Vai al contenuto

alexunlimited

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che alexunlimited ha vinto risale al 13 Maggio 2011

alexunlimited ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

alexunlimited's Achievements

  1. alexunlimited

    Tapisroulant

    anche in questo caso si deve fare almeno piu' di 15-20min di movimento?
  2. Guarda che per farti i muscoli non devi andare necessariamente in palestra. A meno che non vuoi diventare un culturista, con una spesa di 50 euro e un po' di impegno hai tutto quello che ti serve. Comprati una sbarra per la porta, un paio di manubri, degli elastici e una corda per saltare.
  3. Hai interpretato male quello che ho scritto, prova a rileggere..magari e' anche colpa mia, non scrivo bene in ita xche' non e' la mia lingua madre ciao
  4. secodo me invece e' un topic molto serio, che evidenzia come un disturbo giudicato dall'opinione pubblica come difetto estetico puo' portare dei benefici sul piano interiore e come invece sottolineato nelle ultime risposte a delle situazioni insostenibili,per questo nel titolo ha messo il "?". Un topic del genere potrebbe aiutare chi di questo problema ne fa un dramma psicologico, aiutando tali soggetti a trovare nelle risposte di altre persone un aiuto per ritornare sereni, o magari anche il contrario, ricordare a coloro che vivono questa situazione piu' serenamente che stanno fingendo e il problema e' una realta' alla quale non si scappa, nemmeno con un sorriso stampato in faccia.
  5. Se dovessero controllare cosi' non finirebbero piu'. Di tua iniziativa devi mettere nel sacchetto i contenitori di sostanze aeriformi e liquide di una capacita' non superiore ai 100ml. Tutto il resto, saponette, Borotalco (per intenderci sui cui contenitori la capienza e' espressa in gr o un unita' che non sia ml,L,dl..) puoi metterli senza problemi nel bagalio, se quando verra' fatto passare ai raggi, riterranno che c'e' qualcosa di sospetto semplicemnte lo apriranno per controllare, la stessa cosa cmq la possoo fare con i prodotti nel sacchetto. Io metterei il tutto in valigia, almeno, se il caso ti risprmi imbarazzanti scoperte. Scusa se te lo dico, ma mi sembra che tu abbia un po' di dipendenza da questo toppik...
  6. Quello che dici e' vero, e' quasi tutti quelli che soffrono di calvizia ci sono passati, con conseguenze piu' o meno gravi. Questa e' cmq una fase, la piu' drammatica, di un lungo percorso per accettare la cosa, in alcne persone questa fase dura un po' di piu' e in alcuni casi puo' portare, come hai fatto notare, ad una depressione. Posso assicurarti pero' che quello che viene da dentro, come tu lo definisci, e' molto piu' semplice da curare di una calvizia, forse non per tutte le persone e' lo stesso ma oltre ad essere curabile e' anche guaribile.
  7. Se non e' qualcosa di liquido (anche cose molto dense) o aeriforme, non ci sono problemi, e non devi applicare la storia del sacchetto. Puoi tranquillamnte mettere tutto nel bagalio a mano. Se ti porti medicamenti tipo fina, devi avere una ricetta altrimenti ti vengono sequestrati, devi anche averli nella scatola originale e non sciolti. Ci sono piu' possibilita' che ti venga rubato il bagalio a mano che la tua valigia venga smarrita.
  8. Secondo me e' meglio farsi una lampada, e cercare id evitare prodotti che rendono la pelle lucida. Sono sempre stato contrario ai cosmetici che nascondono la calvizia, e solo un pretesto per non voler affrontare la calvizia, magari in modo sereno, non condanno chi la usa solo proprio non gli capisco..
  9. Posso farti una domanda, gli uomini con problemi di calvizia ti attraggono o ci staresti con uno che ne soffre indipendentemente se ti attrae fisicamente? scusate l' o/t
  10. Io non ho fatto il solito discorso: ci sono malattie peggiori....hai capito male Quella era una mia esperienza personale.. Io prendo fina, ti sembre che potrei aver fatto quel ragionamento!!! <pelato o capelluto e' indifferente> Se una persona ha accettato la calvizia (cio' non significa che non si curi per debellarla) e sicuramente cresciuta.
  11. Credo che il mito pelato=brutto sia ormai tramontato, basta vedere il numero di pelati famosi e non circondati da belle donne. Quando avevo i capelli (non e' che ora sono pelato, ho solo un evidente diradamento) non mi apprezzavo come ora. Prima non mi curavo molto, mi presentavo come mi svegliavo al mattino, al max mi mettevo un po' di gel per evitare che mi restassero sparati, ora invece mi curo maggiormente, ho migliorato altri aspetti del mio fisico e sopratuto della mia personalita', che grazie alla calvizia (lo so e' tremendo dirlo) e mutata in positivo! Io ho avuto una ragazza (ora sono single :cry: ) molto attraente (e non e' questione di gusti), tanto che tutti quelli che mi conoscono mi chiedevano per quale ragione stesse con me (non sono proprio un cxxxo ma nemmeno un adone), e sparavano caxxate come quel mito secondo il quale i pelati a letto...Probabilmente mi vedevano solo per il mio lato esteriore, mentre lei sapeva apprezzarmi per le mie altre qualita' (ci sono ragazze molto belle e apparentemente superficiali che invece sono molto piu' mature e non si fermano all'apparenza). Questa ragazza e' sempre stata una mia grande amica, ed e stata porpio lei a muovere i primi passi, io nemmeno ci avrei sperato.....ora sono piu' sicuro delle mie potenzialita' e questo piccolo incidente sulla mia testa non mi blocca la vita, cmq all'inizio e' dura ma con il tempo andra' meglio vedrai!! Dimenticavo. ho problemi di capelli da quando avevo 17 anni, ora ne ho 21...
  12. A me la calvizia mi ha fatto maturare molto, all'inizio e' stato drammatico, ma con il tempo ho iniziato ad apprezzare di piu' la vita, e diventare consapevole che ci sono cose peggiori, ho avuto un amico che quando la mia AGA ha iniziato a diventare evidente, si e' preso un tumore al cervello, beh in quel momento mi sono accorto che la clvizia non e' niente, e che non pregiudica la mia vita...dipende solo da come una la prende.
  13. Hai ragione, non ho detto che sia un bene, anche se percentuali dicono che cmq, anche se i farmaci sono piu' accessibili l'abuso degli setssi e'inferiore che in europa, anche i casi di tentato suicido per overdose. Anche in Francia puoi prendere fina senza ricetta. Pensa se fossi cosi' anche da noi...purtroppo siamo troppo poco responsabili. Sicuramente fina deve essere presa sotto sorveglianza di un derma.
  14. In certi paesi, come gli USA e' pratica comune, a me e' stato prescritta dal derma con il quale facevo delle visite periodiche, dopo 3 anni ho continuato a prendere fina e da li non sono piu' andato dal derma, e ora raggiungo il 5 anno. Prima dell'estate magari faccio una visita.
  15. AGA anche per me, corri da un derma!! Anche io sono stempiato +/- quanto te, ma non in modo cosi' radicale, diciamo che sulle tempie, dove tu sembri essere pelato, io ho ancora i capelli anche se pochi e fini. La tua situazione cmq non e' gravissima, e secondo me con fina potresti ritrovare la densita' ottima sul vertex, e a livello di densita' davanti non sembri essere messo male, e anche con un po' di stempiatura non starai cosi' male. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...