Franz_k Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Vi siete accorti anche voi che ha i capelli un po' diradati? Secondo me e' AA. Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 secondo me dipende dalle lampade e dagli stiraggi che se fa... Infatti è la HL ad avere un po' di diradamento... (anche Megan Gale non è messa benissimo in hair line..) ..cmq non credo si tratti di A.A. Ciao LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 ma state bene???????? :blink: ahahaha daaaaai,carolina ha capelli molto lisci scuri e sottili,infatti sono lucidissimi e docili,per questo dà quella sensazione,ma megan gale ha capelli da vendere!! ma se vedeste una tipo me allora che fareste????? mi crogifiggereste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 xxxxx se trovate dei difetti anche in Carolina o Megan Gale, allora viviamo su un pianeta di mostri... :ph34r: :ph34r: Lady M. con lo sguardo intrigante che si intravede dal tuo avatar credo che tu abbia poco da temere...sono molto attraenti... :supersorriso: :fiorellino: :diavoletto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 L'unica cosa esteriore che ci hai mostrato sono gli occhi, e sono stupendi; se addirittura razzoli come predichi, non credo che ti lapiderà nessuno... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 l'occhio dell'avatar è il tuo lady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 grazie xxxxx,siete gentilissimi a dire questo,ma tra il dire e il fare... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 capelli sottili e riga centrale,non è aa e non lamenta nessun tipo di caduta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Direi "tra il dire e il cosa ci vuoi fare c'è di mezzo...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 mah...se ha i capelli diradati lei... a me sembrano solo sottili ma non ho notato altro. in ogni caso gnocca come è non sono molto convinta che la prima cosa che un uomo noti in lei siano i capelli, problemi o meno che essi abbiano :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 infatti doveva rimanere carmen :okboy: (parere personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Bellissima e tipicissima ragazza sud-americana e proprio venezuelana:ha tutte le cose al suo posto e non solo non si nota l'alopecia (????cambiate pusher!)ma ha dei capelli bellissimi,lucenti e molto forti,ancorchè fini,se li può portare così lunghi con quell'effetto di seta.Mi sembra anche che non se la tiri più di tanto,il problema è quel cocomero di quel mona di quel veneziano che non le rende omaggio come merirebbe e come lei stessa lascia tranquillamente intendere... quando ricapita,se non nel chiuso di una casa,una donna così a quell'inumidito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 eh... certi uomini sono ottusi :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 eh... certi uomini sono ottusi :diavoletto: un bacio certi uomini hanno paura,questa è la realtà.Paura di mettersi alla prova sessualmente,senza giri di parole.Una donna così bella e serena,disinibita quel tanto che basta perchè il gioco rimanga spontaneo senza diventare esoso(come invece succede con serena che se li farebbe tutti),ebbene una donna così (ma non solo questa!)può creare ansia ad un uomo.E' comprensibile,è anche normale,ma è un ansia che deve trasformarsi in voglia di conoscere e di.. desiderare.Lui invece mi pare un borghesotto da manuale,con quei pantaloncini da carnevale di Venezia che continua a mettersi,quelle mille battute,ammiccamenti e poi lei che gli dice: "...e poi al culmine ti sei addormentato..".La domanda è:basta una vita perchè un uomo nel pieno delle sue facoltà si riprenda da una frase del genere?! :P B) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 1)che vuol dire INUMIDITO?? 2)l'ansia me la metterebbe pure un cess,dannazione 3)caroLLina è una gnocca da panico,ma zizze rifatte abbracci miao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 inumidito Boro perchè è il corteggiatore è di Venezia :D :D :D ....Curvadong :lol: Carolina è praticamente perfetta. :rolleyes: ao' Boro...Batgirl t'ha contagiato eh??? :lol: :lol: ...ma lo sapete che mi mettete in difficoltà...in ufficio è più rischioso leggere una pagina con 'ste faccine che si muovono...se entra qualcuno son del gatto....intanto ne ho messe 7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 già :rolleyes: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katya80 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 lo avevo notato anche io! Però che strano.. ma guardando il resto dei suoi capelli non penso proprio abbia problemi di questo genere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RegiZ Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Raga, ma state scherzando?! quali zizze rifatte? quali problemi di capelli? ma poi chi è sta Carolina?!? ihihih non scherziamo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 raga secondo me carolina ai capelli non ha proprio nulla!!! anzi...sono bellissimi! lisci lisci e sanissimi!e poi...a incorniciare quel viso.....beata lei! se fossi uomo penso che per una così farei follie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 di corpo sta una favola,e poi ha una bellissima bocca e bei denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Oh my God,quanto è BONAAAA!!!!!!!!!!Punto!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 AVEVO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! AVETE VISTO BUONA DOMENICA???? HA AMMESSO DI AVERE PROBLEMI DI CAPELLI E NELLA CASA PORTAVA DELLE EXTENTION!!! SONO TROPPO UN MITOOO!!! :lol: B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Bravo franz_k hai avuto occhio :okboy: non si notavano queste extension,ma cosa sarebbe senza?? veramente incredibile questa ragazza, :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati