medusa Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Forse non tutti avete notato questo sondaggio nella sezione "off topic": http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23342 Se lo ritenete opportuno potete esprimere il vostro voto e pensiero. Personalmente non ci tengo a vincere ma neppure a rimanere l'ultimo ! :D E visto che io posto praticamente solo in questa sezione protesi, se non mi pensate voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 medusa :lol: vai tranquillo che l'ultimo è mio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 medusa :lol: vai tranquillo che l'ultimo è mio :lol: Sarà una bella lotta allora per l'ultimo posto :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Ecco, ti ho votato medusa! :ok2: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 i voti dei protesizzati come quelli degli italiani all'estero, Medusa sei passato in... testa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Eccoti il mio voto Medusa. Credo che come moderatore hai fatto moltissimo ed hai dato a questo forum nuovi stimoli Ciao con affetto Ciuffettino :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 ...grazie x la disponibilità e x i consigli!!! .........poi dopo l' idea della convention sei diventato ovviamente il number 1!!!!!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Vota Medusa, vota Medusa. Se sarò elettooooo io vi promettoooooo più capelli per tutti ! Protesi gratis per tutti !! E toglierò pure l'ICI sulla prima casa !!! :lol: :lol: xxxxx, seriamente, vi ringrazio tutti uno ad uno per gli attestati di stima e per i tanti voti che ne sono conseguenza. Fa sempre piacere sapere che il lavoro viene apprezzato, anche perchè credo di essere un moderatore "atipico" e come tale ho bisogno di sapere se il mio operato viene gradito :unsure: . Infatti non mi limito alla funzione di moderare le discussioni (e nel recente passato ve ne sono state di infuocate con Luc@, mastroPetto, ecc.) ma cerco anche di organizzare il forum secondo quelle che sono le aspettative degli utenti, prestando attenzione alle loro richieste e quindi proponendo ed affrontando con trasparenza anche argomenti tabù per i rivenditori (prezzi delle protesi, garanzie, ecc.), fino ad organizzare un raduno insieme al rivenditore italiano della TopLace (l'utente Hair forever, al quale telefono puntualmente almeno un paio di volte a settimana per conoscere gli sviluppi relativi le adesioni e l'organizzazione sul posto dell'evento), raduno a cui parteciperanno per ben 2 giorni i migliori esperti americani in materia di protesi e adesivi, fatti venire appositamente in Italia al gran completo. Certo, invece di fare un sondaggio, per me sarebbe stato molto più comodo organizzare il tutto in Sicilia vicino a casa mia ma, per venire incontro al maggior numero di utenti, mi è sembrato giusto fare il raduno a Milano (e quindi ad oltre 1300 km di distanza) pur dovendoci così rimettere di tasca mia tutte le spese relative di aereo, albergo, vitto, ecc. A coloro che in pvt mi chiedono consigli (neanche se fossi un esperto rivenditore :P ) cerco di dare il mio contributo. Dedico a questo forum tempo e risorse che potrei destinare alla mia libera professione ed alla mia famiglia, ma lo faccio comunque con piacere poichè vengo ampiamente ricompensato dal vostro affetto. Vi abbraccio tutti e con parecchi di voi ci vedremo a Milano a Luglio :okboy: Vostro Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 6 grande Medu' un desiderio per me? ITALIA-BRASILE: 3:0 Grazie di tutto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Eccoti il mio ,contnua così w il forum delle protesi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Confermo la tua serietà e costanza con il mio voto . Ciao Luca 1965 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 MEDUSA SEI IN TESTA E CON UN NOTEVOLE VANTAGGIO........ NON TI BATTE PIU' NESSUNO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) :okboy: ecco il mio grazie di tutto medusa ciao Modificato 24 Maggio 2006 da donquan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 medusa sei un grande grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Accidenti gente, onestamente non mi sarei mai aspettato tanto. Ci siete quasi tutti in questa discussione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Medusa sei un grande per la tua serieta' e professionalita',nell'affrontare discussioni anche accese(mastro petto)con autorevolezza e con una certa calma,ma con diplomazia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Medusa un'altra cosa che volevo dirti, e grazie per i tuoi preziosi consigli,anche se io, sono iscritto da poco al forum,tu mi ai messo a mio aggio,e sempre risposto alle mie domande. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Medusa un'altra cosa che volevo dirti, e grazie per i tuoi preziosi consigli,anche se io, sono iscritto da poco al forum,tu mi ai messo a mio aggio,e sempre risposto alle mie domande. :ok2: Ma figurati, quando vuoi contattami come al solito in pvt :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 no medusa,no party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 anch'io ti ho votato Medusa, xciò se vinci le elezioni ricordati la promessa, l'assunzione alle poste x mio figlio :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :) miticoooo e pensare che mi sembra di aver letto sull'off topic o in giro di là una discussione dal titolo 'abbiamo una nuova moderatrice? complimenti medusa' :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) per forza lo scambiano per donna... con quei boccoli :lol: Modificato 24 Maggio 2006 da FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 te ghe rasun! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Medusa sei un bravo moderatore, hai anke il mio voto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati