Vai al contenuto

Di Puttanate Ne Ho Lette Ma Collovati Con Il Cnc..

Joejoe

Messaggi raccomandati

leggo.

questo forum e' pieno di informazioni importanti.

ma nelle paparazzate ci sono veramente delle cazzate grosse come una casa.

come se si voglia trovare problemi di aa a tutti quanti.

certo che se uno guadagna 1.000.000 di euro all'anno puo' essere anche calvo che non gliene frega nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se l'ipotepotesi di un sentimento razionale prostergasse i polifomi di un ipercritica evolutiva?

beh... allora sarebbe grave.

non solo per le conseguenze necrotiche della porzione invasabile della cute ,ma soprattutto per le radicali espropriazioni di un bulbo inverso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la buttata su askanio l'ho fatto io ti rispondo.

Prima di scrivere in un forum pubblico nella categoria paparazzate, ben diversa da"chiedi all'esperto o l'angolo della cultura", che quello che scrive un tuo perfetto sconosciuto siano delle cazzate, pensaci bene ed evita cmq di scrivere.

Non è la prima volta che ti permetti di fare un commento inopportuno riferito ad un post.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ascanio E' stempiato,l'ho guardato ieri sera,porta i capelli sempre avanti

cmq,questa sezione credo sia fatta apposta per le ca.zz.ate

non si chiamerebbe paparazzaate!

non e' che sia carino sentire che secondo voi uomini perfino megan gale ha problemi (... e io direi,,,semmai di acne,non di capelli!) pero' ognino vede cio' che vuole e scrive cio' che gli pare

e tutti sono liberi di leggerle o rifiutarsi di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sara' neanche l'ultima volta che in questa sezione scrivo di considerare cazzate affermazioni di sconosciuti.

premesso che ognuno puo' scrivere quello che vuole delle stempiature o delle calvizie altrui, considero alcuni post delle esagerazioni per altro infondate.

se al primo contrasto con le vostre affermazioni vi incazzate.... mi spiace.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è giusto commentare anche in maniera negativa il dubbio che un vip sia affetto da a.a. o stempiatura.. ma c'è modo e modo.

Le sterili polemiche contornate magari da offese le trovo sintomo di poca intelligenza.. o semplicemente sono frutto del desiderio di alcuni di provocare.

e come già altri anno giustamente sottolineato... E' la sezione paparazzate!

cioè stramegacazzate.

Daltronde di Dalla,Masini & co si è già detto tutto!

Take it easy

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

:radioattivo:

si direi che hai ragione.

ognuno puo' dire quello che vuole. anche che Filippo Nardi (grande fratello 2) ha un xxxxx....

io commento con il vocabolo "cazzata" la singola affermazione di una valutazione su un soggetto.

non certo il soggetto che l'ha evidenziata.

questo forum, come www.bodynet.org e' uno dei migliori.

poi in materia di problemi di calvizie il n.1.

per cui lasciatemi dire che Fulvio Collovati ed Ascanio per me non hanno nessun problema di capelli...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non sara' neanche l'ultima volta che in questa sezione scrivo di considerare cazzate affermazioni di sconosciuti.

Complimenti per la fermezza! e cmq l'altro era in un'altra sezione ben differente.

se al primo contrasto con le vostre affermazioni vi incazzate.... mi spiace.

Non mi sono inc.....sono semplicemente deluso.

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ascanio non ha problemi di capelli?

Vedo che sei un intenditore, Joejoe... <_<

caro Ron....se tutti quelli con problemi di capelli avessero la chioma come quella di ascanio....saremmo a buon punto.

non sono un intenditore certo come voi che vedete problemi di capelli a tutti quelli che perdono un capello al giorno.

per me i problemi di capelli ce li ha chi ha zone evidenti scoperte e lucide.

ascanio non fa parte di quella categoria

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx Ascanio non ha problemi di capelli, se poer problemi intendiamo calvizie! E' un 30nne che magari non avrà un capello bellissimo, non avrà una densità di 150 uf per cm, ma non si può dire che abbia problemi di calvizie...

Se così fosse allora chi è che non ne ha? Solo chi ha una capigliatura letteralmente perfetta?

non cfredo proprio altrimenti almeno l'80-90% dei trentenni avrebbe problemi di alopecia androgenetica :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, certo, su questo son d'accordo anche io ;)

Non stiamo certo parlando di calvizie.

E' che però in confronto agli altri della Casa, era l'unico con qualche lieve problema di capelli.

Anche perchè gli altri ne erano veramente ben dotati (vedi Patrick, Tommaso e Company).

:angry:

Comunque, a differenza di Joejoe, penso che questa sezione e i messaggi in essa presenti sono comunque utili non tanto per il gossip fine a se stesso, quanto per stimolare lo spirito di attenzione di ognuno di noi.

E' proprio grazie a questi messaggi, ad esempio, che molti di noi riescono oggi a distinguere una protesi, anche delle migliori.

Quanto ad Ascanio, per rendere tutto l'argomento più utile da un punto di vista tecnico, possiamo dire che la sua è un'alopecia del grado Hamilton 1/2, e si nota una certa miniaturizzazione dei capelli nella zona frontoparietale, che potrà portare a qualche peggioramento nei prossimi anni (senza gufare... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente Ascanio non sta male a capelli (un po' peggio quella "scucchia"!)

..ma è veramente stempiato! fiseologica o no ha un'attaccatura altissima!

E' possibile smetterla con incazzamenti vari in questa sezione!?

Già è da mongolini scrivere ste cagate, se in più ce se scanna pure... è grottesco, dai!!

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti