Vai al contenuto

Carolina Del Grande Fratello...

Franz_k

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx se trovate dei difetti anche in Carolina o Megan Gale, allora viviamo su un pianeta di mostri... :ph34r: :ph34r:

Lady M. con lo sguardo intrigante che si intravede dal tuo avatar credo che tu abbia poco da temere...sono molto attraenti...

:supersorriso: :fiorellino: :diavoletto: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...se ha i capelli diradati lei...

a me sembrano solo sottili ma non ho notato altro.

in ogni caso gnocca come è non sono molto convinta che la prima cosa che un uomo noti in lei siano i capelli, problemi o meno che essi abbiano :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e tipicissima ragazza sud-americana e proprio venezuelana:ha tutte le cose al suo posto e non solo non si nota l'alopecia (????cambiate pusher!)ma ha dei capelli bellissimi,lucenti e molto forti,ancorchè fini,se li può portare così lunghi

con quell'effetto di seta.Mi sembra anche che non se la tiri più di tanto,il problema

è quel cocomero di quel mona di quel veneziano che non le rende omaggio come merirebbe e come lei stessa lascia tranquillamente intendere...

quando ricapita,se non nel chiuso di una casa,una donna così a quell'inumidito?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... certi uomini sono ottusi :diavoletto:

un bacio

certi uomini hanno paura,questa è la realtà.Paura di mettersi alla prova sessualmente,senza giri di parole.Una donna così bella e serena,disinibita quel tanto che basta perchè il gioco rimanga spontaneo senza diventare esoso(come invece succede con serena che se li farebbe tutti),ebbene una donna così (ma non solo questa!)può creare ansia ad un uomo.E' comprensibile,è anche normale,ma è un ansia che deve trasformarsi in voglia di conoscere e di.. desiderare.Lui invece mi pare un borghesotto da manuale,con quei pantaloncini da carnevale di Venezia

che continua a mettersi,quelle mille battute,ammiccamenti e poi lei che gli dice:

"...e poi al culmine ti sei addormentato..".La domanda è:basta una vita perchè un uomo nel pieno delle sue facoltà si riprenda da una frase del genere?! :P B) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

inumidito Boro perchè è il corteggiatore è di Venezia :D :D :D ....Curvadong :lol:

Carolina è praticamente perfetta. :rolleyes:

ao' Boro...Batgirl t'ha contagiato eh??? :lol: :lol: ...ma lo sapete che mi mettete in difficoltà...in ufficio è più rischioso leggere una pagina con 'ste faccine che si muovono...se entra qualcuno son del gatto....intanto ne ho messe 7...

Link al commento
Condividi su altri siti