Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano

  1. Oggi
  2. Che colla usi tu per attaccare la protesi? Acqua o acrilica?
  3. Ah la mia non è bionda ma ha dei leggeri riflessi ramati che odio, dato che i miei capelli naturali non li hanno. Non vorrei che scurisse troppo magari lascio in posa meno di quanto previsto che dici?
  4. Le mie foto di aprile ...a miglior dimostrazione. Certo che scurisce. La protesi deve tornare al colore di quando la spacchetti. Guarda come era diventata la mia ...bionda! É un prodotto facilissimo da usare, basta seguire le indicazioni del foglietto illustrativo. Io sono per la gestione semplice della protesi....in tutte le sue sfaccettature.
  5. Grazie Piffevo!! Quindi non scurisce ma toglie quei riflessi gialli/ramati giusto? La applichi semplicemente ai capelli o la diluisci con ossigeno?
  6. Già 12 anni fa parlavo di questo prodotto. Ancora adesso lo uso.
  7. Ciao ragazzi ho un problema con i riflessi rossi. Usavo un riflessante cenere chiamato intercosmo nutrilux fiordiluna 0.90, mescolandolo a 1:1 con ossigeno a 20 volumi e mi spegneva i riflessi e non scuriva troppo la protesi. Adesso non è più in commercio, avete per caso delle alternative o dei prodotti che utilizzate che spengono i riflessi? Ho usato anche il riflessante di Luca ma non funziona purtroppo…
  8. Ieri
  9. Ultima settimana
  10. Ciao @pep1930 io prendo le pinze per capelli e tiro su i capelli su tutta la protesi (perché non si appiccichino mentre la installo) Con la matita per sopracciglia ho preventivamente fatto dei puntini sul front applico la protesi partendo dal front (che incollo) proseguo fino a metà protesi circa. prendo lo specchio per accertarmi che fino a quel momento la direzione di posa sia corretta (che la protesi sia centrata e non scenda di più su un lato lasciando pelle sul lato opposto) se tutto ok procedo fino al back. Per quest'ultimo continuo ad avere lo specchio in mano per capire se devo leggermente tenderlo o la quota di partenza del front è stata rispettata. Ciao
  11. Io metto tutto tape sul front. Mi sono sbarazzato della colla. Onestamente? Questi tape performano talmente tanto che, appunto, ho deciso di smettere la -ottima- colla ad acqua GBP
  12. Per rimuovere la colla residua della pellicola quindi usi solo salvietta+limonene? Niente famosa tecnica dello specchio?
  13. Ciao. Faccio manutenzione ogni 2 settimane sulla mia vloop. Uso molto tape e quindi dopo una settimana un pò di colla va a finire sui capelli, rendendolo terribilmente pesanti e collosi. Non ho trovato una soluzione soddisfacente per risolvere il problema senza dover tirare via tutta la protesi e lavarla (gli faccio un bagno in limonene di solito). Ho provato a mescolare dello shampoo e del limone e 50:50 da applicare sui capelli pettinando e poi risciacquando con acqua. Ma non ho avuto molto successo. Non so.. Idee?
  14. pellicola va bene qualunque, essendo solo sulla chierica cambia poco. Prendi pure la vloop
  15. faccio anch'io così, ci metto 5 minuti. Spruzzo Miracolo sul dietro dopo averlo scartucciato. Dietro ho solo 5 pezzi totali
  16. Ciao Ragazzi e buona fine estate a tutti. Non so se sia stata già aperta questa discussione in passato, ma vorrei confrontarmi con voi, magari i veterani, sul metodo che usate. Il mio e' un metodo Front-back. Con una matita dermatografica segno il punto centrale sulla fronte, tolgo la pellicola al tape centrale dei 3 frontali e lo attacco, poi proseguo con gli altri due cercando di tendere l'impanto sia a dx che a sx. In questo modo la parte immeditamente frontale e' fissata. Proseguo coi laterali sx poi con tape centrale e coi laterali destri, infine capovolgo l'impianto tolgo la pellicola ai tape della parte nucale e attacco cercando anche qui una leggere trazione. Diciamo che sono molto lento e a volte ci metto anche 15 minuti. Esiste un metodo più veloce?
  17. Pellicola intendi la vloop altro tipo specifico?
  18. Precedenti
  19. Ormai sono tanti anni che porto i capelli ricci, iniziai la mia esperienza con ondulazione cm. 0,8 ora a 65 anni sono arrivato a cm. 1,5. Non so che ondulazione porti, ma x averli sempre belli prima di lavarli umidificate i capelli con Narcisio li pettini prima con una spazzola coi pallini poi con un pettine a denti larghi, dopo di che una bella lavata accarezzando i capelli, poi un bel balsamo ( IO uso Essenza) SENZA PETTINARLI SOTTO LA DOCCIA,( evita di asciugarli energicamente, ti si formano nodi) , poi con una spazzola li pettini e li fai asciugare da soli,avrai sempre il riccio definito e splendente. Specie d'estate usa una miscela 5% di Narcisio e 95%acqua tutte le mattine e quando sei esposto x tante ore al sole.
  20. Scusa il ritardo. No problem per fare la protesi per la chierica. Come hai già intuito, la fatica per fare anche il front a quel punto è poca. Ma se vuoi così... Il toppik è un po' un casino perché finisce sugli adesivi, magari la chierica prendila in pellicola così non hai il toppik tra le maglie del lace.
  21. riproverò, non sono stato soddisfatto della prima stesura
  22. Ciao tutti sarò in Cina 3 settimane ma ho dimenticato tape, colle, alcool, limonene.. tutto.. so che questa é la patria delle protesi, ma sono con la fidanzata e dovrei acquistare il tutto in modo nascosto o camuffato per altri fini.. dove posso trovare il necessario senza farmi scoprire? Nei semplici 7eleven e combini? ho fatto manutenzione prima di partire e stando alle mie statiche (all lace con perimetro incollato tutto con supertape) mi dura 13-14 giorni.. dal 14esimo giorno inizia squagliarsi come marmellata.. mi interessa un prodotto per pulire la cute da residui (pensavo persino di usare il liquido delle lenti) e un modo per poter rimettere la protesi e tenerla incollata in qualche modo per una settimana in attesa del rientro.. volendo accetterei anche tutta colla vinilica.. se avete idee o consigli vi ringrazio
  23. Di nulla. Nessun disturbo. Se disturbo fosse . . . Non risponderei
  24. Grazie biondino e scusami per il disturbo.. Ma sono completamente nuovo di questo mondo e sto cercando di capire quanto più possibile..
  1. Carica altre attività
×
×
  • Crea Nuovo...