pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Ciao xxxxx!!!!!!! oggi son stata dalla Tosti per il controllo dopo 6 mesi di Regaine al 2% 2 ml al di. posterò la foto di dicembre2003, prima della cura, e quella di oggi....guardate un pò e ditemi cosa ne pensate.IO SON FELICE !!!! mi sembra un buon risultato!! B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ...questa è di oggi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ottimo risultato.....la fortuna di essere una donna...ora devi solo tenere sotto controllo la situazione cmq il piu è fatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 hair regrow chemical system...............complimenti,non sei piu' diradata,stai godendo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Raffa75 son molto contenta! spero che le cose continuino ad andare come ora! hai visto come hanno riacquistato anche colore??? incredibile!! e dire che se non avessi visto la foto di oggi...non avrei pensato di esser migliorata...con questo voglio dire che quando i risulati sono così dilazionati nel tempo, può capitare di non rendersi conto dei progressi in atto! una cosa è certa: al di là di quanto "dice" la foto...al tatto, ad occhio nudo, sotto la luce del sole...le cose "cambiano"...nel senso che cmq,obbiettivamente, non ho una gran "testa"...bisogna insistere con ste cure! RAFFAELE1: dai che ce la puoi fare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 io sarei felice di essere lontanamente vicino a quella del 2003:)mi sembra un gran risultato.tira un sospiro di solievo pure per me pero e' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 .tira un sospiro di solievo pure per me pero e' tirato! :lol: :lol: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 :fiorellino: Complimenti! Ma le foto sono scattate entrambe dopo lo shampoo? :rolleyes: E poi scatti le foto sempre nello stesso luogo?? :blink: Non sarai mica in prigione?! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Ciao Caparezza! si..entrambe sono state scattate a capello pulito...perchè? sono nello studio della dott.Tosti...è la sua assistente che me le scatta ! baci! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Cavolo Angy, strepitoso davvero!!!!!!!!!!!!! Mi spieghi meglio che cura hai seguito fin ad ora? Laura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 REGAINE 2% rigorosamente 1ml due volte al di, aspettando sempre due ora prima di lavarmi i capelli, toccarli, andare a dormire. ogni tanto, a periodi alterni ( 1 mese si, 2 no), compresse di lievito di birra. pillola Yasmin da tre mesi...la quale però, credo non abbia influito molto...o non completamente, visto che, FORSE, ancora non ne son sicura, mi ha provocato uno sballamento dei valori della tiroide ..cioè un ipotiroidismo subclinico ( il 16 vado dall'endocrinologo e sento che dice), il quale dovrebbe provocare problemi ai capelli...dunque, in questo senso, credo che yasmin nn sia servita a molto. bacio ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 "RAFFAELE1: dai che ce la puoi fare! " grazie per l incoraggiamento ma io ho risolto il problema alla radice :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 grandioso! e tu che dicevi di non vedere nessun risultato! sono felice per te :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Ciao Lady! passata la febbre?? vedi..come dicevo nell'altro post...in sei mesi, non si riescono a cogliere bene i risultati...tutto ti sembra grosso modo uguale...mettendo le foto 2 vicine" è più "lampante"! baciotti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Complimenti vivissimi....continua cosi !!! :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 I risultati sono evidentissimi e i capelli sembrano pure piu' "sani". Complimenti e in bocca al lupo ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julia Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Ciao Pessola, devo farti anch'io i miei complimenti ed aggiungo che, nonostante tutte le critiche, la Tosti ha comunque centrato la cura. Posso chiederti se continui anche con la pillola? Prendi la Yasmine? Per caso la dottoressa ti ha detto anche per quanto dovrai continuare? Ciao e un bacione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julia Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Scusa, Pessola, sto ancora dormendo... Ho visto adesso che avevi già risposto sulla cura che hai seguito... Comunque, complimenti ancora!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Caspita!!!! Complimenti vivissimi!!! Anche io a giorni postero' la mia foto cosi potremo confrontare i risultati!!!! Ciaooooooooooo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Io invece ho deciso di abbandonare il minox (5%) dopo 2 mesi e mezzo di utilizzo perchè mi son reso conto che mi crea squilibri alla pressione e non vorrei che per avere 2 capelli in + mi trovo con qualche problema di cuore. Dico questo perchè la settimana scorsa non mi sono sentito bene (brividi di freddo, stanchezza, tachicardia, sensazione di collasso imminente) e sicuramente tutto questo per aver saltato una dose giornaliera di minoxidil. Io sono arrivato a questa conclusione: ricordo che i primi giorni di assunsione di minox ebbi delle tachicardie e sensazioni strane (credo comuni quasi a tutti) poi a poco alla volta questi sintomi si affievolirono e scomparsero, ora il mio organismo si era assuefatto ed avevo iniziato a reagire in modo suo per bilanciare questa nuova sostanza, nel momento in cui sono andato a levare il minox per un giorno la pressione è salita alle stelle (proprio per bilanciare la diminuzione provocata dal minox) ed è successo tutto quello che è successo. Sono stato in queste condizioni per un paio di giorni e ora sto molto meglio, ho smesso col minox, sono tornato in palestra ed ora sto benissimo come non lo sono stato per tutto il periodo che usavo il minoxidil (sempre con qualche problemino o di digestione o di pressione o mal di testa etc etc). Comunque io e il mio amico abbiamo deciso di vendere tutto il minox che avevamo preso di scorta (rogaine) Se qualcuno è interessato mi faccia sapere perchè io ormai ho deciso che continuero' solo col proscar. Bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Complimenti pessola!!! Anche io ho guardato le tue foto, e devo dire che hai avuto un ottimo miglioramento... adesso sei proprio ok!!! Questi sono dei momenti bellissimi, goditi i risultati della tua tenacia e della ottima risposta che il tuo corpo ha dato! :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Anche io non posso fare a meno di complimentarmi! Sei decisamente migliorata! :okboy: Al di là delle critiche almeno la Tosti fa vedere ottimi risultati. Posso chiederti se avevi fatto già cure prima senza avere questi risultati incoraggianti e da quando hai problemi coi capelli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Complimenti pessola! Sono felice per te! Questo risulatato ti sarà di incoraggiamento per continuare le cure. Baci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 2 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Ciao a tutti! GARBI prima del minox avevo fatto un pò di "cure fai da te" tipo Bioscalin, fiale Crescina Ricresciai (una batosta che non scorderò mai!) e fiale Dercos.....siceramente nessun risultato... baci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Ciao Caparezza! si..entrambe sono state scattate a capello pulito...perchè? Te lo chiedo perchè il rapporto che c'è tra le due situazioni assomiglia molto al mio caso personale, a seconda se i miei capelli siano puliti o meno. Prima foto: capelli grassi e sporchi Seconda foto: capelli asciugati dopo lo shampoo. Quindi se la prima foto fosse stata scattata prima dello shampoo e la seconda dopo, per me non ci sarebbe nessun risultato da attribuire alla cura. Nel tuo caso invece, come mi hai confermato, le due foto sono post-shampoo, quindi sembra che la cura abbia funzionato alla grande!! :okboy: Sembra tuttavia che il risultato finale sia stato più che altro una maggiore densità dovuta a un maggior diametro e salute del capello, piuttosto che a una ricrescita. Bah.. secondo me in fondo non stavi messa male neanche prima.. :D ciao! baci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati