Vai al contenuto

** 21enne E Rougj **

Summer2006

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Sono di Milano ed ho 21 anni.

Negli ultimi 2-3 anni ho iniziato a perdere capelli, oltre ad averli sempre più sottili (davanti).

Forse per pigrizia non sono mai andato da un medico. L'unica cosa che ho fatto, è stato quello di iniziare a tenere i capelli corti.

Sabato scorso ero in Farmacia, e mi ferma una dottoressa (?) che mi esegue il test del capello con microcamera.

All'inizio ho diffidato dall'acquistare i prodotti consigliati, pensando che si trattasse della solita truffa per vendere i propri prodotti. Poi mi sono lasciato andare e li ho comprati. Mi son detto: "...tentar non nuoce..."

Mi ha garantito che dopo due mesi, inizierò a vedere i primi risultati. Volevo sapere cosa ne pensate di questi prodotti. Grazie Mille.

ROUGJ SCHIUMA LAVANTE (usare due volte alla settimana)

ROUGJ CADUTA URTO (usare due volte alla settimana)

(cliccate sulle immagini per ingrandire! Successivamente cliccate ancora per vederla a dimensione reale)

01.ac9.th.JPG 02.662.th.JPG 03.e79.th.JPG 04.5b0.th.jpg

Modificato da Summer2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si tratti di alopecia androgenetica nn ci vuole un medico per dirlo a giudicare dalle foto.Il dott Gigli penso confermi.I farmacisti sono bravi a vendere i loro prodotti ma stai certo che quello che ti hanno venduto a peso d' oro nn farà nulla.Vai da un dermatologo serio che possa darti una cura seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

I farmacisti sono bravi a vendere i loro prodotti ma stai certo che quello che ti hanno venduto a peso d' oro nn farà nulla.Vai da un dermatologo serio che possa darti una cura seria.