Vai al contenuto

Considerazioni E Ringraziamenti Da Una Veterana....


Messaggi raccomandati

Purtroppo, visti i tempi, anch'io ho economizzato sulle protesi e dal 2012 ho ordinato solo indiane, proprio io, che ero fra le più accese detrattrici.

 

In questi due anni e 1/2 ho imparato a conoscerle bene, ho imparato a curarle con prodotti specifici (principalmente ricchi di siliconi oppure maschere di cheratina) prolungando i due mesi fatidici, dopo i quali perdono gran parte della lucentezza e malleabilità, poi, quando vedo che anche i trattamenti non danno più l'effetto voluto, ho trovato l'escamotage della pettinatura: raccolti a coda o a mo' di chignon, un po' spettinati...e via andare....e mi stanno pure bene.

 

Sì, ho fatto di necessità virtù, e ho constatato che si può vivere benissimo 4-5 mesi anche con un'indiana, senza farmi prendere da angosce immotivate.

 

Però... qualche mese fa mi son voluta fare un bel regalo, ho ordinato un'europea, che mi è arrivata proprio oggi!

 

Che dire!? Semplicemente MERAVIGLIOSA!!

Medù, hai trovato dei capelli da sogno!!

Ti ringrazio, non solo per la qualità che offri, ma anche per l'onestà dei prezzi che proponi, una protesi di questo livello è impensabile trovarla se non a costi triplicati...ben che vada :bacio: :clap:

Grazie davvero!!!

 

Comunque, finché la crisi non sarà passata :sorriso-07:, penso che alternerò europea a indiana, ora con

meno preconcetti rispetto al passato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao annarella.

bello sentirti stabilizzata, felice.

noi maschietti lottiamo un pò di più con il front e con l'integrazione dei protesici con i nostri parietali, ma anch'io sto raggiungendo finalmente la stabilità ed ormai le percentuali di bianchi, il colore, il calco non sono più in fase di studio ed il front mi viene bene al 99% dei casi.

Chi come te ha osato provare e sperimentare senza accontentarsi i primi tempi, poi raccoglie i frutti e può sedersi rilassato e godersi queste protesi

 

:happy-04: :happy-04: :happy-04: :love-10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie William!

 

E' vero, anche nel campo delle protesi donne e uomini hanno problematiche diverse...e le vostre non sono mica da ridere, anche se i risultati che vedo fanno pensare il contrario.

 

Comunque, questo è un viaggio in cui, chi prima, chi dopo, raggiunge equilibrio e stabilità, ma non si smette mai d'imparare... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annarella,

sono al mio secondo ordine, quindi decisamente una neofita!!!

Dopo aver letto il tuo post ho deciso di provare a ordinare una protesi con capelli indiani (la prima, quella che porto ora, è di capelli europei).

Il risparmio è notevole... spero che non ci sia questo divario anche in termini di qualità...

Data la tua esperienza, sai dirmi che differenza c'è (se c'è...) tra i capelli indiani e quelli cinesi?

 

Grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho provati entrambi (ma corti 8-10 cm) e non ho riscontrato una enorme differenza.

 

gli europei sono più belli, si conservano un pò più a lungo, ma comunque gli indiani sono molto belli.

 

con in mano 2 protesi con capelli diversi avresti qualche difficoltà a distinguerli

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Branwyn,

 

premetto che non ho mai acquistato capelli cinesi, soprattutto perché sono piuttosto grossi, mentre a me piacciono sottili per poterli amalgamare meglio con i miei superstiti.

Comunque, ho sempre letto buone recensioni.

 

Riguardo alla differenza fra europei e indiani, non per contraddire William, ma ci son sempre state due fazioni nel forum: i sostenitori degli indiani e quella degli europei e gli appartenenti a quest'ultima la differenza la vedono nettamente.

Sono soprattutto le ragazze a vederla, perché, portando capelli più lunghi, hanno bisogno di una maggiore leggerezza e vaporosità.

 

Vedi, hai ricevuto due risposte e due pareri diversi...è tutto molto soggettivo.

 

Branwyn, armati di un po' di pazienza e incomincia a testare, senza arrenderti mai!!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!!! vedrò la differenza di persona con la prossima protesi, tenendo conto che i capelli saranno lunghi 30 cm...

Nemmeno a me piacciono i capelli troppo grossi... E anche i miei "superstiti" sono abbastanza fini quindi, se non gli europei, meglio gli indiani!

Poi, con l'esperienza, vi dirò!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Branwyn,

 

una cosa che ho imparato in questi anni sulle indiane è che mi è molto più facile gestirle se sono lisce.

 

Precedentemente le acquistavo con una leggera ondulazione (mi pare 3.6-3.8) e notavo che i capelli si rovinavano molto prima, perché già sfruttati dalla permanente della factory.....parere personale :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...