maurizio60 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 E' arrivato, come promessovi vi posto le mie considerazioni e le foto. A prima vista, estratto dal sacchetto. i capelli sembrano molto schiacciati all'indietro, stile flat tanto e' che il primo pensiero, sia: "hanno sbagliato stile" invece no. Prova ieri mattina appoggiando l'impianto sulla testa pronta, non sta assolutamente male nemmeno così, tutti all'indietro, prossimo ordine si inserira'. Si comincia con la qualita' dei capelli, ottima, con lo shampoo e balsamo, due o tre capelli persi, credetemi, mancanza totale di capelli all'interno dell'impianto, tanto e' vero che pensai o ad una nuova factory o ad un netto miglioramento. Taglio dal parrucchiere. Questa mattina, nuovo shampoo e nessuna perdita di capelli almeno ad occhio nudo. Considerazioni personali: molto soddisfatto, colore azzeccato in pieno, mancanza di capelli all'interno, nodi ben scoloriti, lace come al solito, a scomparsa totale. Unica nota, assolutamente non negativa, lo trovo molto simile al freestyle, forse, mi aspettavo chissa' cosa ma ora, penso che per la mia idea, necessiti un flat (e pensare che Luc@ me lo consiglio'). Foto a capelli bagnati, a capelli asciutti ed ho cercato di fare foto macro o perlomeno ravvicinate, allo scopo di documentare i particolari. Grazie. E ricordatevi che per me, un impianto, comincia a dare il meglio di se', dopo circa dieci giorni. 1 Utente ha reagito qui! Tricostoppista 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Ok, ne voglio aggiungere un'altra anche se un po' sfocata, pero', a capelli piu' asciutti, giusto per dare una visione globale dell'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Risultato ancora una volta da 10 e lode...complimenti (La foto n.2 è quella che rende meglio il tutto) ^_^ avendo ordinato 3 diversi tipi di stile (flat straight e free style) fra questi non ho notato differenze nel senso che li pettino come meglio desidero , insomma cambia lo stile ma non la libertà di movimento (questo è un altro pregio delle new gen) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Bravo maurizio l'integrazione e perfetta. volevo sapere se questa tua protesi istallata e quella ultrasottile della factory G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 D' accordissimo con scarface riguardo la foto 2 che e' quella che rende meglio il tutto. Unica cosa:e' il flash della macchina fotografica che ha una risoluzione molto alta o ha cambiato colore alla base? Rispetto ad altre sue foto di precedenti impianti,nelle foto 6 e 7 la retina si intravede. Per il resto integrazione ottima,front assolutamente insgamabile(il piu' bello del forum dopo quello di xxxx,ma solo per una questione di mio gusto estetico di acconciatura e non di naturalezza,s' intenda, a mio modesto parere.) Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 (modificato) Per il resto integrazione ottima,front assolutamente insgamabile(il piu' bello del forum dopo quello di xxxx,ma solo per una questione di mio gusto estetico di acconciatura e non di naturalezza,s' intenda, a mio modesto parere.) Complimentoni Brazzo, grazie per il primo posto! ma il nostro maestro è sempre maestro, ed insuperabile! Maurizio, il tuo risultato è ineccepibile, ora non ti resta che provare anche il flat! Modificato 23 Dicembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Bel risultato davvero! Però spiegatemi una cosa: perchè la maggiorparte di voi si fa un taglio "a tendina"?? Personalemente non mi piace per niente.. Sono poi dell'idea che dopo una certa età i capelli stiano meglio corti (max 7-8cm), non perchè dopo i 30 si è arrivati al capolinea ma perchè (a mio avviso) i capelli corti danno un aspetto ordinato alla persona. Sono curioso davvero.. E' per semplice gusto personale o si tratta di qualche strategia antisgamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 I complimenti, ormai diventati una consuetudine, a Maurizio. Non noto grosse differenze rispetto alle altre tue protesi, ma penso che bisogna vederle dal vivo o pettinarle per capire la differenza dei vari stili. Per IlDiradato, che a breve si candida a gestore delle FAQ, la pettinatura con la rica al centro e i laterali che scendono è quasi sempre una questione di gusti personali. Dal punto di vista della protesi ha lo svantaggio (o il vantaggio, a seconda del punto di vista) che scopre il centro del front lasciandolo incorniciato in piena vista e l'indubbio vantaggio che copre la zona alta delle tempie. Per quanto riguarda la questione estetica, sai, passati i 30 la gente ti vede automaticamente più serio e ordinato (a meno che non giri come un barbone) proprio per il fatto che sanno la tua età, e quindi è proprio quello il periodo in cui si ha voglia di capelli lunghetti per sembrare più allegro e giovanile. Che tralaltro su una persona non più ventenne fanno, secondo me, figo! (purché ce ne siano) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Scarface: grazie, infatti non c'e' molta differenza di stile tra una straight ed una free, ritengo cio' sia dovuto alla grande duttilita' di quest'ultima. Massimo68: non penso sia della nuova factory G, la risposta, la sa sicuramente Medusa. Brazzo: sicuramente e' l'alta risoluzione della macchina, ho chiesto a mio figlio telefonicamente, come poter fare foto a risoluzioni piu' particoleraggiate ed approfondite, mi ha indicato un pulsante da premere. Ad occhio nudo, ti garantisco che il lace non si vede assolutamente ed il colore e' sempre il "leggermente rosa" xxxx: ed e' e sara' sicuramente il flat cio' che ordinero'. IlDiradato: Zazza, ha risposto esattamente alla tua domanda, interpretando alla perfezione i "motivi" di tale scelta, aggiungo che anche da ragazzo, ho sempre avuto un debole per i capelli un po' lunghi, non solo su me ma anche sugli uomini in generale. La cura personale e quotidiana del capello, con shampoo e balsamo, evita appunto quello stato forse di trasandato che puo' trasmettere, stato che puo' anche dare una barba non fatta tutti i giorni comunque, e se la barba incolta per alcuni puo' fare figo, anche i capelli lunghi o meglio un po' lunghi, lo possono fare o perlomeno e cio' e' quanto io desidero, ti distaccano un po' dalla massa. Zazza: grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Finalmente ti e' arrivata la straight..... Il tuo risultato estetico e' puntualmente impeccabile. Indipendentemente dallo stile adottato, dalla factory fornitrice, o dai prodotti e i metodi che utilizzi, la risultante e' sempre armoniosamente piacevole. L'istallazione poi, eccellente. Bravo Maurizio. Unica nota. La densita', noti essere leggermente inferiore rispetto alla factory B ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Finalmente ti e' arrivata la straight..... Il tuo risultato estetico e' puntualmente impeccabile. Indipendentemente dallo stile adottato, dalla factory fornitrice, o dai prodotti e i metodi che utilizzi, la risultante e' sempre armoniosamente piacevole. L'istallazione poi, eccellente. Bravo Maurizio. Unica nota. La densita', noti essere leggermente inferiore rispetto alla factory B ? Grazie, adesso mi sto incuriosendo anche io, ma e' davvero una nuova factory diversa dalle precedenti? Poi, altra curiosita', mi era parso tempo fa che sullo straight, si parlasse di effetto tipo: primi tre centimetri; cosa si intende? primi centimetri del capello quindi dal basso all'alto o primi centimetri in profondita' dell'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Bel risultato davvero! Però spiegatemi una cosa: perchè la maggiorparte di voi si fa un taglio "a tendina"?? Personalemente non mi piace per niente.. Sono poi dell'idea che dopo una certa età i capelli stiano meglio corti (max 7-8cm), non perchè dopo i 30 si è arrivati al capolinea ma perchè (a mio avviso) i capelli corti danno un aspetto ordinato alla persona. Sono curioso davvero.. E' per semplice gusto personale o si tratta di qualche strategia antisgamo? Non sono d'accordo sul fatto che superata una certa età meglio i capelli corti. E' una questione di gusto personale e non solo, ma per cortesia lasciamo stare l'età che non c'entra niente. In effetti non a tutti questo taglio dona, ci vuole stile, eleganza per portarlo alla grande come il nostro Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Non sono d'accordo sul fatto che superata una certa età meglio i capelli corti.E' una questione di gusto personale e non solo, ma per cortesia lasciamo stare l'età che non c'entra niente. Scusa, ma l'età c'entra e come. Com'è vero che una cresta sta meglio a un ragazzo piuttosto che a un 50enne, è vero anche che i capelli corti, specialmente su un viso maturo e che comincia a essere segnato dal tempo, stanno meglio! Al di là del gusto personale per carità, ognuno è libero di farsi il taglio che vuole, ma accidenti bisogna essere obbiettivi! Sono un 18 enne e fidatevi quando vi dico che i giovani, quando vedono un 40-50enne con quei capelli, hanno la stessa reazione mia.. Mica parlo a vanvera io eh.. In effetti non a tutti questo taglio dona, ci vuole stile, eleganza per portarlo alla grande come il nostro Maurizio. Non è questione di stile ed eleganza, ci vogliono i lineamenti giusti per star bene con quei capelli. Lineamenti delicati e precisi. Caratteristiche difficilmente attribuibili a persone mature, visto che il tempo fa cambiare i lineamenti "ammosciando" pelle e muscoli facciali. Con questo non dico che Maurizio sta male con questo taglio, dico che, A MIO AVVISO starebbe meglio con un taglio più corto! NB: Non intendo dire che TUTTI i "maturi" stiano male con i capelli lunghi, intendo dire che una BUONA PERCENTUALE ci stia male. :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Grazie, adesso mi sto incuriosendo anche io, ma e' davvero una nuova factory diversa dalle precedenti? Poi, altra curiosita', mi era parso tempo fa che sullo straight, si parlasse di effetto tipo: primi tre centimetri; cosa si intende? primi centimetri del capello quindi dal basso all'alto o primi centimetri in profondita' dell'impianto? I primi 3 cm in profondita'. Nel free i capelli vengono annodati verso avanti, nel tuo caso verso l'alto, nel flat verso dietro. E' l'annodatura che fornisce quell'inclinazione al capello nei primi cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Non contesto le tue considerazioni sui lineamenti del viso e pettinatura, che potrebbero essere giustissime e sono molto interessanti (anche se penso che bisognerebbe vedere la persona dal vivo), ma per questa: essere obbiettivi! Sono un 18 enne e fidatevi quando vi dico che i giovani, quando vedono un 40-50enne con quei capelli, hanno la stessa reazione mia.. Mica parlo a vanvera io eh.. probabilmente anche quando passo io vestito con accessori eccentrici ma con un po' di rughe i 18enni ridacchiano. E' che quando hai una certa età non te ne frega nulla di cosa pensano quelli di fasce d'età molto più basse, soprattutto se raramente hai a che fare con loro, e ti concentri su quello che pensano le fasce d'età che ti interessano, di solito la tua e le due limitrofe. E' come se tu stessi attento a conciarti in modo accettabile per uno di 8 anni... che te frega? Se ridacchia, gli fai una pernacchia e via. Ovviamente, ripeto, le altre considerazioni invece sono molto interessanti e me le studierò con calma. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Scusa, ma l'età c'entra e come. Com'è vero che una cresta sta meglio a un ragazzo piuttosto che a un 50enne, è vero anche che i capelli corti, specialmente su un viso maturo e che comincia a essere segnato dal tempo, stanno meglio! Al di là del gusto personale per carità, ognuno è libero di farsi il taglio che vuole, ma accidenti bisogna essere obbiettivi! Sono un 18 enne e fidatevi quando vi dico che i giovani, quando vedono un 40-50enne con quei capelli, hanno la stessa reazione mia.. Mica parlo a vanvera io eh.. Non è questione di stile ed eleganza, ci vogliono i lineamenti giusti per star bene con quei capelli. Lineamenti delicati e precisi. Caratteristiche difficilmente attribuibili a persone mature, visto che il tempo fa cambiare i lineamenti "ammosciando" pelle e muscoli facciali. Con questo non dico che Maurizio sta male con questo taglio, dico che, A MIO AVVISO starebbe meglio con un taglio più corto! NB: Non intendo dire che TUTTI i "maturi" stiano male con i capelli lunghi, intendo dire che una BUONA PERCENTUALE ci stia male. :ciao: :ciao: Innanzitutto se una persona ha stile ed eleganza, saprà decidere con massima sicurezza quale sarà la pettinatura più adatta al proprio volto. Sul fatto che la cresta stia meglio ad un ragazzo, non ci piove. Non tutti i maturi ovviamente stanno bene con i capelli lunghi, come non tutti i giovani stanno bene con la cresta, tanti fanno proprio ridere. Per me Maurizio sta molto meglio con i capelli lunghi. Ma poi scusa, dove sta scritto che la reazione della massa dei giovani è quella giusta? Cmq non tutti i giovani la pensano in questo modo... e meno male ! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Hai detto le stesse identiche cose che ho detto io, con parole diverse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 No mio caro, non ho ripetuto le stesse cose che hai detto tu. Leggi bene. Cmq è meglio finirla qui, abbiamo già detto tutto. Maurizio, ancora complimenti, alla prossima con il flat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Grazie, adesso mi sto incuriosendo anche io, ma e' davvero una nuova factory diversa dalle precedenti? La factory G è quella che produce le pellicole ultra sottili, qualcuno come me, ha ordinato anche un lace per provare e testare la differenza rispetto alla B, invogliato anche dal minor costo in promozione fino a dicembre, comunque le protesi della G ancora non arrivano. Maurizio, la tua proviene sicuramente dalla factory B. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Maurizio stai benissimo come sempre. Dallo straight mi sarei aspettato qualche cosa in più in termini di orientamento dei capelli, invece dalle foto ravvicinate si vede chiaramente che partono in avanti e poi si incurvano all'indietro. Mi vien da pensare che l'effetto dei capelli appena tolti dalla busta, tutti schiacciati all'indietro, sia il risultato dell'azione di uno strumento del genere. La prossima volta meglio flatback, le vie di mezzo non fanno per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Maurizio stai benissimo come sempre. Dallo straight mi sarei aspettato qualche cosa in più in termini di orientamento dei capelli, invece dalle foto ravvicinate si vede chiaramente che partono in avanti e poi si incurvano all'indietro. Mi vien da pensare che l'effetto dei capelli appena tolti dalla busta, tutti schiacciati all'indietro, sia il risultato dell'azione di uno strumento del genere. La prossima volta meglio flatback, le vie di mezzo non fanno per noi. Infatti, anche se poi neppure il flat è poi veramente flat, piuttosto direi uno stile libero un po' più ordinato, tanto che i capelli si possono poi portare tranquillamente in tutte le direzioni, più alti che bassi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 compliementi maurizio per l'ottimo risultato... non posso aggiungere altro se non la speranza di riuscire ad ottenere anch'io certi risultati :) .. ps. attendiamo con ansia il video sull'incollatura della protesi secondo il "metodo maurizio"... ossia il metodo per chi porta i capelli lunghi... sarebbe più che utile :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati