Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Quali sono i nick piu' curiosi e originali tra gli iscritti di Salus? Personalmente ne ho trovati due troppo lollosi: "nocalvono" e "ricresceranno" :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 " Lady pr-oscar" e "xxx"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 lady pr-oscar,che e' favoloso ma ne volevo proporre uno io! non lo posso usare perche' sono donna,ma... che ne dite di PIAZZA D'UOMO... :) fa piangere eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 PIAZZA D'UOMO????????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 bellissimo Lady ahahahah!! :lol: ehi ragazze, che ne pensereste di un: GIANFRANCO FINA ? (non e' un utente registrato, me lo sono inventato io ora!! se qualcuno lo registra voglio i diritti x il copyright!!) :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Però,ironico e bipartisan!! :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Questi che seguono sono nick realmente registrati: 1 della xxxxx xxxxx cesareboys odiocesare e addirittura abbiamo perfino LUI!! :o xxxxx xxxxx :blink: ma abbiamo anche: Calv-ario CalvinKline calvomen (sembra il nome di un supereroe.. calvo chiaramente :D ) e per la serie "stempiature", vi segnalo l'ottimo: stempioman (deve essere collega di calvomen :D ) ma anche il fantastico: Stempiana-Jones (sottotitolo: "alla ricerca dei capelli perduti" :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 ricordati che c'è anche sfolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 ne ho inventato un altro HAIR FORCE ONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 :lol: :lol: :lol: LADY MI FAI SBRACARE!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 a questo punto anche HairOne (trad. "un capello"!) e' carino e sbeffeggia pure il nome della compagnia aerea :lol: e che ne pensate di questo che mi sono inventato proprio ora: Follicolino .. fa pure tenerezza :lol: questi invece esistono veramente :lol: voglioicapelli (un nome, un programma) rivoglioimieicapelli (incazzatiello il tipo :lol: ) Trecapelli (meglio 3 di niente, no? :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 mettici pure questo: CALVINO ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 allora metti anche calve' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 ...oppure bracco BALDo o arciBALDo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 oppure BALDogiovine :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 e Perdoilpelomanonilvizio che ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 E il metodo "rigenera" di BALDAN,non avrebbe dovuto far storcere il naso?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Sull?HAIR FORCE ONE stavo per morire dalle risate.. Una volta ho letto un nick :PIPPOMOSTARDA..non so perche' ma secondo me e' il piu' buffo!!! Besos Osho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 lo so,anzi ne sono sicuro un giorno ricresceranno!!! :( (((((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Io ho trovato "alopeciafottiti" che è iscritto al forum :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 nooooooooooo ne ho trovato uno troppo mitico... ancora sto a ride!!!! ahahahah "echevuoifa" :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 grazie franz me sto a rotolà :lol: :lol: :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 ... "pelociraptor" ? Un dinosauro di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 io ho cambiato gia 3 nick.....mi sono reso conto di avere una fantasia di xxxx ho sempre usato nomi comuni di persona........(cxxxx ho pensato alla 5 elementare dicendo nomi comuni di persona ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 dehihiho !! be pippomostarda fa proprio ridere !!!! :lol: :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati