Franz_k Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Sempre + studi dimostrano che il fascino è sempre sinonimo di chioma folta e ben curata... anche nei calciatori... http://www.capellichefare.it/sala_stampa/sala_stampa.php Rassegnamoci ragà... saremo sempre meno attraenti. Dobbiamo solo prenderne atto e cercare di non farci toccare almeno psicologicamente dalla AA in modo tale da conservare se non altro il nostro carattere e la nostra personalità immutati nel tempo visto che la nostra immagine sarà deturpata irrimediabilmente e prematuramente da questo caxxo di problema. Cerchiamo di vivere bene lo stesso... di sicuro saremo + motivati a "vincere" nella società rispetto ai "sani", di questo ne sono sicuro. B) Un beso a tutti ... capelloni e non :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 io sinceramente nn credo di essere stato deturpato anche se ho 21anni e a 18anni gia avevo una stempiatura peggio di diabolik....cmq io mi sono rasato quasi a zero è noto che oramai le persone che mi circondano che sono un sacco oramai si sono abituate percio nn fanno nessun commento e che con le ragazze che poi alla fine è quello che c interessa siamo piu drastici cioe uno con i capelli rasati o piace veramente o non piace per niente pero con il passare degli la cosa puo solo migliorare perche credo che quando avro 30anni saranno poche le ragazze che nn saranno attrattate da me solo perche sono rasato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Ti sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Io credo che le donne facciano in parte anche una scelta inconscia. Con la parte conscia possono anche dare peso al quantitativo di peli in testa di un uomo. Ma con la parte inconscia non credo che siano questi i canoni sul quale si basano le loro scelte. Ma è ovvio che tutto è relativo! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 io sono dell opinione che in giro di brad pitt ce ne sono pochi percio io posso essere pure rasato e nn avere i capelli però ho un bel viso un bel fisico un bell aspetto complessivo ecc perciò credo di poter combattere ad armi pari con chi ha i capelli pero è insigificante o anche chi ha i capelli ed è bello perchè puo essere che ho piu fascino io di lui....io sono sincero tra un viso di xxxx e le calvizie preferisco le calvizie...poi se incappo la ragazza che cerca il ragazzo perfetto esteticamente gli do un calcio nel sedere e gli dico "ma te vist tu" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Io credo che le donne facciano in parte anche una scelta inconscia.Con la parte conscia possono anche dare peso al quantitativo di peli in testa di un uomo. Ma con la parte inconscia non credo che siano questi i canoni sul quale si basano le loro scelte. Ma è ovvio che tutto è relativo! LittleB Invece secondo me è proprio il contrario Little... ...loro scelgono convinte di non essere depistate dalla presenza o meno di capelli ma poi inconsciamente scelgono quelli con una chioma + folta perchè comunque hanno una visione d'insieme di un ragazzo + sano e + bello. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 xxxxx, le piu gnocche io le ho rimorchiate quando i capelli li avevo persi...come mai? Forse perchè non mi nascondevo piu dietro al problema, e se qualcuna non era attratta mi concentravo sulla prossima Detto questo, se uno ha i capelli sta meglio, ma se non ce li ha nulla è precluso ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 io sono dell opinione che in giro di brad pitt ce ne sono pochi percio io posso essere pure rasato e nn avere i capelli però ho un bel viso un bel fisico un bell aspetto complessivo ecc perciò credo di poter combattere ad armi pari con chi ha i capelli pero è insigificante o anche chi ha i capelli ed è bello perchè puo essere che ho piu fascino io di lui....io sono sincero tra un viso di xxxx e le calvizie preferisco le calvizie...poi se incappo la ragazza che cerca il ragazzo perfetto esteticamente gli do un calcio nel sedere e gli dico "ma te vist tu" Ovvio che in giro ci sarà sempre uno peggio di te... eheheh se non fosse così sarebbe solo da suicidio, solo che ci si confronta a se stessi con i capelli sicuramente ne usciremmo sempre sconfitti, è questa la cosa che mi fa incazzare. Nessuno ha mai messo in dubbio che un calvo possa essere figo, certo pero' che lo stesso ragazzo con tutti i capelli acchiapperebbe 10 volte di piu' e sarebbe un megastrafigo. Già la tua presenza su questo forum mi dice che condividi il mio pensiero. ;) Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 xxxxx, le piu gnocche io le ho rimorchiate quando i capelli li avevo persi...come mai? Semplicemente prima non ci sapevi fare come adesso con le tipe :D Non è che il mio problema di capelli sia esagerato (ho un diradamento quasi omogeneo su tutta la parte superiore della crapa e quindi col toppik riesco a nascondere alla grande) pero' quando avevo una testa piena di capelli, ovunque andassi e qualsiasi ambiente frequentassi c'era almeno una ragazza che voleva conoscermi ,ora tutto questo non mi succede + tranne ovviamente quando esagero un po' col toppik e col gel B) e io continuo così... sticazzi :gatto: Ad un certo punto i miei capelli non saranno così numerosi da poter ancora nascondere il problema col toppik e li scatterà l'autotrapianto (così faccio passare anche un po' di tempo per far stabilizzare la mia AA e per far migliorare le tecniche). Che ne pensate del mio piano? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 faccio solo due annotazioni la prima è che la mia presenza in questo forum nasce da un altro problema dermatologico la seconda è che forse io sono una caso particolare perchè ho avuto sempre un taglio di capelli di xxxx a causa della mia attaccatura dei capelli cmq nn divaghiamo percio nn mi vedo piu brutto di prima ma solo diverso nn credo che se avessi piu capelli la percentuale delle mie conquiste aumenterebbe di dieci volte putroppo :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 ... nn mi vedo piu brutto di prima ma solo diverso nn credo che se avessi piu capelli la percentuale delle mie conquiste aumenterebbe di dieci volte putroppo :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque io facevo riferimento ad un caso di calvizia evidente, da quanto ho capito sei solo un po' stempiato. E così? Quindi diciamo che tu invece di 10 ne acchiappi 8. Te ne ho levata una a tempia :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 no io sono rasato a pochi millimetri e ho piu di una stempiatura ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Ho capelli meno belli e di meno di tantissimi xxxxx della mia età. Ho sempre avuto capelli di media qualità. Ho sempre ricevuto le attenzioni e ho avute ragazze che tantissimi xxxxx della mia età si sognano. Amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 mah....fa un pò effetto vedere una decina di uomini che decidono loro cosa a noi donne piace o meno e chi per noi è affascinante e chi no .... sono perplessa. non dico nulla di più a riguardo perchè temo che tanto mi si direbbe che non è vero che le ragazze ragionano come direi :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Gurda invece parla,la tua potrebbe essere una verità molto importante per gente la cui paura principale è non piacere più alle donne,oltrechè a se stessi.La tua testimonianza potrebbe chiarire il ruolo(presunto)che la calvizie ha nel rappresentare l'immagine di un uomo agli occhi di una donna.Potrebbe emergere,come già altre volte,come l'alopecia sia principalmente un problema degli uomini con sè stessi,di autoaccetazione,che di reale accettazione "sociale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 se non ci fossero le donne penso che ci raseremo tutti a zero e l'AA non sarebbe + condiderata un problema ma un vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 juno parla perche la