Joejoe Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 non so dove scrivere effettivamente. mi potete dire le differenze tra salusmaster e salus? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 eh, eh! non sai cosa puoi scatenare con questa domanda! :o sono 2 forum, che hanno qualcosa in comune: 1. nasce salusmaster grazie a 2 persone 2. salusmaster vive felice 3. i 2 fondatori non vanno + d'accordo 4. uno di loro fa carte da mercante e mentre è in salusmaster crea salus & c. e cerca di far morire salusmaster per gestire tutto da solo 5. l'altro reagisce e dopo liti e beghe si prende l'altra metà di salusmaster 6. salus cerca di fa chiudere salumaster attacandolo in ogni modo 7. salusmaster si riprende e funziona, speriamo, meglio di prima oggi ci ono 2 realtà molto simili, scegli dove stare, o su tutte e due, non deve essere x forza una scelta di campo.. io ho scelto di stare di qui perchè non condivido la politica di salus, se hai un po di tempo fai una ricerca nel forum per cattivi.it leggiti un po di post e fatti una tua opinone, tutto sommato puoi anche divertirti... :P :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Sempre e solo Salusmaster ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 t'hai a prova' Geronimo... :D ;) io per esempio cerco di prendere il meglio dai due forum. Dipende molto oltre che dall'impegno dei moderatori, anche dai personaggi presenti nei forum. Qui ci sono per esempio utenti molto interessanti che nell'altro forum mancano. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 siamo i mejo :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 non c'e' paragone qui ci sacmbiamo esperienze e sconfessiamo i ciarlatani su salus invece gli interessi commerciali prevalgono nettamente sulla verita'!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Questa discussione può essere molto pericolosa, vi chiedo di mantenere i vostri interventi pacati, in ogni caso due realtà sono sicuramente meglio di una, poi liberamente ognuno decida dove e cosa scrivere. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 ;) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Ovviamente io sono d'accordo con Warhola Krutus... Che donna! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 :mago: A me piace questo Forum...xkè mi piacete tutti voi, ke ci scrivete su! :baci: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 :mago: A me piace questo Forum...xkè mi piacete tutti voi, ke ci scrivete su! :baci: :wub: :wub: :wub: :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Fino a pochi mesi fà questo forum era sull'orlo del collasso. A me dispiaceva molto assistere alla sua lenta agonia perchè sono uno degli utenti che appartiene alla vecchia guardia di Salusmaster (ho iniziato a frequentarlo dal settembre del 2000). Non voglio riaccendere vecchie polemiche, non voglio che si scatenino nuove faide tuttavia vale la pena ricordare, ad onor del vero, che questo forum stava morendo perchè c'era la volontà precisa da parte di alcuni personaggi (uno in particolare) di strangolarlo e di vederlo morire per soddisfare i propri scopi personali. Poi ci fu la svolta. Oggi quei personaggi non fanno più parte della famiglia di Salusmaster.....una famiglia che stà diventando sempre più grande......sempre più viva...sempre più in fermento....sempre più unita e...soprattutto...sempre più libera di esprimere la propria opinione. Salusmaster siamo noi ! Grazie a tutti voi per averlo fatto rinascere e per renderlo vivo ogni giorno ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 citrullo e' per salusmaster ! dalla concorenza non mi sono nemmeno iscritto :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Ovviamente io sono d'accordo con Warhola Krutus... Che donna! :) ehhhhhhhhhhhh ...che omo!! :ph34r: :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Auguro lunga vita ad entrambi i siti affinchè la libera concorrenza regni sovrana sopra ogni cosa. Credo anche che al di la delle motivazioni di fondo che hanno creato dissapori ormai insuperabili fra le persone in questione, ci sia stato semplicemente un dissidio economico causa principale di questo ufficiale scioglimento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 La differenza tra i***n e salusmaster e' che sul primo sito c'e' la ricerca continua, da parte di alcuni utenti, di novità e prodotti innovativi, da applicare in modo vincente nel trattamento dell'alopecia androgenetica. Una ricerca sempre critica e mantenuta entro i binari della prudenza e del buon senso... filtrando esperienze e sensazioni che si affacciano, tumultuosi, nel variegato e contraddittorio mondo della rete. Mentre in questo sito, per bocca di uno dei suoi piu' autorevoli esponenti (Geronimo), si consiglia ottusamente di fermarsi agli ormai desueti fina e minoxidil. Si', come no.... e Addio capelli! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Proxyyyyy.... sei tornato fra noi ????? ;) a proposito ... le crocette le hai messe tu perchè qui non si censura niente. Parlavi di salus vero ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 xxxxx potete dire di tutto ma io so solo una cosa :D la grafica del forum di salus e' disgustosa mi fa venire la nausea ;) non riesco neanche a starci da visitatore :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Hai ragione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 :D :D :D smettetela per piacere ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Caro Google... Salusmaster ha deciso di aprire le sue porte ed accogliere il pensiero di tutti. Il nostro forum è un luogo di aggregazione virtuale assolutamente libero, dove ogni utente può dire la sua senza correre il rischio di incappare nella censura di "regime" che regnava in passato. Forse può farti riflettere il fatto che sul sito "concorrente" che tu hai citato alcuni utenti sono stati bannati (buttati fuori come indesiderati) soltanto perchè esprimevano pareri diversi mentre qui, nonostante ripetute provocazioni ed incursioni ad opera di qualche "clone", non abbiamo mai tolto la parola a nessuno. Ti invito anche a riflettere attentamente sul concetto di "informazione medico-scienifica" e di "ricerca" che viene fatto sul sito che tu hai citato. Negli ultimi tempi, nella home page di quel sito, viene presentato tra le novità terapeutiche anticalvizie provenienti dal mondo medico-scientifico un nuovo prodotto a base di Minoxidil (il Lipoxidil) inventato da un professore. Dopo aver letto questa interessante novità medico scientifica, supportata da citazioni di test e sperimentazioni cliniche alquanto vaghi, basta poi spostarsi nel forum di discussione e puntualmente spunta uno dei moderatori (il solito) che consiglia agli amici della community di provare il Lipoxidil, facendosi promotore di un ordine congiunto. Geronimo è convinto che gli unici veri rimedi contro l'alopecia androgenetica siano Fiansteride e Minoxidil e che tutto il resto serva a poco o niente.....e lo scrive liberamente. Molti altri utenti di Salusmaster invece la pensano diversamente ed affidano le loro speranze alla sperimentazione ed alla ricerca di nuovi rimedi tra i più disparati....e lo scrivono liberamente. Attraverso il confronto tra le diverse correnti di pensiero, lo scambio di opinioni e le esperienze personali ciascun frequentatore è libero di trarre conclusioni e maturare le proprie convinzioni. Quindi non è affatto vero che la linea di Salusmaster è quella di consigliare ottusamente agli utenti di fermarsi a Finasteride e Minoxidil perchè, se così fosse, avremmo già tolto di mezzo tutte le sezioni del forum dove si parla delle eventuali soluzioni terapeutiche alternative, tenendo in vita solo quelle dedicate ai farmaci tradizionali. La linea di Salusmaster piuttosto invita le persone a valutare attentamente ogni singolo prodotto prima di riporre speranze e spendere del denaro, senza lanciarsi ottusamente a capofitto in acquisti costosi che spesso possono rivelarsi non all'altezza delle aspettative (di esempi purtroppo ne abbiamo avuti tanti). Ti invito a leggere più attentamente le discussioni che si svolgono nel nostro ambito prima di sparare sentenze affrettate, potrai renderti conto da solo di quanto siano false ed infondate le tue considerazioni. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Il nuovo forum di salusmaster è stato inaugurato il 13 Ottobre 2003 e sono passati esattamente 4 mesi, grazie alla collaborazione di voi utenti il forum è cresciuto molto e si è risollevato dalle sue ceneri. Per il futuro sono convinto che crescermo ancora molto, sempre e comunque con attenzione alla trasparenza dell'informazione. Per ciò che mi rigurada personalmente abbiamo in programma alcuni interessanti interventi sul forum che renderanno la lettura dei messaggi e la partecipazione alle discussioni ancora più semplice e gradevole. Anche il buon vecchio sito www.salusmaster.com è in fase di rivisitazione e se qualcuno di voi vuole aiutarci nella sua relaizzazione (non solo dal punto di vista tecnico ma più che altro per i contenuti) sarò ben contento. Come scrissi tempo fa in un mio intervento, la vera forza di questo sito/forum siete voi, che lo rendete vivo interessante e utile. Io mi limito a fare quanto di meglio per organizzare e arredare "l'ambiente", i contenuti e le discussioni sono frutto e merito vostro.... quindi grazie!!! :fiorellino: ciao Nicolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Caro Geronimo, lungi da me l'intenzione di voler fomentare alcun genere di polemica, ti rammento che e' proprio la visione, giornaliera e approfondita, delle diverse sezioni dei due forum in questione (a cominciare dalla home!), ad avermi portato ad avvicinarmi verso quelle conclusioni, che tu definisci ‘false e infondate', Il confronto tra i due, siti, almeno per cio' che concerne la ricerca, e' difatti impietoso, quasi imbarazzante: nell'uno (salusmaster), si parla di scarpe in grado di fermare la calvizie (Anlan), si riportano lunghi articoli in inglese, senza tradurli ne' commentarli (Aragorn), si ipotizzano possibili intese di 'complotto' (Djp e chang), senza tuttavia individuarne mandanti (chi?) e possibili soluzioni (che facciamo, abbandoniamo tutto, come forma di protesta?) nell'altro (i***n), si riportano prodotti concreti (Mitzukunimito77), con i loro nomi e cognomi (T-flavanone e Innovate, mai sentito parlare?), introducendone limiti e casistiche (Geppo), producendo in tal modo un dibattito piacevole, istruttivo, a volte forse un po' spigoloso, ma che induce sempre l'utente a ricercare un ulteriore approfondimento, delle notizie in corso, trovandosi spesso difronte posizioni contrastanti, assunte dagli utenti, in merito agli stessi identici prodotti. (celebre, ad esempio, la ‘disputa’ tra Mitzo e Geppo in merito all’opportunità di introdurre il DMSO in una terapia anticalvizie… ma forse tu neanche sai cos’e’, il DMSO, anzi certamente) Chi e' in cerca di un aiuto concreto, alternativo al minoxidil e alla fina, e allo stesso tempo di novità esaltanti, provenienti dal complesso e pulsante mondo della calvizie, ha solo una scelta da fare: salus.com Qui, quell’utente troverà magari una sezione trapianti allettante, ricca di esperienze e posizioni, consigli istruttivi e suggerimenti giudiziosi (sezione che in effetti, dall’altra parte, manca) e per il resto una congerie stremante di post fritti e rifritti, e di inutili chiacchiere, di gente che non ha niente di meglio da fare, durante la giornata (l’utente ‘Underdog’ ne e’ un esempio eclatante, in tal senso) Ciao, ti invito anch’io a visionare, ogni tanto, i contenuti dell’altro forum… forse potresti trovare anche tu una soluzione ai tuoi problemi (di calvizie), Google P.S: nella home di salusmaster siamo fermi ancora a una notizia del dicembre 2003, peraltro molto ma molto piu’ vecchia, mentre su ca*****e.net mettono 5 notizie al giorno… ci diamo una mossa o no? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Oh cielo... ma guarda che quell'off topic sulle scarpe era ridicolo... non lo avevi capito ? E' solo questione di tempo: non so se hai notato innanzitutto che la sezione dedicata ai trapianti è molto viva e molto competente. Non altrettanto di la. Per quanto riguarda il resto ti invito a rivedere alcune posizioni: di Innovate si è parlato qui >> link << già nel lontano Agosto 2003 proprio a firma dell' ottimo Aragorn. Mitzu come al solito scopiazza qua e la. E se ti prendi la briga di scorrere le pagine di questo forum vedrai che gli argomenti trattati sono ampiamente e liberamente tratti da queste pagine. Un'altra cosa: la ponderazione delle discussioni off-topic (che di la' fa quasi il 17% del "postato") è un altro indice da non sottovalutare. Tieni anche presente che il nuovo Admin che ha preso in mano il forum ha dovuto praticamente ripartire da zero visto che il vecchio responsabile (a quanto pare) ha creato il suo nuovo piccolo mondo privato portandosi via tutto: know-how, contatti, redattori (si fa per dire) e medici. Come Admin ha già ricordato questo punto di incontro sta riprendendo nuova vita in un regime di totale democrazia: il che significa che qualche volta c'è anche chi parla a sproposito (io per primo) o non proprio in argomento: ma ci si confronta. E' solo questione di tempo e poi le cose torneranno ad essere come dovrebbero essere e come furono. Se vuoi aiutare questa community dai una mano e sarai bene accetto altrimenti non venire qui a fare l'apologia di chi ancora guadagna su un prodotto il K-Max che costa in media al pubblico 15$ e lui riesce (da buon imbonitore) a vendero a più di 40. Un ultima cosa: se vi piace tanto salus... stateci o state dove vi pare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 :lol: :lol: :lol: Ke bello! Ci stai dicendo dunque, google, ke su altri siti hanno trovato il modo di far ricrescere i capelli? Ma dunque, si dovrebbero kiudere i battenti, no? Problema risolto! Maddai! :D Ricompòniti...! Un attimo di relax, respiro profondo, dì trentatrè...ecco, ora ridi anke tu di quello ke scrivi! :lol: :lol: :lol: Io sono iscritta su entrambi da circa un mese, ma ho scelto SalusMaster come mio preferito; e tuttavia non mi sognerei mai di andare su salus a sparare a zero contro quel sito...rendendomi, peraltro, ridicola, oltre ke inopportuna! La cosa ke più mi inquieta è ke tu ti permetta anke di giudicare gli utenti di SalusMaster tipo Underdog...e di giudicare il movente per cui scrivono sul Forum, e la quantità di tempo esistenziale a disposizione di costoro, ke tu, per ovvi motivi, non conosci. Io non so qual è il TUO movente, ma di certo, qualunque esso sia, TU SI' ke dovresti cercarti qualcosa di meglio da fare per riempire il tuo tempo...perkè nessuno ti ha nominato opinionista della propria vita. E neppure di questo Forum. Ciao ciao :fiorellino: P.S. Adesso spara pure a zero su di me...tanto, non mi tangi! :visitor: Biblioteke, ci dividono... :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati