Vai al contenuto

Droghe LIBERE SI O NO ?

ginetto

SECONDO VOI SAREBBE GIUSTO LIBERALIZZARE L'USO DELLE DROGHE ?  

11 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ginetto sei giustizialista e "forcaiolo" e nello stesso tempo antiproibizionista nei confronti delle droghe!!!!

io a differenza di molti (quasi tutti ) ho le mie idee, non sono il burattino di un partito politico,

es. io riconosco che la legge di far rientrare i soldi sporchi dall'esteroè una legge creata ad oc dal berlusca per far rientrare i suoi soldi in italia, ma sono anche uno che non ci stà nel sentir dire che sono stati i poliziotti ad istigare i no global a genova e che la colpa è solo degli sbirri......

difficilmente trovi in italia chi è d'accordo con queste 2 tesi contemporaneamente , (

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginetto sei giustizialista e "forcaiolo" e nello stesso tempo antiproibizionista nei confronti delle droghe!!!!

io a differenza di molti (quasi tutti ) ho le mie idee, non sono il burattino di un partito politico,

es. io riconosco che la legge di far rientrare i soldi sporchi dall'estero è una legge creata ad hoc dal berlusca per far rientrare i suoi soldi in italia, ma sono anche uno che non ci stà nel sentir dire che sono stati i poliziotti ad istigare i no global a genova e che la colpa è solo degli sbirri...ect....

difficilmente trovi in italia chi è d'accordo con queste 2 tesi contemporaneamente , (INCLUSO TE CURVA)

p.s. io non sono un mito , sono gli altri dei burattini

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi vuole usare droghe leggere (anche quelle pesanti purtoppo...) lo fa gia',le trova quando vuole,potrei trovarle anche io figuratevi,che manco so fumare una sigaretta... quindi tanto vale legalizzarle,magari si diminuisce un po' lo spaccio,il contrabbando,e la cosa potrebbe essere piu' controllata in qualche modo,poi toglierebbe il gusto del proibito

e' chiaro che uno non deve guidare dopo che ha fumato,ma nemmeno dopo che ha bevuto,e i controlli sono troppo carenti,dovrebbero farli sistematicamente almeno fuori dai locali,altrimenti la maggiorparte di qll ubriachi la fa franca! le droghe pesanti ti uccidono,non sono assolutamente a favore,e anche le droghe sintetiche,pasticche varie,ti friggono i neuroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia chi è a favore della pena di morte è fascista , chi è a favore di liberalizzare le droghe leggere è comunista , quindi chi si sente di questo o quell'altro partito non si sogna neanche lontanamente di pensare che queste 2 idee possano coesistere nella stessa persona.

fate una prova su voi stessi:

chi è contemporaneamente a favore o contro la pdm e le droghe leggere ?

risposta : nessuno o quasi, perchè nessun partito appoggia o rifiuta contemporaneamente le due idee.

e allora non li posso chiamare burattini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è contemporaneamente a favore o contro la pdm e le droghe leggere ?

risposta : nessuno o quasi, perchè nessun partito appoggia o rifiuta contemporaneamente le due idee.

e allora non li posso chiamare burattini ?

Non li puoi chiamare burattini(nel senso...se uno vuole fa tutto,ma...)perchè

non è detto che chi,lecitamente e plausibilmente come te,sostiene due questioni che sono noti cavalli di battaglia politici,ma in modo trasversale,associandole in modo infrequente,EBBENE non è detto che chi fa questo faccia la sola cosa sensata e possibile.E' una questione di opinioni.Certo,molti si fanno indirizzare dai partiti,ma non tutti,anzi sempre meno.

Quindi va bene la prima "intuizione!",la seconda invece è gratuita e io la eviterei.

Evidentemente ho notato una cosa di cui vai fiero,a cui però non ho dato necessariamente carattere negativo.Sarebbe troppo lungo dilungarsi in questioni

complesse come queste,ci vorrebbero fiumi di parole.....

Il fatto che nemmeno io "sia daccordo contemporaneamente con queste due tesi

e che sia difficile trovare in italia qualcuno che lo sia.."non vuol dire che ciò che tu dici sia necessariamente credibile e apprezzabile e stimabile,non sono condizioni sufficienti.Secondo questa teoria,quindi in linea di principio,anche uno che dice stupidaggini assurde spesso si ritrova solo a dirle!E comunque se uno dei due termini da far coesistere è la pena di morte è chiaro che ti ritroverai spesso solo a fare il pensatore libero e indipendente!!

Detto questo la mia impressione è che tu ragioni spesso in modo schematico e con poca flessibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo la mia impressione è che tu ragioni spesso in modo schematico e con poca flessibilità.

è vero proprio il contrario, la poca flessibilità e la visione col paraocchi tipo cavalli da corsa ce l'ha

chi per es. dice "no alla pena di morte" sostenendo che lo stato dovrebbe convertire gli assassini ..........................oppure che lo stato non si può comportare da criminale e quindi secondo questa tesi non dovrebbe più condannare nessuno , la polizia negli stadi dovrebbe andare con i coriandoli e non più coi manganelli .............................

oppure chi dice "no alle droghe leggere" senza nessuna valida motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni ci sono per tutti i quesiti da te posti. (...)

Il punto è che sono pareri SOGGETTIVI.

La questione sulla pena di morte è meglio che la si chiuda quì, vista la tua incapacità di affrontere l'argomento in maniera matura.

Ho cercato di esprimere la mia opinione; tu l'hai tradotta con frasi del tipo "..i poliziotti allo stadio con i coriandoli..".

Se vuoi che qualcuno risponda ancora ai tuoi argomenti, almeno abbi la decenza di non travisare il contenuto degli stessi.

..la tua superficialità è disarmante..

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginetto sei giustizialista e "forcaiolo" e nello stesso tempo antiproibizionista nei confronti delle droghe

per curva :

Detto questo la mia impressione è che tu ragioni spesso in modo schematico e con poca flessibilità

il primo che ragiona in modo schematico e con poca flessibilità sei tu dato che mi hai subito fatto notare giustizialista e "forcaiolo" e nello stesso tempo , cosa che evidentemente va fuori dai tuoi schemi .

ok a chiudere qui il discorso

per little :

puoi sempre scrivere un post per gente del tuo livello ,

ti ricordo che sei stato tu ad intervenire nel mio post , non io nel tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti