Helldoor Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 xxxxx volevo suffermare la vostra attenzione sugli integratori alimentari (richiesti in questi forum): Io non ne faccio uso e quindi non posso darvi effettive risultati dell'utilizzo, ma cerco di aiutarvi. Si chiama: "Reumilase SD" E' un prodotto innocuo, non contiene tutti gli elementi che contiene il growth booster ma è egualmente un buon prodotto sotituitivo; il costo è basso (non a caso è un prodotto di produzione italiana) e non necessita di prescizione medica: Viene utilizzato dagli anzini, o in casi di riabbilitazione. Spero di essere stato d'aiuto. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Va bene, mio caro google. Ho quasi 15 anni. Dimmi che esercizi dovrei fare per allungare gli arti inferiori. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ah, scordavo, mi sono registrato in questo forum solo per questo thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOLL Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Va bene, mio caro google. Ho quasi 15 anni. Dimmi che esercizi dovrei fare per allungare gli arti inferiori. <_< Don Rodrigo ma quando finirai coi promessi sposi e comincerai con la divina commedia ti farai chiamare BEATRICE la monaca di monza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Don Rodrigo ma quando finirai coi promessi sposi e comincerai con la divina commedia ti farai chiamare BEATRICE la monaca di monza??? Quando e se google mi risponderà adeguatamente. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Non c'e' nessun consiglio da dare, almeno per cio' che concerne l'allungamento degli arti inferiori. Alla tua eta' si puo' crescere ancora, in modo naturale e fisiologico, non c'e' bisogno di interventi particolari per allungare gli arti inferiori. Questi sono destinati solo a chi, una volta completata la fase di crescita naturale (>18), si trovasse in una condizione di statura patologicamente sottosviluppata (nanismo) o semplicemnete bassa (1,60-1,72/1,173). Cio ' che si deve fare a 15anni, per crescere ancora e': 1) Adeguata alimentazione, in specie di latte intero fondamentale per lo sviluppo delle ossa; 2)Corretto e costante esercizio fisico, magari gli esercizi di asgard o anche altri 'mirati', fatti suggerire dal tuo insegnante di educazione fisica, se non vuoi spendere i 55E per il libro; 3)Niente fumo; 4)Vita in ambiente familiare e sociale sereno e stimolante. I problemi di tipo psicologico (come ad es. la depressione) si ripercuotono anche sullo sviluppo fisico dell'adolescente. Il resto lo decidono i nostri geni... solo una parte dell'effettiva statura, che l'individuo si trovera' una volta raggiunta la condizione adulta, dunque. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ciao a tutti, cerco qualche "Angelo" che abbia il libro usato sul sistema Asgard.Vi prego sono disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Non c'e' nessun consiglio da dare, almeno per cio' che concerne l'allungamento degli arti inferiori. Alla tua eta' si puo' crescere ancora, in modo naturale e fisiologico, non c'e' bisogno di interventi particolari per allungare gli arti inferiori. Questi sono destinati solo a chi, una volta completata la fase di crescita naturale (>18), si trovasse in una condizione di statura patologicamente sottosviluppata (nanismo) o semplicemnete bassa (1,60-1,72/1,173). Cio ' che si deve fare a 15anni, per crescere ancora e': 1) Adeguata alimentazione, in specie di latte intero fondamentale per lo sviluppo delle ossa; 2)Corretto e costante esercizio fisico, magari gli esercizi di asgard o anche altri 'mirati', fatti suggerire dal tuo insegnante di educazione fisica, se non vuoi spendere i 55E per il libro; 3)Niente fumo; 4)Vita in ambiente familiare e sociale sereno e stimolante. I problemi di tipo psicologico (come ad es. la depressione) si ripercuotono anche sullo sviluppo fisico dell'adolescente. Il resto lo decidono i nostri geni... solo una parte dell'effettiva statura, che l'individuo si trovera' una volta raggiunta la condizione adulta, dunque. Ciao Non girare intorno alla domanda. Io ti ho chiesto esercizi fisici che potrei fare, non che come so crescerò altri 3 - 4 anni, non che non devo fumare (mai provato), ma solo il punto due, che tu a quanto pare hai abilmente ignorato: gli esercizi mirati. