Vai al contenuto

Nuovo Di Qui - Consigli Protesi


Messaggi raccomandati

Per essere la prima protesi sei assolutamente insgamabile.
Buona integrazione e colore.
Io avevo un gatto in testa...
Passiamo alle critiche:
Un po alta, densità scarsa (ti durerà poco) spero che tu stia provvedendo al nuovo ordine, hai installato storto ma fa niente...
Sei un bel panzerottino, mettiti a dieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere la prima protesi sei assolutamente insgamabile.

Buona integrazione e colore.

Io avevo un gatto in testa...

Passiamo alle critiche:

Un po alta, densità scarsa (ti durerà poco) spero che tu stia provvedendo al nuovo ordine, hai installato storto ma fa niente...

Sei un bel panzerottino, mettiti a dieta.

 

Da dove inizio? Facciamo così: intanto grazie per i complimenti! Sull'installare storto può anche essere, ma comunque il grosso è dato dalla piega del parrucchiere (che non ho saputo ripetere ahimè!!!). Poi sul panzerottino non ho davvero parole!!! Sono commosso :D anzi, magari cambio il nick, che ne pensi? Mi piace già!!!!!!!!! :D Comunque, giusto a titolo informativo, sono a dieta perenne, solo che ho il viso tondo e su quello non so quanta e quale dieta possa funzionare!

Modificato da oggicosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono permessa solo perche' non ho confidenza...

(Una risatina ammetto di averla fatta anche io)

Oggicosi non prenderla a male

 

Ma va la Bea!! Sono il primo critico di me stesso, sempre! Anzi, queste cose mi aiutano a sorridere ancora di più. Un po quello che cerco di fare ogni giorno, anche perché altrimenti sai che noia?!?!? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do 6,5. Che è 9 per l'impegno e la preparazione che ti porteranno ai risultati sperati... con 4 per la misera foto singola da H&M, dove non si capisce una mazza se non che la densità è perfetta.

3mil alla prima installazione è un mezzo suicidio, ma se sei preparato saprai gestire i residui. Non lasciare la sorella nel cassetto, ma vai a tagliare anche quella e alternale. tra un paio di settimane fai nuovo ordine cambiando ciò che credi vada migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da dove inizio? Facciamo così: intanto grazie per i complimenti! Sull'installare storto può anche essere, ma comunque il grosso è dato dalla piega del parrucchiere (che non ho saputo ripetere ahimè!!!). Poi sul panzerottino non ho davvero parole!!! Sono commosso :D anzi, magari cambio il nick, che ne pensi? Mi piace già!!!!!!!!! :D Comunque, giusto a titolo informativo, sono a dieta perenne, solo che ho il viso tondo e su quello non so quanta e quale dieta possa funzionare!

Per fortuna sei autoironico ;)

Per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do 6,5. Che è 9 per l'impegno e la preparazione che ti porteranno ai risultati sperati... con 4 per la misera foto singola da H&M, dove non si capisce una mazza se non che la densità è perfetta.

3mil alla prima installazione è un mezzo suicidio, ma se sei preparato saprai gestire i residui. Non lasciare la sorella nel cassetto, ma vai a tagliare anche quella e alternale. tra un paio di settimane fai nuovo ordine cambiando ciò che credi vada migliorato.

 

Grazie mille anche a te Pazzolivo! Per il 9 mancato e per i tuoi super video!!! Intanto ho tagliato anche la sorella oggi, un po più corta della maggiore, mi vedo un pelino meglio! Il 3mil è spettacolare! Non si nota davvero nulla e non si sente niente! Quando l'ho pulito la prima volta effettivamente ho spalancato gli occhi, anche perche un po mi era finito tra i capelli. Ma un po di pazienza e bel guanto di lattice mi hanno aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...