Il fatto che il tape sia sovrapposto non crea problemi se non che fa più spessore. Io però, non metto mai tape così tanto sovrapposti ma lascio sempre un cm di spazio tra i vari pezzi su tutto il perimetro, tranne che nel front dove sono LEGGERMENTE sovrapposti. Così facendo il sudore defluisce tramite gli spazi vuoti.
Io installo con tape scartucciati ma metto tutte mollette/pinze per capelli sui capelli della protesi in modo che non vadano sui tape.
Rumore di sacchetto e bolla d'aria, perché non è perfettamente adesa. Di solito parto dal front facendo attenzione alle tempie (che siano alla stessa altezza per evitare che sia storta e poi, sempre tenendola tesa la "accompagno" con le dita dal centro ai lati. Nel frattempo (prima di averla completamente installata) verifico con lo specchio i lati per essere certo che sia dritta e arrivi a filo dei miei superstiti. Se la vedo centrata procedo sempre dl centro accompagnandola con le dita.
Visto che è una Vloop fai le prove SENZA i tape (solo con le pinze per tenere su i capelli) e trovi il modo più giusto per te.