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 donrodrigo, per conoscere gli esercizi 'mirati' devi pagare i 55E alla Asgard International, cosi' come ho fatto io. Chiaro il concetto? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Guarda, se c'è uno che non tergiversa e' proprio Google. Se siete proprio così smaniosi di avere "tutto e subito", si puo comodamente ordinare il libro Asgard dal sito (fate una rapida ricerca su Google e trovate il sito) pagabile in comodo contrassegno (quindi neanche la paura della carta di credito), oppure alzate il sederino dalla sedia, andate in una palestra dove fanno Yoga e chiedete esercizi specifici per la distensione intravertebrale, oppure vi comprate la panca a rotazione inversa che dovrebbe avere gli effetti del Libro Asgard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Gia'. Gli esercizi non si possono spiegare, senza mostrare anche esempi illustrativi allo scopo. Io ho pagato 55E in contrassegno per avere il 'libro' (che poi sono solo 80pagine di fotocopie in bianco e nero), perche' non devi pagare anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Gia'. Gli esercizi non si possono spiegare, senza mostrare anche esempi illustrativi allo scopo. Io ho pagato 55E in contrassegno per avere il 'libro' (che poi sono solo 80pagine di fotocopie in bianco e nero), perche' non devi pagare anche tu? Ne sei così sicuro? Non mi puoi segnalare dei link in merito? Funziona per 2 o 3 centimetri? Durante lo sviluppo non potrebbe funzionare di più? :fischietto: Sono esercizi di che tipo? Non hai detto che volevi dare un aiuto morale? E perché non lo fai allora? <_< Inoltre gli esercizi si possono spiegare eccome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 O sei di coccio, o sei... curvandong. L'aiuto morale era ed e' per l'allungamento chirurgico degli arti inferiori, quale in effetti sto assicurando e continuero' ad assicurare a tutti i diretti interessati, che si volessero rivolgere a me. Mio tempo messo GRATUITAMENTE a disposizione degli utenti, per 'aiuto morale'. Per gli esercizi asgard, invece di scassare sempre le palle a me, perche' non vi rivolgete agli altri utenti che lo stanno provando? Con questo intervento chiudo la serie dei miei messaggi su questo argomento, uno vi offre la mano e voi di prendete l'intero braccio, ma con chi credete di avere a che fare? Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 O sei di coccio, o sei... curvandong. L'aiuto morale era ed e' per l'allungamento chirurgico degli arti inferiori, quale in effetti sto assicurando e continuero' ad assicurare a tutti i diretti interessati, che si volessero rivolgere a me. Mio tempo messo GRATUITAMENTE a disposizione degli utenti, per 'aiuto morale'. Per gli esercizi asgard, invece di scassare sempre le palle a me, perche' non vi rivolgete agli altri utenti che lo stanno provando? Con questo intervento chiudo la serie dei miei messaggi su questo argomento, uno vi offre la mano e voi di prendete l'intero braccio, ma con chi credete di avere a che fare? Geppo Eh, sì, un'altra truffa andata male... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Eh, sì, un'altra truffa andata male... Beh, curvadong, in effetti 55E per 80 pagine in bianco e nero sono una vera truffa, hai proprio ragione. Ma io, quando l'ho acquistato, non lo sapevo..azz. Me tapino. Secondo te che faccio, potrei riveogermi all'Unione Consumatori per ottenere un equo risarcimento? :fiorellino: Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 E' pur vero che nessuno obbliga a comprarlo. Il bello del mercato libero e' anche questo. Io lo comprerò di sicuro...personalmente 50 euro non mi cambiano assolutamente la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Certo gatsu, pero' non e' corretto spacciarlo per 'libro', per poi ritrovarsi fra le mani un mucchio di fotocopie in bianco e nero. Sono d'accordo che per 2cm in piu' 50E li si spendono volentieri, e anche piu', pero' la asgard ci fa una speculazione vergognosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Certo gatsu, pero' non e' corretto spacciarlo per 'libro', per poi ritrovarsi fra le mani un mucchio di fotocopie in bianco e nero. Sono d'accordo che per 2cm in piu' 50E li si spendono volentieri, e anche piu', pero' la asgard ci fa una speculazione vergognosa. Intanto affermo di non essere Curvadong, sono solo diffidente. Ho trovato questa discussione con il tuo omonimo motore di ricerca. Anche io li spenderei. Solo che non so se è una farsa o se è vero. Durante lo sviluppo non potrebbe funzionare di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Sicuramente durante lo sviluppo funziona di piu', curva. Ti ricordo pero' che io personalmente non lavoro per la asgard: e, che voi crediate o no nel sistema, non me ne sbatte un misero piffero. Non l'ho inventato certo io e non ci guadagno nulla, forse ho fatto persino male a parlarne, all'interno di questo forum, 1anno e mezzo fa. Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Questa ancora non mi era capitata.... :lol: :lol: :lol: ,ti assicuro che io e donrodrigo siamo 2 cose diverse...guarda, non ho mai avuto motivo di clonarmi e mai lo farò...però mi spezzo dalle risate :lol: :lol: :supersorriso: oltretutto in questo preciso momento siamo casualmente entrambi sul topic!!!!! Pazzesco..la realtà supera sempre la fantasia..mi fa ridere il fatto che questa cosa sia capitata propio a te Re di tutti i clonatori..UhUh!Uh!Uh! Uha!Uha!Uha!Uha! Geppo scusami ma è una situazione veramente esilarante.....!!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Gia'. Gli esercizi non si possono spiegare, senza mostrare anche esempi illustrativi allo scopo. Io ho pagato 55E in contrassegno per avere il 'libro' (che poi sono solo 80pagine di fotocopie in bianco e nero), perche' non devi pagare anche tu? Credi che piovano dal cielo Don Rodrigo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Non girare intorno alla domanda.Io ti ho chiesto esercizi fisici che potrei fare, non che come so crescerò altri 3 - 4 anni, non che non devo fumare (mai provato), ma solo il punto due, che tu a quanto pare hai abilmente ignorato: gli esercizi mirati. ;) Bhè io sono quasi nella tu stessa situazione, ma non proprio nella medesima; Io ho 16 anni, compiuti da poco (ad aprile, quindi nello stesso anno); Io non fumo e faccio attività sportiva: non si può dire quanto possa ancora crescere: Dei miei amici a 15 anni erano alti come me, poi sono divenati alti più di 1.85 (ma in minoranza). Altri non sono cresciuti per nulla: E' una questione di crescita, ma si parla di crescita "personale" non si possono fare pronostici; Io ora sono alto 1.74, ho un po' di scoliosi e spero un paio di cm ancora da crescere, e quindi un "aiuto" esterno, come ginnastica mirata potrebbe aiutarmi; Google nel tuo elenco hai mancato che è importante il peso; i xxxxx obesi, smettono di crescere prima di altri più magri, me lo ha detto il mio ortopedico, che parla di episfisi delle ossa, che negli individui (xxxxx nel nostro caso) influisce sulla stessa e sulla saturazione, senza parlare delle malattie derivanti dall'obesità, come malattie circolatori, fra le più frequenti; Un mio amico è particolarmente grasso; io alle medie ero alto 1.68, ora sono come già detto 1.74 quindi sono cresciuto, il mio amico invece no, neanche un po' ed ha un grave problema di agglumeri di sangue con semplici sollecitazioni della vita quotidiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 guarda, non ho mai avuto motivo di clonarmi e mai lo farò... Certo, come no: 'pigrofalco', 'khil', 'curvadong', 'donrodrigo', ecc. ecc. Manca qualcuno all'appello? :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ho trovato questa discussione con il tuo omonimo motore di ricerca. Hahahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Google nel tuo elenco hai mancato che è importante il peso; Veramente l'ho detto, anche se in un altro 3d, sempre di argomento statura :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati