Vai al contenuto

E' Arrivata Anche A Me!


Messaggi raccomandati

Ebbene si, finalmente è arrivata anche a me!! appena aperta sembra davvero bellissima, i capelli sono lucenti e il colore è davvero naturalissimo peraltro identico a come glielo avevo chiesto, con le radici castano e le punte castano chiaro.

I nodi mi sembrano scoloriti bene e ho pure notato che hanno riprodotto la V della mia ex-attacctura frontale!!

Ho solo esagerato con la lunghezza, veramente troooooppo lunghi, ma bellissimi! :okboy:

Sono così lisci, spero solo che si mantengano così anche con i lavaggi e gli shampoo.

 

Ho già i prodotti di Luca ma aspetterò un pochino prima di indossarla: ho un matrimonio i primi di giugno e con il mio tubino nero e questi "capelli nuovi" voglio sentirmi proprio al Top :rolleyes:

 

A presto,

ginger

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho già i prodotti di Luca ma aspetterò un pochino prima di indossarla: ho un matrimonio i primi di giugno e con il mio tubino nero e questi "capelli nuovi" voglio sentirmi proprio al Top :rolleyes:

 

A presto,

ginger

 

 

E fai benissimo.

 

Meritano pienamente un giorno speciale per il loro debutto in societa'.

 

Strabilierai tutti credimi.

 

 

p.s. sarai in grado di contare gli sguardi che avrai addosso dagli uomini?

 

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger, che emozione leggerti.... Che festa l'arrivo del pacchettino!!! :mago: Ti immagino quel giorno al matrimonio, con il tubino nero, che è sempre l'abito più elegante per queste occasioni e agli occhi dei maschietti :fischietto: , bellissima e radiosa. Ti sentirai una persona nuova, sono sicura! Facci sapere se puoi... Augurissimi e tanti complimenti. pattyfe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginger, posso darti un piccolo consiglio? Non aspettare l'ultimo momento per l'installazione, fallo subito, questi gg ti serviranno a prendere confidenza con

 

la tua amica e sentirla veramente parte di te.flowers.gif

 

Ginger, ascolta il consiglio di annarella.

Inoltre è sempre meglio tagliare e provare prima l'impianto, in modo da sapere già quale acconciatura usare per l'occasione speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tuttiiii!!!

si effettivamente pensavo di iniziare ad installare un pochino prima così da prenderci la mano, non vorrei fare un disastro con l'applicazione. A proposito, per chi di voi porta una totale, quale metodo usate per attaccare la parte dietro (quella della nuca per capirci)?

Alcuni consigli li ho già ricevuti e gli altri che mi suggeriscono?

 

grazie,

a presto

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...