tua opinione è sempre gradita :D pero sinceramente rimmarrebe sempre e solo la tua opinione no quella di tutte le donne percio potrebbe consolare solo chi è innamorato di te ed ha questo problema......perche è la stessa cosa se spostiamo il problema suula cellulite le donne si fanno i complessi pero alla fine per la maggior parte dei maschi nn è grave però puo sempre essere sfortunata di innamorarti del ragazzo che nn sopporta le donne che hanno la cellulite :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 27 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Con la differenza che con un po' di sforzo il problema cellulite lo puoi eliminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullmeunder Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Io sono d'accordo con curvadong; cara Juno ;) . L'AA è un problema che mina l'identità e la "mascolinità" (nn so come dire, forse questo nn è il termine più adatto) degli uomini. Purtroppo il fatto è che ci si vede irrimediabilmente come nn ci si vorrebbe, nn ci si accetta e si è insicuri proprio perchè i primi che disprezzano il nostro difetto fisico siamo proprio noi. Io penso che le donne in un rapporto vogliano un uomo che trasmetta loro sicurezza; diciamo che magari per molte donne è attraente chi riesce a tenere loro testa. Il problema di chi è affetto da AA in un rapporto sentimentale è che incosciamente sente come una spada di Damocle sulla testa, perchè 1)è insicuro perchè nn si ama ("ama il prossimo tuo come te stesso") 2)vorrebbe che la sua donna fosse orgogliosa di lui anche dal punto di vista fisico, (credo che come noi xxxxx ammiriamo le belle ragazze anche le ragazze facciano altrimenti)ma sa che c'è di meglio da guardare in giro 3) si sente sempre precario: il fatto di avere una ragazza viene sentito quasi come una grazia;un'occasione colta che nn deve essere lasciata andare. Poi la piazza offre sempre di meglio. RISULTATO DI TUTTO CIò L'uomo con la donna diventa oppressivo, appiccicoso, insicuro (lo è gia) e di conseguenza aggressivo e geloso...insomma un coniglio, un disastro sentimentale La donna poveraccia gli risponde allontanandosi perchè neanche io se fossi donna vorrei un uomo così al mio fianco, e poi perchè comunque quello che ha davanti nn è un uomo ma un mollusco; e di conseguenza l'uomo si sente ancora più frustrato e nn becca neanche se gliela danno su un piatto d'argento Ps. questa è un po' la mia visione delle cose ; ho cercato anche di mettermi dalla parte delle donne per capire come funzionano le cose. Se ho sbagliato per piacere ragazze correggetemi e fatemi capire "l'universo femminile e la vostra spiccata sensibilità :D " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Io sono d'accordo con curvadong; cara Juno ;) . L'AA è un problema che mina l'identità e la "mascolinità" (nn so come dire, forse questo nn è il termine più adatto) degli uomini. Purtroppo il fatto è che ci si vede irrimediabilmente come nn ci si vorrebbe, nn ci si accetta e si è insicuri proprio perchè i primi che disprezzano il nostro difetto fisico siamo proprio noi. Io penso che le donne in un rapporto vogliano un uomo che trasmetta loro sicurezza; diciamo che magari per molte donne è attraente chi riesce a tenere loro testa. Il problema di chi è affetto da AA in un rapporto sentimentale è che incosciamente sente come una spada di Damocle sulla testa, perchè 1)è insicuro perchè nn si ama ("ama il prossimo tuo come te stesso") 2)vorrebbe che la sua donna fosse orgogliosa di lui anche dal punto di vista fisico, (credo che come noi xxxxx ammiriamo le belle ragazze anche le ragazze facciano altrimenti)ma sa che c'è di meglio da guardare in giro 3) si sente sempre precario: il fatto di avere una ragazza viene sentito quasi come una grazia;un'occasione colta che nn deve essere lasciata andare. Poi la piazza offre sempre di meglio. RISULTATO DI TUTTO CIò L'uomo con la donna diventa oppressivo, appiccicoso, insicuro (lo è gia) e di conseguenza aggressivo e geloso...insomma un coniglio, un disastro sentimentale La donna poveraccia gli risponde allontanandosi perchè neanche io se fossi donna vorrei un uomo così al mio fianco, e poi perchè comunque quello che ha davanti nn è un uomo ma un mollusco; e di conseguenza l'uomo si sente ancora più frustrato e nn becca neanche se gliela danno su un piatto d'argento Ps. questa è un po' la mia visione delle cose ; ho cercato anche di mettermi dalla parte delle donne per capire come funzionano le cose. Se ho sbagliato per piacere ragazze correggetemi e fatemi capire "l'universo femminile e la vostra spiccata sensibilità :D " Un delirio. Il problema è che semplicemente se sei un cesso lo sei con o senza capelli. Se sei un " bel " ( nel senso di attraente ) ragazzo lo sei anche con pochi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 allora chi è triste perche affetto da aa ha tutta la mia comprensione......però nn ci nascondiamo sempre a dietro a "un dito".se uno è uno sfxxxto lo è sia con i capelli sia senza capelli.....se uno è un bel ragazzo nn è che se perde i capelli viene emarginato dal mondo sinceramente le ragazze cmq si avvicinano a me cmq ridono alle mia battute cmq s incapano cmq me la danno e mi sfottono che nn cio i capelli come io sfotto che hanno il cxxx moscio......è normale che se uno e gia brutto di per se nn sa stare in mezzo alla gente gli incominciano a cadere anche i capelli è normale che nessuno se lo fila perchè raggiunge degli apici di depressioni infiniti...... al massimo puo fare il migliore amico perchè accende il senso di crocerossina delle ragazze. LE CALVIZIE E' UN PROBLEMA IO CI HO SOFFERTO TANTISSIMO PERCHE' SI E' PRESENTATA IN GIOVANE ETA' IN CONCOMITANZA CON ALTRI PROBLEMI MOLTO PIU GRAVI E' IN UN MOMENTO CHE ESSENDO A SCUOLA ED ESSENDO UN PERSONAGGIO PUBBLICO NEL MIO PICCOLO HO DOVUTO COMBATTERE CON TANTE PERSONE CATTIVE PERO' ORA E' PER SEMPRE AFFERMO CHE CHI SI SENTE MINATO NELLA PROPRIA MASCOLINITA O DELLA PROPRIA IDENTITA DA QUESTO PROBLEMA DEVE CERCARE LA CAUSA DELLE PROPRIE SOFFERENZE FACENDO UNA RICERCA INTERIORE PERCHE' SOLO POI CAPIRA CHE NN SONO I CAPELLI IL PROBLEMA...... PS CON QUESTO NN VOGLIO DIRE CHE UNO DEVE STARE TRISTE STE PERDE I CAPELLI PERCHE TUTTI SIAMO VANITOSI E CERCHIAMO DI ESSERE O DI TENDERE ALLA PERFEZIONE PERO FARSI DISINTEGRARE COSI DA UN PROBLEMA DEL GENERE NN E NORMALE ALMENO SECONDO ME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Guarda Pullmeunder, sono appieno d'accordo con il tuo primo punto: è insicuro perchè non si ama, se è insicuro non piace. non c'è nulla di peggio di un uomo o una donna in panico per insicurezza. se ti senti brutto gli altri ti vedranno tale, c'è poco da dire purtroppo, come purtroppo c'è anche poco da fare perchè il non sentirsi a proprio agio con se stessi non è qualcosa che si può eliminare da un giorno all'altro e decidere come se nulla fosse "da oggi mi piaccio". certo che uno sconfitto, un depresso, un impanicato, con le donne (e anche una donna nella stessa situazione con gli uomini) avrà sempre successo zero. come donna, che conosce altre donne (e non venitemi fuori con la solita sciocchezza di "sei un caso a sè" "conosci casi rari" perchè sono tipiche cose dette per autocommiserarsi un pò di più e dare la colpa dell'insuccesso con le donne solo ai capelli e non all'insieme, anche comportamentale ;) ), posso dire che i gusti sono molto vari: ad alcune piacciono uomini alti e di costituzione grossa e i capelli sono ininfluenti, altre preferiscono l'uomo minuto capellone, altre ancora non guardano che gli occhi blu o quelli neri...insomma i capelli sono una "parte" di voi, non sono Voi! se sei capellone ma non sei ciò che cerco (uso la prima persona ma il discorso è generico) su altri punti non mi interessi, se sei completamente calvo o non calvo e rasato ma per il resto collimi con il mio ideale, i capelli sono irrilevanti. Non nego che alcune donne mettano i capelli al primo posto di graduatoria ma alcune non vuol dire tutte! posso capire che sia difficile vedersi rasati, vuol dire un cambio radicale dell'immagine che magari si aveva di sè, ma magari ponetevi il dubbio se non state perfino meglio, conosco più xxxxx che si ostinano a tenere i capelli lunghi (e non hanno problemi di capelli) ma che rasati stavano 10 volte meglio. di certo quello che allontana mille miglia è una persona convinta di non poter piacere di principio :) essere orgogliosi di un uomo a livello fisico non vuol dire esserlo solo dei suoi capelli, ma magari dell'altezza, magari della muscolatura, del viso, del modo di muoversi, insomma talmente tante cose che i capelli sono una delle tante cose. considerando inoltre che problemi maschili di capelli sono tuttaltro che rari . e con questo non sminuisco certo i problemi che uno si porta con sè a causa dei capelli, altrimenti non sarei in questo forum non li provassi pure io non credete? ;) il problema è tutto nel come ci si pone nei confronti degli altri: sei un mollusco? vieni trattato da tale. se sei un vincente lo sei anche senza capelli, anche se brutto. puoi essere un adone ma se dimostri la forza di carattere di una cozza resterai sempre solo un gran bel soprammobile. le ragazze che avete intorno al 99% si fanno 10 volte i vostri problemi, per centinaia di altri difetti fisici che spesso non vengono neppure visti come tali da uomini o altre donne. eppure hanno lo stesso uomini attorno, tranne quelle che sono talmente prese dai loro problemi dal dimenticarsi di vivere :ph34r: in pratica sintetizzando: i capelli arricchiscono, siamo dìaccordo, non ti rendono più appetibile se non lo sei di tuo per altri motivi, sono un di più, non la sola cosa che viene valutata. non tutte le ragazze vi valutano per i capelli che avete o non avete in testa, alcune lo fanno, molte altre no, altre ancora neppure ci fanno caso, se vi focalizzate solo su quel punto diventate poco interessanti sotto tutti gli altri aspetti e restate senza nessuno :ph34r: in poche parole il problema non sono i capelli ma siamo noi stessi :ph34r: purtroppo nessuno è esente dalla vanità (almeno in parte) e siamo noi che ne soffriamo e la nostra sofferenza ad allontanare gli altri non i nostri capelli :unsure: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 quoto in pieno!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 27 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Il problema è che semplicemente se sei un cesso lo sei con o senza capelli. Se sei un " bel " ( nel senso di attraente ) ragazzo lo sei anche con pochi capelli. Quello che dici è vero pero' tu hai preso solamente i casi estremi : figo e cesso. Hai dimenticato invece chi è un ragazzo piacente o carino o nella miedia insomma. E facile passare da ragazzo piacente a ragazzo poco piacente e l'alopecia puo' essere la goccia che fa traboccare il vaso. Ed è proprio in queste situazioni che iniziano anche ad emergere i problemi psicologici e tutto quello che poi giustamente dice Pullmeunder; proprio per questo nel primo mio post ho raccomandato tutti di cercare di combattere questa "sfxxx" sia con le cure (per migliorare o se mai non peggiorare con l'aspetto esteriore), sia a livello psicologico cercando di non farci alterare per lo meno caratterialmente (e forse è più grave l'aspetto psicologico che non la perdita dei capelli in se). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 juno tutto sto monologo per dire una cosa che cosi chiara: IO ERO BONO CON I CAPELLI E' CONTINUO A ESSERE BONO ANCHE RASATO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......NN SONO GLI ALTRI CHE CI DEVONO CONVINCERE DI CIO CHE SIAMO MA SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CONVINCERE GLI ALTRI DI QUANTO VALIAMO.....SAREBBE BELLO CHE TUTTI MI TRATTASSERO COME MIA MADRE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati