Vai al contenuto

ARGO PLUS senza residui

Messaggi raccomandati

Come promessoVi e grazie alla richiesta di Rebel e altri utenti amanti del lace e' arrivato:

ARGO PLUS (tape per lace) :mago:

Tenuta?.........Dicono 1 mese.....Ma la cosa ancora piu' bella e' che non lascia assolutamente residui.

Vorrei un Vs consiglio!

Ho sempre sostenuto (per non far confusione) di tenere pochi prodotti.

Uno o due tipi per ogni prodotto....Ma i migliori.

Mi sembra superfuo tenere ancora ARGO ed ho pensato di mandarlo il pensione sostutuendolo addirittura con Argo Plus

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente, se è una versione potenziata, non vedo chi ordinerebbe il normale... a meno che la differenza di prezzo non sia notevole...

Stesso prezzo di Argo "classic"! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come promessoVi e grazie alla richiesta di Rebel e altri utenti amanti del lace e' arrivato:

Tenuta?.........Dicono 1 mese.....Ma la cosa ancora piu' bella e' che non lascia assolutamente residui.

Vorrei un Vs consiglio!

Mi sembra superfuo tenere ancora ARGO ed ho pensato di mandarlo il pensione sostutuendolo addirittura con Argo Plus

Che ne dite?

proprio adesso che ho acquistato argo

saperlo prima

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un Vs consiglio!

Che ne dite?

Io consiglio di mantenerli entrambi più che altro per un motivo di eventuali irritazioni alla cute.

A volte ci sono tape che ci possono dare leggere irritazioni ed altri no (soprattutto quelli + forti in quanto hanno + colla)...quindi se a qualcuno dovesse avere problemi di questo tipo con ArgoPlus a mio avviso é essenziale poter avere Argo come alternativa e viceversa.

Il fatto di avere 1 alternativa sia x il lace (argo e argo plus) che per la pellicola (petalorosso e quello nuovo) x me é l' ideale ed 1 passo avanti

Poi ovvio non andrei ad aggiungerne altri ma ne terrei 2 per la pellicola e 2 per il tape (eventualmente DuoTac potrebbe risultare superfluo a questo punto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di mantenerli entrambi più che altro per un motivo di eventuali irritazioni alla cute.

A volte ci sono tape che ci possono dare leggere irritazioni ed altri no (soprattutto quelli + forti in quanto hanno + colla)...quindi se a qualcuno dovesse avere problemi di questo tipo con ArgoPlus a mio avviso é essenziale poter avere Argo come alternativa e viceversa.

Il fatto di avere 1 alternativa sia x il lace (argo e argo plus) che per la pellicola (petalorosso e quello nuovo) x me é l' ideale ed 1 passo avanti

Poi ovvio non andrei ad aggiungerne altri ma ne terrei 2 per la pellicola e 2 per il tape (eventualmente DuoTac potrebbe risultare superfluo a questo punto)

Io sono d'accordo con semplicemente.

La "sopportazione" della cute è molto soggettiva e può darsi che un tape risulti più aggressivo di un altro. Aggiungo un altro motivo: può capitare che, ad esempio, come succede ora con il duotac, un prodotto non sia disponibile. Se c'è un solo tape per lace e ci sono delle emergenze è possibile rimanere scoperti.

Per quanto riguarda il duotac, prima di cassarlo vediamo questo nuovo tape perchè il duotac è davvero eccellente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Argo "vecchio" io non sono rimanso molto soddisfatto.

La tenuta e' eccezionale ma a distanza di 10 giorni si era sciolto tutto impregnando paurosamente il lace.

Io poi faccio molta fatica a staccargli la cartina... saro' impedito ma proprio ci perdo un sacco di tempo.

Provero' il nuovo Argo e vi ridiro' le mie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con semplicemente.

La "sopportazione" della cute è molto soggettiva e può darsi che un tape risulti più aggressivo di un altro. Aggiungo un altro motivo: può capitare che, ad esempio, come succede ora con il duotac, un prodotto non sia disponibile. Se c'è un solo tape per lace e ci sono delle emergenze è possibile rimanere scoperti.

Per quanto riguarda il duotac, prima di cassarlo vediamo questo nuovo tape perchè il duotac è davvero eccellente!

Sono daccordo con Semplicemente e Juris.La pelle non è uguale in tutte le persone.In più,come dice Juris ci vuole sempre un'alternativa pronta in caso di emergenza.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Semplicemente e Juris.La pelle non è uguale in tutte le persone.In più,come dice Juris ci vuole sempre un'alternativa pronta in caso di emergenza.Saluti

Fiacciamo una cosa.......Argo "classic" ora ne ne ho neanche uno, infatti nel sito c'e' scritto "prodotto non disponibile in magazzino".....Io direi di aspettare qualche giorno.....Proviamo Argo plus ........Valutiamo....Se servira' Argo classic con pochi giorni sara' di nuovo disponibile in magazzino! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo luccica o no ??

Leggermente meno...ma il grande passo avanti é che non lasciando residui non solo agevola la manutenzione...ma soprattutto non "sporca" il front come fa Argo dopo qualche giorno...quindi si può scoprire bene anche dopo giorni...mentre con Argo dopo la 1^ abbondante sudata già era meglio coprire il front (ovviamente sulla mia cute, non so se era lo stesso su altri tipi di pelle)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente meno...ma il grande passo avanti é che non lasciando residui non solo agevola la manutenzione...ma soprattutto non "sporca" il front come fa Argo dopo qualche giorno...quindi si può scoprire bene anche dopo giorni...mentre con Argo dopo la 1^ abbondante sudata già era meglio coprire il front (ovviamente sulla mia cute, non so se era lo stesso su altri tipi di pelle)

Premetto che non mi sono ancora aggregato agli ordini congiunti(devo "smaltire" ancora 2 protesi :) ) quindi per ora so che nn posso ordinare i prodotti di luca, però vorrei chiedere una cosa se posso....il tape Argo e ora il nuovo Argo Plus a livello adesivo sono come il blu lace tape?(che è quello che uso io al momento)

Lo chiedo perchè il mio + grande problema è l'adesione della protesi, nonostante sia + di 2 anni che la porto non ho ancora trovato un sistema di adesione che mi soddisfi appieno....(ho una poly con front in lace e uso i tape; il poly riesco a a farlo tenere bene, ma il front anche io dopo un'abbondante sudata è meglio che lo copro :( )

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non mi sono ancora aggregato agli ordini congiunti(devo "smaltire" ancora 2 protesi :) ) quindi per ora so che nn posso ordinare i prodotti di luca, però vorrei chiedere una cosa se posso....il tape Argo e ora il nuovo Argo Plus a livello adesivo sono come il blu lace tape?(che è quello che uso io al momento)

Ciao Melkor, argo è il blue tape mentre argo plus dovrebbe essere (luc@ smentiscimi, se sbaglio) il supertape.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' identici od analoghi a blue tape e supertape venduti ad es. da hrs?

Argo è identico al blue tape in rotolo di HR (HR ha anche delle strisce presagomate di blue tape). Per argo plus non ti so ancora dire perchè ho provato il supertape di HR ma attendo a giorni il nuovo tape di luc@.

Di sicuro HR non ha petalorosso e non ha nessun tape analogo.

Link al commento
Condividi su altri siti