Vai al contenuto

Che Meraviglia!


Messaggi raccomandati

Avevo dimenticato quanto puo' essere bella una protesi nuova di zecca!!capelli morbidi,setosi..è quasi un piacere fare la manutenzione (ho detto quasi)la prima, in effetti, l'ho sfruttata fino all'osso e negli ultimi giorni era davvero finita (5 mesi poverina). Cmq ho capito che, nel mio caso, il tempo max di utilizzo va dai 4, 4 mesi e mezzo non di piu' ed e' un buon risultato direi..certo avessi le possibilità economiche la cambierei ogni mese..buonanotte. :)

post-13904-049433400 1282254352_thumb.jpg

post-13272-061129700 1282564051_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io sono sempre dell'idea che le foto vanno fatte alla luce del sole.

E' li che passiamo davanti alla gente, o in una stanza che comunque non ha un flash puntato su di noi (se non siamo la Canalis).

I colori, i riflessi e perfino la densità spesso con il flash non corrispondono alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella! Il capello liscio poi, quanto a lucentezza, secondo me è imbattibile. Quando raggiungerò altrettanta naturalezza potrò sentirmi realizzata anche io..ovviamente sono ancora abbastanza lontana, e se continuo a pelare la protesi come in queste prime manutenzioni penso che mi durerà si e no un mese <_< ...quindi direi che una durata di 5 mesi per la prima new gen è stata un ottimo risultato :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io sono sempre dell'idea che le foto vanno fatte alla luce del sole.

E' li che passiamo davanti alla gente, o in una stanza che comunque non ha un flash puntato su di noi (se non siamo la Canalis).

I colori, i riflessi e perfino la densità spesso con il flash non corrispondono alla realtà.

 

Giusto Medusa, ma CUESTO è CUELLO che accade anche con le riprese video.

 

Come fare a farsi aiutare da altri mentre si fa manutenzione? Come giustificare le foto ai propri capelli quando si è all'aperto? La cosa vale uno sgamo logico...

 

Forse dovremmo seguire l'esempio di FrankD ed andarcene sul "cocuzzolo della montagna" dove solo qualche cervo e qualche ACUILA potrebbero contemplare le nostre performances sussurrandoci al massimo un "front troppo denso!".

 

Chiara, complimenti per il risultato, stai davvero bene!

 

Peccato per l'espressione alla Ozzy Osbourne che rovina il risultato! Mi verrebbe da commentare: "Dai che Obama all'ultimo momento firmerà la grazia!" :diavoletto:

 

RAGAZZI, UN PO' D'ALLEGRIA, ALMENO TRA NOI!

 

E poi c'è un altro grosso problema di cui ti parlo in privato... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fare a farsi aiutare da altri mentre si fa manutenzione? Come giustificare le foto ai propri capelli quando si è all'aperto? La cosa vale uno sgamo logico...

 

Io mi faccio le foto tranquillamente sul balcone. E sto attento anche a evitare le case brutte che ho davanti e mettere sempre un bel panorama (che mi tocca censurare per evitare che si capisca dove abito).

 

E poi c'è un altro grosso problema di cui ti parlo in privato... :fischietto:

 

Missssssstero. Ozzy torna alla musica?

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato quanto puo' essere bella una protesi nuova di zecca!!capelli morbidi,setosi..è quasi un piacere fare la manutenzione (ho detto quasi)la prima, in effetti, l'ho sfruttata fino all'osso e negli ultimi giorni era davvero finita (5 mesi poverina). Cmq ho capito che, nel mio caso, il tempo max di utilizzo va dai 4, 4 mesi e mezzo non di piu' ed e' un buon risultato direi..certo avessi le possibilità economiche la cambierei ogni mese..buonanotte. :)

 

 

anche se effettivamente le foto non rendono mai, sembra molto bella e vera, oltre che ben indossata.

Vero, il capello liscio è sempre il più bello, ma io preferisco quello mosso, come il mio di un tempo, anche se poi durano di meno.

 

....e condivido pienamente: una al mese, sai che goduria! Certo che 5 mesi mi sembra quasi un record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete, come sempre, un'iniezione di fiducia.. Ho fatto stamattina delle foto della nuova protesi alla luce del sole che è, in effetti, la prova più dura.

Approfitto per chiedere un parere (non voglio sprecare un nuovo post) sulla "condizione" capillifera di mio marito. Lui dice di non aver nessun problema ma secondo me ha gli occhi foderati di prosciutto forse la situazione non è gravissima ma si puo' sempre migliorare nella vita ..o no?che ne dite?

post-13904-069334200 1282561886_thumb.jpg

post-13904-068736400 1282561905_thumb.jpg

post-13904-082781200 1282561935_thumb.jpg

post-13904-097507700 1282561982_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Chiara, mi fa piacere che tu abbia postato una foto di tuo marito. Da quando ho messo il volto di Eva Longoria per risolvere il problema della tua prima foto, qua fioccano le proposte di matrimonio e le richieste di indirizzo E-mail... :lol:

 

Comunque, se vuoi, posso metterci il volto di Margherita Hack! :diavoletto:

 

margherita-hack.jpg

 

Bellissimo questo nuovo set di foto: io che ho avuto il privilegio di aver visto il tuo volto unmasked, posso garantirti che quel taglio gli si addice perfettamente.

 

Capitolo marito: indubbiamente con dei problemi di densità, soprattutto sul vertex.

 

Però, vista la buona situazione sul front e sulle tempie, io credo che, se volesse, potrebbe semplicemente utilizzare il Toppik o analoghi. Il capello bianco poi maschera molto bene il diradamento.

Il fatto che lui non se ne faccia un problema, testimonia la scarsa percettibilità del problema: quando il front è conservato, l'alopecia danneggia molto meno l'estetica. Sì, la "cavolella" non è bella, però le persone si guardano in faccia e di fronte, mica si guardano sopra la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere un parere (non voglio sprecare un nuovo post) sulla "condizione" capillifera di mio marito. Lui dice di non aver nessun problema ma secondo me ha gli occhi foderati di prosciutto forse la situazione non è gravissima ma si puo' sempre migliorare nella vita ..o no?che ne dite?

 

E' il classico "pelatino". Situazione ancora non grave, che lui sistema con un taglio cortissimo.

Ma sia sul vertex che sulle tempie è indubbiamente diradato. A seconda della velocità della sua alopecia tra qualche tempo si troverà la "piazza".

Io dissento con Arn: secondo me stempiato fa "intellettuale" e dunque figo (a meno che non adotti il look da bikers), mentre la piazza fa sfxxxto. Al momento secondo me il marito può ancora giarare relativamente fiero del suo look, pur essendo molto limitato nelle pettinature che può scegliere. Tra un po' avrà la piazza... dato che sei tu che ci vivi assieme, vedi tu se la piazza ti piace o meno :-)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Annarella: non ho lace in eccesso e si utilizzo il supertape solo front presagomato messo a filo ..mi trovo bene buon risultato, tempi veloci e basso costo (utilizzo solo 1 tape e mezzo a manutenzione)

per Arn: mi fai sorridere..certo che tra Eva e Margherita non saprei proprio chi scegliere. :fiorellino:

Per quanto riguarda il mio maritino mi sembra di capire che, la situazione puo' solo peggiorare

ma negli uomini la caduta non si arresta dopo una certa età??? lui ne ha 45 l'ho chiedo

perchè il padre di 75 anni si ha i capelli bianchi ma la stessa densità del figlio...

cmq provero' almeno a convicerlo ad usare il toppik che tra l'altro, non conosco affatto ma inaltre aezioni del forum sono sicura di trovare tutte le info necessarie. buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma negli uomini la caduta non si arresta dopo una certa età??? lui ne ha 45 l'ho chiedo

perchè il padre di 75 anni si ha i capelli bianchi ma la stessa densità del figlio...

 

Secondo me non si arresta.

 

Il padre conta fino ad un certo punto. Quando avevo 18 anni già avevo meno capelli di mio padre che ne aveva 40.

 

cmq provero' almeno a convicerlo ad usare il toppik che tra l'altro, non conosco affatto ma inaltre aezioni del forum sono sicura di trovare tutte le info necessarie. buona giornata

 

Secondo me il toppik lo odierai tu stessa: lascia polvere nera in giro su tutti i cuscini, e sui tessuti a trama è pure difficilissimo da tirare via.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...