andrex66 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 oggi e finalmente arrivata tutta in pellicola iniettata credo factory b stupenda sottilissima tutti i parametri azzeccati colore,ondulazione,percentuale grigi,foltezza,calco direi ottimo,capelli morbidi enon intrigai,alla faccia dei numerosi centi fino ad oggi freqentati.colgo l"occasione per ringraziare di nuovo medusa che ha dimostrato grandi doti di professionalita, serieta,puntualita e non per ultima un po di pazienza.colgo l"occasione per salutare tutti gli utenti di questo utilissimo forum che leggo senpre,anche se non scrivo molto.ciao andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 avevi fatto l'ordine di giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 avevi fatto l'ordine di giugno? ...diciamo che, se hai letto bene il regolamento che riporta anche le tempistiche, saprai che è impossibile si tratti dell'ordine di giugno....per essere arrivato ai primi di luglio, al massimo può essere stato evaso a fine maggio (ma con rush), altrimenti dovresti andare più indietro nel tempo di almeno un altro mese.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 ...diciamo che, se hai letto bene il regolamento che riporta anche le tempistiche, saprai che è impossibile si tratti dell'ordine di giugno....per essere arrivato ai primi di luglio, al massimo può essere stato evaso a fine maggio (ma con rush), altrimenti dovresti andare più indietro nel tempo di almeno un altro mese.... :fiorellino: A me, per esempio, è arrivato ieri l'O.C. di aprile. Se si considera che gli ordini sono partiti per la Cina i primi di maggio, dobbiamo riconoscere che i tempi, sono stati velocissimi...praticamente, poco più di 2 mesi, compreso i viaggi di andata e ritorno (e non era un Rush) !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 intendevo quelli partiti a fine maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 Grazie a te andrex66 Sarebbe bello vedere qualche foto con il tuo risultato, naturalmente se ti va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 11 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 Grazie a te andrex66Sarebbe bello vedere qualche foto con il tuo risultato, naturalmente se ti va... ciao medusa,dovrei indossare il tutto martedi dopo il tglio che faro da una parrucchiera qui in zona che si e resa diponibile,non so se riusciro ad inserire le foto,in caso non riuscissi le mando a te via mail poi le inserisci tu.ok .l"oc era di aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 ciao medusa,dovrei indossare il tutto martedi dopo il tglio che faro da una parrucchiera qui in zona che si e resa diponibile,non so se riusciro ad inserire le foto,in caso non riuscissi le mando a te via mail poi le inserisci tu.ok .l"oc era di aprile Ok, mandale a me in caso. Grazie Per Gabriele79: In questo periodo stanno arrivando e stiamo smistando le protesi dei rush order di maggio e degli ordini normali di aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Ecco le foto di andrex66 Si tratta di una pellicola iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Ecco le foto di andrex66Si tratta di una pellicola iniettata. x me fantastica !! magari riuscissi a raggiungere anche io quel risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Mi sembra un buon risultato!!!! E' possibile sapere la densita' e l'ondulazione?Devo fare anch'io un ordine e cosi' ho un idea....... <grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Mi sembra un buon risultato!!!!E' possibile sapere la densita' e l'ondulazione?Devo fare anch'io un ordine e cosi' ho un idea....... <grazie! mrbean la densita se non ricordo male e 130 l"ondulazione 3,2 chiedi conferma a medusa non trovo la copia dell"ordine.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 x me fantastica !! magari riuscissi a raggiungere anche io quel risultato... tracker77 vedrai che anche tu raggiungerai quello che ti prefiggi qui penso che molti ti aiuteranno con la loro esperienza io pensavo di non riuscire nemmeno ad ordinarla.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 mrbean la densita se non ricordo male e 130 l"ondulazione 3,2 chiedi conferma a medusa non trovo la copia dell"ordine.ciao La densità richiesta era un 110% e l'ondulazione un "leggermente mosso" (3,2cm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Grazie delle info. Medusa,oggi ti contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 solita fissazione estetica mia... sul front avrei lasciato i ciuffi un pò più lunghi. Ottimo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 solita fissazione estetica mia... sul front avrei lasciato i ciuffi un pò più lunghi. Ottimo risultato ciao fxp sul front ho deciso di tagliarli piu corti per liberarmi un po del del vecchio effetto copertura obbligatorio con il vecchio inpianto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati