Vai al contenuto

Carolina Del Grande Fratello...

Franz_k

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga anch'io in passato avevo notato una riga troppo marcata nel cranio di carolina xro' pensavo fosse dovuta ad una sua conformazione cutanea invece da voi sento dire che ha addirittura ammesso il problema ma cavolo quando c'e' stata sta benedetta puntata della verita'???e dire che quel mafioso di costanzo me lo vedo praticamente tutte le domeniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha sentita mia madre dire "Porto le extension perché ho pochissimi capelli".

Non capisco perchè molti di voi non accettano l'idea che Carolina possa avere seri problemi di alopecia.

Anzi, a dire il vero, lo capisco ed è proprio su questa convizione dei più che anche io porto una protesi in lace da diversi anni all'insaputa dei più.

Ho saputo che quando qualche maligno fa, in mia assenza, battute sui miei capelli, qualche ragazza ha risposto che è tutta invidia.

Se mancasse questa ingenuità molte meno persone avrebbero deciso di ricorrere a sistemi artificiali per nascondere la calvizie.

Pensiamo a Ben Affleck: ma vi rendete conto che è diventato un sex simbol con il parrucchino?!

Il mitico OO7, allora?

E perchè Renato Zero non dovrebbe portare una protesi? Come fate ad escluderlo a priori?

Anzi, continuate ad escluderlo a priori, così io continuerò a vivere tranquillo da capellone per il resto della mia vita ;-)

P.S. Mi hanno riferito che anche Ornella Muti è mezza calva, idem Raffaella Carrà, e comunque nell'ambiente della televisione è giocoforza ricorrere a sistemi del genere.

Che dite, l'invitiamo Carolina sul forum?

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vuole ostinarsi a dire che carolina non ha problemi,ma a me a guardarla non sembra! e poi le extension sarebbero sgamevoli al massimo,cioe' ti attaccano dei capelli alla base dei tuoi e sembri capelluta,ma poi dopo un mese,quando i tuoi capelli ti crescono il risultato estetico e' uno schifo e credo che in tre mesi di permanenza nella casa sorvegliata dalle telecamere 24 ore al giorno si sarebbe visto,notato,di sicuro!!!!!!!

poi che anche ornella muti sia calva non lo sapevo proprio...ma figurati se non ci sarebbero degli scoop da paura su ste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io che per deformazione guardo i capelli di tutti di Carolina non me ne ero proprio accorto, tanto ero preso dal guardarne tutto il resto. :D

Sapere che anche lei ha un problema la fa sentire più vicina a me.

Quanto alle tue convinzioni, Lady, spero sinceramente che tu possa continuare ad averne almeno per i prossimi 70 anni, e magari a convincere quanta più gente possibile sul fatto che è rarissimo portare una protesi o delle extension. :ph34r:

Altrimenti comincerei a vergognarmi di uscire di casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere di sfuggita buona domenica l'altro giorno. (moooolto di sfuggita! :P )

Ovviamente c'erano quei babbioni del gf, e c'era anche Carolina.

A.A. o no non sta per niente messa bene. L'attaccatura al centro è molto rada e i capelli sono piuttosto inconsistenti.

Ripeto e ribadisco: non so se è A.A però ha dei capelli molto fragili, questo è certo!

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo.

Sulla giusta osservazione di Lady "figurati se non ci sarebbero degli scoop da paura su ste cose!", volevo far riflettere a tutti sui gravissimi danni all'immagine che sarebbero provocati ai Vip (per altro aggravati dalla loro attinenza al bene primario della salute della persona) se ci fosse uno Scoop del genere.

Anche i giornalisti e paparazzi più agguerriti si guardano bene dal rivelare certi segreti, anche perchè forse la richiesta di risarcimento avanzata dai Vip supererebbe il massimale della loro assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque e' davvero ma davvero deprimente sentire e leggere queste cose

la mia attaccatura e' piu' scarsa di quella di carolina e a leggere quello che scrivete mi dovrei solo vergognare di uscire di casa,perche' allora faccio davvero schifo! e in effetti molti giorni mi vergogno... secondo voi sta messa un disastro a capelli,ma per favore non lo scrivete piu' perche' altrimenti credo che la maggior parte delle ragazze del forum si senta depressa!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io una cosa mi chiedo spesso e vi chiedo:ma c***o se io che sono un comune mortale di media competenza in materia conosco ed uso finasteride "risolvendo" nei limiti il problema, come e' possibile che una star come ben affleck e altre come renato zero e calciatori vari che hanno a loro seguito intere equipe di esperti su ogni piccolo dettaglio della loro immagine siano arrivate a protesi o altro senza rilevare e combattere il problema quando compariva nelle prime fasi???e' assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia attaccatura e' piu' scarsa di quella di carolina e a leggere quello che scrivete mi dovrei solo vergognare di uscire di casa,perche' allora faccio davvero schifo! e in effetti molti giorni mi vergogno... secondo voi sta messa un disastro a capelli,ma per favore non lo scrivete piu' perche' altrimenti credo che la maggior parte delle ragazze del forum si senta depressa!

A me dispiace molto Lady.

E' anche vero che Carolina resta una ragazza mooolto interessante anche se con qualche capello di meno rispetto la norma!

;)

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

X Lady

Anch'io avevo notato che non aveva una testa foltissima, ma ti assicuro che sono visioni distorte della nostra mente desiderosa di paragoni autostimanti, tutto lì.

Carolina da un punto di vista estetico, per i miei gusti ormonali è decisamente perfetta...poi non mi piace negli atteggiamenti ma è un'altra cosa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè, Bibbo, pensi che al Cavaliere i soldi siano mai mancati per curare la sua calvizie?

E' proprio questo che ti dimostra che di fronte ai geni non si può fare più di tanto.

E alla fine chi vuole godersi i capelli fa come Ben Affleck, che grazie alla protesi diventa anche sex symbol e penso debba tutta la sua carriera proprio alla protesi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady lasciali perdere sono una manica di folli :D

Ma vi rendete conto che state delirando, come fate a trovare problemi di capelli in una gnocca del genere? :supersorriso: Di difetti fisici ne ha proprio pochi....

Se pensate che i capelli siano davvero un problema per lei o per chi la incontra siete davvero degli illusi. Credete davvero che abbia dei problemi a porsi verso gli altri a causa dei suoi capelli o vi piace solo pensarlo per alzarvi il morale?....io credo proprio che sia così...

Nell'attesa di leggere un thread dove si parlerà della stempiatura di Cugino It...saluto affettuosamente tutti :D :okboy: :D :okboy: :D :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady lasciali perdere sono una manica di folli :D

Ma vi rendete conto che state delirando, come fate a trovare problemi di capelli in una gnocca del genere? :supersorriso: Di difetti fisici ne ha proprio pochi....

Se pensate che i capelli siano davvero un problema per lei o per chi la incontra siete davvero degli illusi. Credete davvero che abbia dei problemi a porsi verso gli altri a causa dei suoi capelli o vi piace solo pensarlo per alzarvi il morale?....io credo proprio che sia così...

Nell'attesa di leggere un thread dove si parlerà della stempiatura di Cugino It...saluto affettuosamente tutti :D :okboy: :D :okboy: :D :okboy:

..ma che discorso è!? :P

..fatemi capire l'equazione... problemi di capelli : carolina = difetto insopportabile : essere umano............

..... <_<

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una donna per avere un problema di capelli non deve essere come Carolina, deve averne molti ma molti di meno; le casistiche sono tante e che capiti una donna con una densità poco elevata e un capello di sezione ridotta e capello liscio, è normale.

Una mia ragazza era così. Il suo problema era che tendevano a schiacciarsi sul viso, perciò lei risolveva tenendo i capelli abbastanza corti e spettinati e alla fine......il suo problema ero io :D :D :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non partecipo alla sezione Paparazzate per paragoni autostimanti, ma solamente per migliorare la mia preparazione tecnica (amatoriale) in fatto di calvizie e sui suoi rimedi, insomma per affinare il colpo d'occhio e confrontarmi con voi.

Ma non provo alcun gusto nel vedere i VIP con problemi di capelli, anzi mi arrabbio se non li risolvono.

Link al commento
Condividi su altri siti