Vai al contenuto

** 21enne E Rougj **

Summer2006

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Sono di Milano ed ho 21 anni.

Negli ultimi 2-3 anni ho iniziato a perdere capelli, oltre ad averli sempre più sottili (davanti).

Forse per pigrizia non sono mai andato da un medico. L'unica cosa che ho fatto, è stato quello di iniziare a tenere i capelli corti.

Sabato scorso ero in Farmacia, e mi ferma una dottoressa (?) che mi esegue il test del capello con microcamera.

All'inizio ho diffidato dall'acquistare i prodotti consigliati, pensando che si trattasse della solita truffa per vendere i propri prodotti. Poi mi sono lasciato andare e li ho comprati. Mi son detto: "...tentar non nuoce..."

Mi ha garantito che dopo due mesi, inizierò a vedere i primi risultati. Volevo sapere cosa ne pensate di questi prodotti. Grazie Mille.

ROUGJ SCHIUMA LAVANTE (usare due volte alla settimana)

ROUGJ CADUTA URTO (usare due volte alla settimana)

(cliccate sulle immagini per ingrandire! Successivamente cliccate ancora per vederla a dimensione reale)

01.ac9.th.JPG 02.662.th.JPG 03.e79.th.JPG 04.5b0.th.jpg

Modificato da Summer2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si tratti di alopecia androgenetica nn ci vuole un medico per dirlo a giudicare dalle foto.Il dott Gigli penso confermi.I farmacisti sono bravi a vendere i loro prodotti ma stai certo che quello che ti hanno venduto a peso d' oro nn farà nulla.Vai da un dermatologo serio che possa darti una cura seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

I farmacisti sono bravi a vendere i loro prodotti ma stai certo che quello che ti hanno venduto a peso d' oro nn farà nulla.Vai da un dermatologo serio che possa darti una cura seria.

Mi sento chiamato in causa. Bisogna sempre fare distinzione e non generalizzare. Io prodotti del genere non li tengo nemmeno in farmacia. Quando qualcuno viene a chiedermi consigli su come combattere la calvizie o informazioni su qualche prodotto sono sempre sincero ed evito di alimentare false illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti, butta nel cesso quella roba. Dal 2005 e' proibito utilizzare la bandiera svizzera come logo per qualsiasi prodotto e azienda (perfino le banche hanno dovuto cambiare logo), in questo caso la bandiera starebbe a significare qualita' svizzera, in realta' quei prodotti non hanno nulla in comune con la svizzera e sono fuori legge, i prodotti della linea labo per esempio dovevano essere derivati da studi svizzeri, balle..

Non tutto quello che e' venduto nelle farmacie e' serio, la farmacia e' un negozio come tanti, guarda al proprio profitto come un qualsiasi altro commericiale.

Ciao

P.S: vai da un derma e fatti prescrivere la fina, non avrai miracoli ma un miglioramento sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa. Bisogna sempre fare distinzione e non generalizzare. Io prodotti del genere non li tengo nemmeno in farmacia.

da come parli sembri avere una farmacia o fare cmq il farmacista allora viene da chiederti come mai voi farmacisti costantemente ospitate nelle vostre farmacie sedicenti tricologi (al 99% donne carine) con tanto di banchetto ed attrezzatura, camice ben aperto :o e tante speranze, ogni volta con lo stesso rituale (cambia solo il prodotto).

- logicamente l'esame è gratuito contro una visita tricologica che costa di media 100 euro

- il recupero è sempre garantiti

- un trattamento di 3 mesi di questi prodotti costa in media come 1 anno di terapia con fina e minoxidil

- tutti questi prodotti dal primo all'ultimo non cen'è uno capace di contrastare il dht e il processo androgenetico.

....e puntualmente la gente ci casca sempre.

aprite gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Sono di Milano ed ho 21 anni.

Negli ultimi 2-3 anni ho iniziato a perdere capelli, oltre ad averli sempre più sottili (davanti).

Forse per pigrizia non sono mai andato da un medico. L'unica cosa che ho fatto, è stato quello di iniziare a tenere i capelli corti.

Sabato scorso ero in Farmacia, e mi ferma una dottoressa (?) che mi esegue il test del capello con microcamera.

All'inizio ho diffidato dall'acquistare i prodotti consigliati, pensando che si trattasse della solita truffa per vendere i propri prodotti. Poi mi sono lasciato andare e li ho comprati. Mi son detto: "...tentar non nuoce..."

Nuoce al portafogli in questo caso. E' evidente che hai aga e le creme non servono a niente. E' come dare del lasonil per un rigonfiamento provocato da linfoma. Vai da un derma e vedi che quasi sicuramente ti prescrivera' fina piu' minox e forse altro.

da come parli sembri avere una farmacia o fare cmq il farmacista allora viene da chiederti come mai voi farmacisti costantemente ospitate nelle vostre farmacie sedicenti tricologi (al 99% donne carine) con tanto di banchetto ed attrezzatura, camice ben aperto :o e tante speranze, ogni volta con lo stesso rituale (cambia solo il prodotto).

- logicamente l'esame è gratuito contro una visita tricologica che costa di media 100 euro

- un trattamento di 3 mesi di questi prodotti costa in media come 1 anno di terapia con fina e minoxidil

- tutti questi prodotti dal primo all'ultimo non cen'è uno capace di contrastare il dht e il processo androgenetico.

aprite gli occhi.

Predicano bene e razzolano male :D .

Il 99% dei farmacisti ti inganna, trovarne uno professionale che ti dica "qualunque prodotto simil-cosmetico etc. non serve a niente" è come trovare uno che si ferma appena accenni ad attraversare sulle strisce. Senza tirare fuori il solito discorso di tutta l' erba nel fascio mi sento di dire che ci sono molte piu' probabilita' che si incappi in una situazione come quella descritta da castano (o dal nostro amico autore del post) che in quella del nostro amico farmacista. Cio' ovviamente non toglie che smith possa essere un ago nel pagliaio e che ci siano altri aghi :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

aprite gli occhi.

ma solo io ho beccato una cozza ke faceva la visita tricologica gratuita???? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti