farne diverse, però , vedi sempre come tengono i capelli dopo una decolorazione). Il problema dello scolorimento dei nodi si ha solo su quelli multipli, quei fastidiosi pidocchietti tipici delle protesi con densità alte. Che densità ha questa tua protesi? Vai a vedere che colore del lace ha la tua protesi acquistata. Ricordo che sulla mia pelle, d'inverno, non abbronzato, lo yellow si notava molto. Considera che il D&S è un tape che per front più leggeri ed esposti tende a vedersi parecchio, non è il 3Mil per essere chiari. Fai bene ad insistere nel migliorare il tuo risultato, niente come le all lace si presta alle personalizzazioni (puoi raggiungere risultati davvero eccezionali)
  7. Grazie Aquilotto per avermi risposto! Immagino tu utilizzi il front graduato, vero? Ciò significa che ordini a volte anche un 60/70?
  8. Ciao Aquilotto, quindi sei passato alle vloop definitivamente? Però! Potresti cortesemente scrivermi che parametri di densità e, soprattutto, che stile ordini? Grazie
  9. Hai ragione! ? Però questa scampagnata succede 2 volte l'anno, e mi ci reco con più protesi da battezzare mica solo con una. E' una bravissima parrucchiera (che ha vinto moltissimi concorsi), molto paziente, meticolosa e avvezza alle protesi. E poi, preferisco non perdere di nuovo molto tempo nel non dover rispiegare a qualcuno come farmi il taglio (sono un cliente davvero rompiscatole) Comunque, sì, la mia è un'esagerazione, lo ammetto ?
  10. Ciao Dago, pensa che quando mi arriva una protesi nuova, quindi solo per il primo taglio (quello più importante) mi faccio 140 km per raggiungere il parrucchiere più vicino tra quelli presenti nell'elenco datomi da Medusa ? P.S. Per fortuna che ho imparato a tagliarmi i capelli da solo (gli indigeni)
×
×
  • Crea Nuovo...