Vai al contenuto

ginetto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

  • Ultima visita

ginetto's Achievements

  1. descrivo meglio il discorso dei clandestini perchè è stato frainteso e non era fatto per offendere nessuno tantomeno gli extracomunitari che sono molto meno fortunati di noi che bene o male viviamo una vita piu' agiata, tant'è che siamo tutti seduti al calduccio davanti ad un computer. Lo stato italiano accettando tutti i clandestini (come ha fatto quest'anno) manda il seguente segnale ai citttadini extracomunitari , tu vai in italia tanto poi il governo prodi ti accetta tanto accettano tutti , questo non è certo un segnale che limita l'immigrazione clandestina. invece di accanirvi su di una frase (magari poco felice ) perchè qualcuno che ha votato il centro sinitra non mi contraddice su ogni punto che ho elencato ?
  2. partiamo dall'indulto dove maniaci sessuali, spacciatori, assassini e altri delinquaenti (no global) sono tornati in libertà e probabilmente sono tornati a delinquere, con la scusa che ci sono poche carceri , con i soldi dei nuovi bolli e superbolli ne costruivano almeno altri dieci di nuovi carceri tutti gli immigrati clandestini che hanno fatto la domanda per il permesso di soggiorno circa 500.000 clandestini sono stati accettati (la legge bossi fini aveva il blocco a 175.000) dando un buon segnale a quegli extracomunitari che erano incerti se prendere il gommone oppure no. aumento del bollo per auto e motorini soprattutto per le auto dei piu' poveri (euro 0 ed esempio una fiat uno o la tipo non certo una ferrari ) e non solo per i suv come inizialmente era stato detto. aumento delle tasse per i prodotti petroliferi , quindi presto aumenteranno le tariffe dell'energia elettrica e del gas . aumento dell'iva per gli alimenti derivanti dal cioccolato. taglio dei fondi per i comuni, quindi ben presto aumenteranno ICI, tassa sui rifiuti e tasse comunali perchè i comuni dovranno comunque sopravvivere. demonizzazione dei liberi professionisti, degli artigiani , dei negozianti delle piccole imprese che sono state criminalizzate piu' dei delinquenti (almeno loro hanno beneficiato dell'indulto) aumento delle tasse sui bot (quelli acquistati dalla gente comune e non dagli industriali) di nuova emissione dal 12,5% al 20% avete ancora il coraggio di dire che il governo del MORTADELLA ha fatto bene fino ad ora?
  3. purtroppo prodi e il suo motto lo dimostra (anche i ricchi piangano) ha la sua ricetta secondo lui non è meglio di fare tornare a ridere i poveri ma vuole bastonare anche i ricchi e far piangere anche loro è un po' come dire che se ho il fratello ammalato non cerco di farlo guarire ma cerco di ammalarmi anch'io cosi' saremo tutti e due ammalati, pensate chi ci sta governando, questo è un film di toto'
  4. ginetto

    Frutta E Verdura

    probabilmente l'alimentazione influisce poco sulla calvizie , ma per quanto rigurda la salute l' oms raccomanda almeno 5 "porzioni" al giorno tra frutta e verdura , ti consiglio di mangiarne
  5. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    non me lo so spiegare , ma la fue è + difficile della strip e comunque chi fa la fue ha iniziato quasi certamente dalla strip quindi inevitabilmente chi fa la fue è capace anche di fare la strip.
  6. ginetto

    Tasse Al 33%!

    queste erano le aliquote della campagna elettorale, quelle nuove si dovrebbero essere queste : 23% per i redditi fino a 60.000 euro (o forse anche meno) ; 33% oltre il suddetto importo. a partire dai guadagni del 2006 (forse anche prima dopo la perdita delle elezioni europee, si parla del 2005) in ogni caso ci guadagnerebbero tutti lo stesso. resta un fatto : il berlusca per adesso ha parlato di abbassare le tasse (ma non lo ha ancora fatto) nel frattempo si è fatto le leggi per lui (digitale terrestre , rimpatrio soldi sporchi, depenalizzazione del falso in bilancio, impunibilità delle 5 cariche + alte dello stato ect.). in contrapposizione il centro sinistra ha ammesso che aumenterà le tasse qualora dovesse andare al governo (onorevole Diliberto a Porta a Porta di 15-20 gg fa). NON SO PIù CHI VOTARE , E VOI LO SAPETE ?
  7. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh .............................................................questa frase l'ho già sentita...........................
  8. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    era una battuta ? penso di si , ed anche molto brutta. se un medico è in grado di fare una FUE (comprensiva di body hair) di 3.000 uf , come può non essere in grado di fare una strip da 3.000 uf che è molto + semplice e veloce ?
  9. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    non ho capito una cosa: perchè il paziente nel secondo intervento si è fatto la fue ? non poteva semplicemente rifarsi una strip (spendendo sicuramente di meno), dato che una cicatrice ormai l'aveva ?
  10. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    di prezzi non ne parlano.
  11. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    descrizione: Patient information: Age: 28 Date of Procedure: 27/06/03, 4-5-6/03/04 Baldness Pattern: 6 Method applied: DHI Strip, DHI FUE Number of F.Us transplanted: 1900 (strip) + 3015 with FUE = 5000 grafts total Number of sessions: 2 Doctor: Dr. Rigas (DHI Strip) Dr. Zondos (DHI FUE) Photos before: http://www.dhi.gr/images/p_before_kr1b.jpg http://www.dhi.gr/images/p_before_kr2b.jpg http://www.dhi.gr/images/p_before_kr3b.jpg Photos 8 months after the strip procedure and few days before FUE: http://www.dhi.gr/images/p_after_kr1b.jpg http://www.dhi.gr/images/p_after_kr2b.jpg http://www.dhi.gr/images/p_after_kr3b.jpg 1 day after FUE: http://www.dhi.gr/images/p_after_kr4b.jpg http://www.dhi.gr/images/p_after_kr5b.jpg http://www.dhi.gr/images/p_after_kr6b.jpg This is an approximately 5000 grafts case. This patient is from India and had visited us in June of 2003 for a strip session and as he was very satisfied with the result he came back for a second session with the FUE method. It was his decision not to shave the whole head, just the donor part as he is going to cover this area with a hair piece till hair will grow again. Donor area could provide additional 2000 grafts. From the 3015 FUE grafts placed, 365 were body hair. We are expecting a density of around 60 grafts/cm2. A person has two brains. Right and left. Your left brain has nothing right, and your right brain has nothing left.
  12. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    ecco le foto della FUE il giorno dopo l'intervento. riepilogo : il giorno 27/06/03 ha fatto un trapianto di 1.900 UF con la Strip nei giorni 4-5-6/03/04 ha fatto un trapianto di 3.015 UF con la FUE 1 day after FUE 1 day after FUE
  13. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    successivamente su questo paziente è stato fatto un' altro trapianto (FUE) da 3.100 UF per un totale di 5.000 UF .
  14. ginetto

    1.900 Uf (strip) Dr. Rigas

    penso che attualmente alla dhi facciano sia la strip che la fue. (ovviamente non il dr. rigas che non lavora + lì)
  15. il toppik oltre alle microfibre contiene una specie di polvere , come fareste a polverizzare i vostri capelli ? dovreste comunque aggiungere ai vostri capelli sminuzzati una polvere sintetica , a questo punto conviene utilizzare il toppik che esiste già.
×
×
  • Crea Nuovo...