Vai al contenuto

Nuova Foto...6 Mesi Di Regaine 2%

Messaggi raccomandati

Raffa75 son molto contenta! spero che le cose continuino ad andare come ora! hai visto come hanno riacquistato anche colore??? incredibile!! e dire che se non avessi visto la foto di oggi...non avrei pensato di esser migliorata...con questo voglio dire che quando i risulati sono così dilazionati nel tempo, può capitare di non rendersi conto dei progressi in atto! una cosa è certa: al di là di quanto "dice" la foto...al tatto, ad occhio nudo, sotto la luce del sole...le cose "cambiano"...nel senso che cmq,obbiettivamente, non ho una gran "testa"...bisogna insistere con ste cure!

RAFFAELE1: dai che ce la puoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

REGAINE 2% rigorosamente 1ml due volte al di, aspettando sempre due ora prima di lavarmi i capelli, toccarli, andare a dormire.

ogni tanto, a periodi alterni ( 1 mese si, 2 no), compresse di lievito di birra.

pillola Yasmin da tre mesi...la quale però, credo non abbia influito molto...o non completamente, visto che, FORSE, ancora non ne son sicura, mi ha provocato uno sballamento dei valori della tiroide ..cioè un ipotiroidismo subclinico ( il 16 vado dall'endocrinologo e sento che dice), il quale dovrebbe provocare problemi ai capelli...dunque, in questo senso, credo che yasmin nn sia servita a molto.

bacio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pessola, devo farti anch'io i miei complimenti ed aggiungo che, nonostante tutte le critiche, la Tosti ha comunque centrato la cura. Posso chiederti se continui anche con la pillola? Prendi la Yasmine? Per caso la dottoressa ti ha detto anche per quanto dovrai continuare? Ciao e un bacione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho deciso di abbandonare il minox (5%) dopo 2 mesi e mezzo di utilizzo perchè mi son reso conto che mi crea squilibri alla pressione e non vorrei che per avere 2 capelli in + mi trovo con qualche problema di cuore.

Dico questo perchè la settimana scorsa non mi sono sentito bene (brividi di freddo, stanchezza, tachicardia, sensazione di collasso imminente) e sicuramente tutto questo per aver saltato una dose giornaliera di minoxidil.

Io sono arrivato a questa conclusione: ricordo che i primi giorni di assunsione di minox ebbi delle tachicardie e sensazioni strane (credo comuni quasi a tutti) poi a poco alla volta questi sintomi si affievolirono e scomparsero, ora il mio organismo si era assuefatto ed avevo iniziato a reagire in modo suo per bilanciare questa nuova sostanza, nel momento in cui sono andato a levare il minox per un giorno la pressione è salita alle stelle (proprio per bilanciare la diminuzione provocata dal minox) ed è successo tutto quello che è successo.

Sono stato in queste condizioni per un paio di giorni e ora sto molto meglio, ho smesso col minox, sono tornato in palestra ed ora sto benissimo come non lo sono stato per tutto il periodo che usavo il minoxidil (sempre con qualche problemino o di digestione o di pressione o mal di testa etc etc).

Comunque io e il mio amico abbiamo deciso di vendere tutto il minox che avevamo preso di scorta (rogaine)

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere perchè io ormai ho deciso che continuero' solo col proscar.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non posso fare a meno di complimentarmi! Sei decisamente migliorata! :okboy: Al di là delle critiche almeno la Tosti fa vedere ottimi risultati.

Posso chiederti se avevi fatto già cure prima senza avere questi risultati incoraggianti e da quando hai problemi coi capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Caparezza! si..entrambe sono state scattate a capello pulito...perchè?

Te lo chiedo perchè il rapporto che c'è tra le due situazioni assomiglia molto al mio caso personale, a seconda se i miei capelli siano puliti o meno.

Prima foto: capelli grassi e sporchi

Seconda foto: capelli asciugati dopo lo shampoo.

Quindi se la prima foto fosse stata scattata prima dello shampoo e la seconda dopo, per me non ci sarebbe nessun risultato da attribuire alla cura.

Nel tuo caso invece, come mi hai confermato, le due foto sono post-shampoo, quindi sembra che la cura abbia funzionato alla grande!! :okboy:

Sembra tuttavia che il risultato finale sia stato più che altro una maggiore densità dovuta a un maggior diametro e salute del capello, piuttosto che a una ricrescita.

Bah.. secondo me in fondo non stavi messa male neanche prima.. :D

ciao!

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...