Vai al contenuto

antonio78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di antonio78

  1. Sicuramente la v loop dovrebbe permettere di scoprire con più facilità il front, quello che mi lascia un po perplesso però è il fatto che sembra molto delicata e la perdita dei capelli sembra essere più precoce rispetto a lace o pellicola annodata, anche staccare il tape è più difficile e si rischia di strapparla (almeno da quello che leggo sul forum) io come scritto nel mio messaggio sarei tentato da una soluzione con centro e front in lace e contorno in pellicola annodata che mi sembra il giusto compromesso tra facilità nelle manutenzioni e naturalezza del front. Sarebbe interessante sentire il parere di chi già usa questo tipo di soluzione
  2. Salve a tutti gli amici del forum, per il prossimo ordine vorrei provare un impianto con centro in lace contorno in pellicola annodata e front in lace. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di soluzione? Il mio problema è quello di poter scoprire almeno parzialmente il front senza avere il fastidioso effetto gradino molto visibile che mi crea la pellicola
  3. Nella parte frontale solitamente ordino una densità graduale 75/90 comunque secondo me nel mio caso hanno usato pellicola annodata anche nel front nonostante nella compilazione dell'ordine abbia richiesto il front in v lop
  4. Ho appena tagliato a filo e va abbastanza meglio anche se l'effetto gradino purtroppo c'è. La prossima che ordinerò sarà con front in lace perché sono tre volte che richiedo front in v lop ma a quanto pare non c'è nessuna differenza di materiale tra front e corona in pellicola annodata
  5. Grazie per il consiglio, probabilmente sbaglio nel compilare il modulo d'ordine perché come detto io chiedo contorno in pellicola annodata centro in lace e fron in v lop. Probabilmente il front in v lop non è possibile averlo attaccato alla parte in pellicola, magari al prossimo ordine chiederò prima di compilare.
  6. Ok grazie zaaazooo per il consiglio provvederò a tagliare la parte in eccesso in modo irregolare, la cosa però che mi preoccupa è lo spessore della pellicola che a mio avviso è troppo spessa e crea il fastidioso effetto gradino.
  7. Come vi dicevo il front è praticamente inguardabile la protesi è contorno in pellicola annodata centro il lace e front in v lop ( anche se a me sembra che il front sia dello stesso materiale del contorno) es è molto spesso e rigido. Cosa mi consigliate per avere un front almeno parzialmente scoprirle?
  8. Buonasera a tutti voi amici del forum, volevo porvi una domanda, premesso che in passato usavo protesi con ferro di cavallo in pellicola annodata e il front in lace e devo dire che anche con i capelli tirati un po in su l'attaccatura era abbastanza invisibile e naturale , il problema sorgeva in fase di manutenzione in quanto il lace non è semplicissimo da pulire dai residui di colla e quindi ho deciso di passare ad una base con front in v lop e centro in lace, il problema è che con questa soluzione non riesco ad avere un front naturale anzi trovo che la pellicola si vede troppo e non mi permette di portare un front minimamente scoperto, in più anche lo spessore della pellicola da un effetto gradino impossibile da nascondere. Io di solito la pellicola in eccesso la taglio dritta e forse questa cosa non aiuta tanto. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti per la pazienza.
  9. Ciao, io solitamente uso protesi con contorno in pellicola annodata e centro in lace in più nella parte dell'attaccatura un bordino in vloop, però anche a me sembra che il bordo in v loop sia abbastanza spesso. In sostanza mi sembra che non ci sia nessuna differenza di spessore con la parte in pellicola annodata.
  10. protesi standard 20*25 totale è quando dei tuoi capelli non c'è nemmeno l'ombra
  11. il problema della pulitura del lace è il motivo per cui sono tornato a protesi con bordo in pellicola ( prima prendevo esclusivamente bordo in pellicola annodata e front in lace che fissavo con colla pegaso) ovviamente ogni tipo di vase ha i punti di forza e i punti deboli , col bordo in pellicola le manutenzioni sono super veloci ma si nota tra i capelli il cambio materiale.
  12. la lunghezza è sui 4/5 cm sui lati. ad ogni modo per la prossima protesi sarei tentato per una all lace ma come detto ho paura che la manutenzione diventi molto più complessa, per quanto riguarda i tape per lace quale è quello più semplice da pulire e che non lasci troppi residui?
  13. ciao Zazza e grazie per la risposta, si in effetti ha ragione proverò a dare maggior i informazioni. la protesi attuale è in pellicola annodata lungo il perimetro compreso il front e lace internamente. la densità e 80 front e parietali e 100 interna il colore è biondo cenere ( e forse questo non aiuta a nascondere la base) per quanto riguarda la visibilità della pellicola si nota tanto ai lati ( anche qui penso che gran parte della colpa si può attribuire al tape petalo rosso che fa perdere alla pellicola la sua trasparenza e la rende più bianca e visibile ( a riguardo tempo fa ho provato anche petalo bianco ma per tenuta mi sembrava più debole). sapreste consigliarmi qualche tape meno visibile?
  14. Buonasera a tutti gli amici del forum, scrivo per condividere un mio problema abbastanza ricorrente. io uso protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata, a dire il vero l' ultima protesi è in lace internamente e pellicola annodata intorno, le mie scelte sono dettate da manutenzioni veloci e semplici. per il fissaggio uso petalo rosso anch'esso molto semplice da rimuovere. Il mio problema però è che anche quando la protesi è nuova , quindi parlo già nel secondo mese di utilizzo, guardandomi allo specchio noto che la pellicola si nota e anche tanto. ora chiedo a voi esperti qualche consiglio per rendere questo stacco meno evidente. premetto che una protesi tutta in lace mi fa un po paura per quanto riguarda le manutenzioni , le vedo troppo complicate. grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche consiglio.
  15. a) Luca b) Medusa c) Quinto d) Arn
  16. ciao a tutti approfitto della discussione per chiedervi un parere. io uso supertape solo front per la protesi in lace , tenuta ottima però si intravede un luccichio molto fastidioso che rende il front non propio naturale eppure la protesi e praticamente nuova ,indossata circa 15 giorni fa con una percentuale sul front di 85/90 % a cosa è dovuto secondo voi? preciso che il tape l'ho attaccato correttamente con la parte dell'adesivo con su scritto supertape a contatto con la cute . grazie. :angry:
  17. antonio78

    Auguri!

    tanti auguri di buon natale a questa grande famiglia. :bacio: :babbonatale:
  18. tanti auguri di buona pascqua a tutti. :60: :baci: :ciao:
  19. tanti auguri di cuore a tutti voi e un auguri speciale a Medusa , Quinto , Arn , e luc@ . grazie, senza di voi il natale non sarebbe lo stesso.
  20. come si dice dalle mie parti " tutti i nodi arrivano al pettine" ed io aggiungo : " se non possiedi i prodotti del nostro grande Luc@ son c....!!!!!! :innocente: :D :P
  21. sono sicuro che questa volta si tratta dell'antirosso!!!!! dai luca non deluderci non ci sarebbe periodo migliore per farci questo ennesimo regalo :60:
  22. approposito di riflessi rossi, sbaglio o dovrebbe essere disbonibile in questi giorni il tanto atteso antirosso de : i prodotti di luc@???????? dai luca non farci attendere ancora specie adesso che siamo in estate ed il rosso e' sempre in agguato.... :diavoletto:
  23. io direi che conviene aspettare il tanto atteso antirosso. se non sbaglio per fine mese dovrebbe essere disponibile tra i grandiosi prodotti di luc@. ( dai luc@ non farci attendere troppo anche perche sta arrivando l'estate e penso che nessuno voglia andare in giro con i capelli rossi) :fischietto:
  24. ciao bella gente sono contento che alaa convention sia andato tutto bene e vi giuro che mi dispiace moltissimo non aver potuto esser tra voi. la prossima non manchero' costi quel che costi. ero curioso di una promessa fatta da luc@ , un nuovo prodotto tanto atteso che avrebbe presentato propio alla convention, di cosa si tratta? non sto nella pelle dalla curiosita'. comunque un abbraccio a tutta la comunita' salus. :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...