Vai al contenuto

klez

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    523
  • Iscritto

  • Ultima visita

klez's Achievements

  1. klez

    mesoterapia per caduta

    Io ho fatto diverse meso in passato, funzionano abbastanza solo per il periodo che le fai e poi naturalmente tutto si annulla nel momento che le smetti. Quindi io non ti consiglio di farle dato anche il notevole costo che hanno.
  2. klez

    carenza b12

    E che cosa prendevi per curare la carenza? E per quanto tempo? Grazie!
  3. klez

    carenza b12

    Ciao a tutte! Vi chiedo, qualcuna di voi ha avuto un telogen effluvium causato da carenza di vit B12? Perche' io sto perdendo centinaia di capelli al giorno e sembra sia causata da questa carenza.. Vi si è risolto in quanto tempo? Grazie!!
  4. klez

    pillola e terapia x Marliani

    Grazie infinite per la risposta!
  5. klez

    pillola e terapia x Marliani

    Si infatti io speravo che rispondesse a questa discussione. Anche perche' credo interessi un po a tutte...
  6. klez

    Diane e dolore al seno

    Sono tutti effetti collaterali transitori. E' un po' pesantina come pillola, il corpo si deve abituare!
  7. klez

    pillola e terapia x Marliani

    Purtroppo se la depressione è causata dai farmaci non bastano i rimedi fitoterapici. Nei casi gravi è neccessario sospendere la terapia farmacologica, ma io nn volevo perche' non mi ritengo certo un caso disperato. L'umore triste e il calo di desiderio è causato dall'abbassamento dei livelli di testosterone che è esattamente lo scopo della nostra terapia. E' una specie di cane che si morde la coda! L'articolo che hai postato è interessante perche' parla proprio della depressione causata dalla pillola che sembra dovuta anche al calo dei livelli di serotonina. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un doc!
  8. klez

    Diane e dolore al seno

    Guarda io prendo diane da anni e ti dico che è assolutamente normale il dolore al seno, anche forte. Questi fastidi si verificano sopratutto per i primi tre mesi dall'assunzione della pillola! Quindi stai tranquilla che è solo questione di tempo e poi passa!!
  9. klez

    pillola e terapia x Marliani

    Provero' anche io allora con la melissa! Ne ho proprio bisogno!!
  10. klez

    pillola e terapia x Marliani

    Ciao! All'inizio cercavo di ignorare questo problema ma effettivamente sta diventando tanto pesante per me.. anche te hai i stessi sintomi? Io stavo pensando di andare anche da un ginecologo, non so proprio cosa fare.
  11. Ciao!! E' da un po' che nn scrivo su questo forum. Io ho una alopecia androgenetica che sto curando con discreto successo con la pillola diane e il minoxidil. Soffrivo tra l'altro di un lieve iperandrogenismo quindi la situazione nel mio caso migliora sensibilmente solo con l'uso della pillola e non è sufficente da solo il minoxidil. Io la pillola la prendo gia' da sei anni con qualche breve interruzione. Il problema che vorrei risolvere in qualche modo se è possibile e il fortissimo calo di desiderio, tendenza all'umore depresso. C'è forse qualche cura che si puo' abbinare alla pillola che contrasta questi effetti collaterali? Sinceramente mi stanno creando notevole disagio. Grazie per la risposta!!
  12. La tosti lo aveva prescritto anche a me, l'ho preso per due mesi e poi mi sono rotta... Non credo faccia miracoli! In fondo gli integratori servono a poco o nulla... Io non ho visto nessun risultato!
  13. klez

    Nuova Visita

    Io credo che la dott. Tosti sia davvero molto brava anche se dice le stesse cose ha tutti. Ma evidentemente le dice perche' è la strada giusta. Io ormai non scrivo piu' su questo forum, bazzico ogni tanto, non lo faccio piu' perche' sono pienamente soddisfatta del risultato che ho ottenuto. E di questo devo ringraziare la Tosti e di molte ragazze di questo forum che mi hanno rincuorato nei momenti difficili!
  14. klez

    Mesoterapia

    Nessun effetto collaterale!!! Solo miglioramenti, certo è un po' fastidiosa...
  15. klez

    Mesoterapia

    Prova a sentire il tuo medico di base se ne conosce qualcuno!!! Il mio sarebbe un po' distantino perche' io sto in veneto!
×
×
  • Crea Nuovo...