Vai al contenuto

Salusmaster / Ieson


Messaggi raccomandati

Caro Google,

 

se tu reputi che il sito di salus sia migliore rispetto a Salusmaster io non ho altro da aggiungere.

 

A questo punto posso solo suggerirti di tornare su salus ad occuparti di

approfondimenti scientifici sulle terapie anticalvizie in maniera seria e scientifica,

dal momento che non ci reputi all'altezza qui perdi solo il tuo tempo.

 

Io frequento siti che parlano di problemi della calvizie da quasi quattro anni e di acqua sotto i ponti...credimi.....ne ho vista passare tanta.

 

Ho letto racconti ed esperienze di utenti che hanno provato tutto...ma proprio tutto....nel tentativo di arrestare la caduta o di recuperare qualche capello ma la conclusione alla quale sono arrivato è che purtroppo, fatta eccezione per Finasteride e Minoxidil, non ci sono molte speranze alle quali aggrapparsi.

 

Ti consiglio inoltre di fare molta attenzione quando entri nei meandri di siti internet dove si parla e si consiglia l'uso di prodotti contro la calvizie di ogni genere e dove ogni giorno spunta il nome di un nuovo prodotto contro la calvizie....purtroppo il businness dei prodotti per la caduta dei capelli muove un sacco di soldi.

 

Fammi un favore...quando i "ricercatori" di salus riusciranno a trovare qualche alternativa veramente efficace alla cura dell'alopecia (oltre ai già noti Finasteride e Minoxidil) facci un fischio che veniamo a provarla anche noi.

 

Per quanto riguarda la nuova trovata del Lipoxidil ho visto che su salus si fà riferimento a studi clinici e test. Potresti chiedere cortesemente ai moderatori di salus che hanno pubblicato quell'articolo quando, dove e da chi sono stati effettuati qusti test (Università, centri di ricerca, etc.) e se è possibile avere a disposizione materiale medico-scientifico o il link di qualche sito da consultare in grado di certificare l'efficacia di questo prodotto ??

La domanda la rivolgerei io in persona ma purtroppo su salus mi hanno bannato.

Anzi...chiedigli anche come mai hanno bannato Geronimo visto che non si è ancora capito.

 

Ti consiglio inoltre di non fare commenti poco carini su Underdog perchè è uno che non scherza....non credere che il nick-name sia una garanzia di anonimato totale.....poco tempo fà abbiamo beccato uno dei moderatori di salus (il signor Simone alias Hal6969) mentre veniva qui a fare il clone nel tentativo di screditare Salusmaster e di portare acqua al suo mulino.

 

Un ultima domanda...perchè quando scrivi salus continui a nasconderlo e camuffarlo con gli asterischi ?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rivolto soprattutto a Testone ad Anlan: un'altra cosa che non si fa sull'altro sito è parlare male di questo sito. Non se ne parla nemmeno bene, non se ne parla e basta (tranne ovviamente qualche eccezione).

 

E' quello che (secondo il mio modestissimo parere) dovreste fare anche voi, invece di cadere continuamente nel tranello delle provocazioni... ;)

 

Ovviamente questo ve lo dico perché vi reputo persone intelligenti (senza ironia), altrimenti nemmeno perderei tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi ? Mi spiace Boschetto ma le cose non stanno proprio così: io (e vedo anche gli altri) mi limito a rispondere per le rime quando da la vengono qua a dire che qui è tutto uno schifo.

 

Un'altra differenza è che di qua si può parlare: di la' non è che siano più corretti, semplicemente non si può fare altrimenti altrimenti ti tagliano le gambe appena sei in contrasto con loro. Geronimo docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritta su tutti e due i siti, ma salusmaster lo preferisco di gran lunga... infatti di la' ho scritto si e no una decina di messaggi e qui mooooolti di piu.

E poi.... la grafica di salus fa VERAMENTE sc***o. La trovo brutta alla vista, confusa e decisamente poco pratica!!!!

E comunque ognuno è libero di stare nel sito che vuole, non c'è certamente bisogno di insultare questo. E poi le cure per l'a.a. sono talmente poche, non è che ci sia da fare grandi ricerche...

Link al commento
Condividi su altri siti

PROOXXYY WELCOME BACK!!! :ph34r:

è arrivata la paghetta del tuo admin e ti ha detto di ritornare di qui a dire le tue solite fesserie?!?!

come va la vendita della sola kmin?!

provvigioni invariate?! :fischietto:

 

 

eh si boschetto di la non si parla male di salus perchè vengono a farlo di qua..

questa è la differenza...

io parlo male, anzi malissimo di cattivi.it solo quando vengono qui a sparare a destra e a sinisra, senò fosse x me possono rimanere tranquilli nel loro mercatino

facendo credere che i prodotti che vendono sono miracolosi...

Ripeto quello che ho detto piu' di una volta per me è una frode in piena regola quella che stanno facendo, non c'è nessuno della finanza o tutela dei consumatori?! :zorro:

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

per il simpatico Google ci vorrà solo un pò di tempo... sono sicuro che tra qualche giorno/settimana scomaprirà nel nulla come hanno già fatto altre volte i soli emissari di Cattivi.it.

 

Sta di fatto che venire su Salusmaster per dire che su cattivi.it le cose sono migliori più aggiornate ecc ha un solo scopo: fare pubblicità all'altro sito, e chi può avere questo interesse??

 

meditate gente meditate...

 

Grazie Citrullo/Anlan/Testone/Astrella ecc ecc per le parole gentili nei confronti del nostro/vostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh,vi saro' onesto.Io frequento Jeson ma leggo sempre Salus...li trovo due siti molto istruttivi e validi.Al di la' delle incongruenza che ci possono essere non trovo nessuna differenza.

Prendo spunto sia da uno che dall'altro e vedo gente simpatica sia di qua che di la'..

Complimenti a Salusmaster..continuate cosi'.

Besos Osho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo.......

 

I moderatori dello staff di salus tornano di nuovo all'attacco nel tentativo di screditare Salusmaster per portare acqua al proprio mulino ed ancora una volta, uno di loro, ricorre al solito giochino del falso nick-name dietro il quale nascondersi per celare la propria vera identità.

 

Probabilmente a queste persone rode il fatto che Salusmaster non sia morto...come loro desideravano...ma anzi si stà riprendendo alla grande mese dopo mese ed è destinato a crescere sempre più.

 

Nelle prossime settimane dovremo senz'altro aspettarci un altra sequela di provocazioni, sfottò, polemiche fini a se stesse da parte dei soliti Proxy e tremor.

 

Per dovere di cronaca ricordo a tutti voi che dietro al nick-name di "tremor" in realtà si nasconde quel bambascione di Simone (alias Hal6969) il quale, durante l'incontro del 31 gennaio a Milano nello studio di Tesauro, era seduto proprio di fronte a me. Ovviamente in quella circostanza si è guardato bene dal venirmi a sfottere come ha fatto sul forum in passato, nonostante il dottor Tesauro mi abbia chiamato con il nome di battaglia "Geronimo" davanti a tutti i presenti rendendomi quindi facilmente identificabile.

 

Mi auguro che da parte di tutti gli utenti della nostra community ci sia una risposta degna di persone mature....un atteggiamneto superiori alle provocazioni di questi due personaggi che probabilmente hanno molto tempo da perdere :

 

Perfavore....IGNORIAMOLI !!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm...Geronimo,ti riferisci per caso a me?

Io sono Osho e punto.Sono iscritto dal Giugno del 2003 e il post che ho scritto e' semplice e preciso,non penso(e correggimi se sbaglio)di avere detto nulla di male.

Ribadisco che Salusmaster e' un'ottimo sito e lo seguo sempre da quando sono iscritto.Non capisco proprio:uno fa dei complimenti veri e subito tiri fuori la faccenda dei moderatori etc etc.

 

Io sono in questi siti per un problema di capelli e basta e traggo spunti che mi possono essere utili,del resto penso che lo scopo sia questo.

 

E' il terzo post che scrivo ,non pensavo certo di offendere nessuno,lungi da me quest'idea.

Pero' posso capire la tua diffidenza...ma ricorda che ci sono ancora persone come posso definirle..non so...semplici forse..

 

Non posso pero' esimermi dal ringraziarti per la tua calorosa accolgienza.

 

Ti rinnovo i complimenti a te e lo staff per Salusmaster...e se vuoi accettarli sei libero di farlo o no.

 

P.s. non e' che forse soffri un po' di manie di persecuzione? Se vuoi ti posso dare le mie referenze se servono... ;)

 

Besos Osho

Link al commento
Condividi su altri siti

Osho...il mio post non è riferito a te in particolare ma è un invito rivolto a tutti.

 

Purtroppo l'obiettivo di chi viene a provocarci in casa nostra ha un fine ben preciso : creare scompiglio all'interno del forum in modo tale da offrire un immagine rissosa e violenta e scoraggiare gli utenti dal frequentarlo.

 

Potremmo anche noi ricorrere ai metodi che hanno usato su salus...ovvero impedire l'accesso agli indesiderati attraverso l'inibizione del loro profilo....ma Salusmaster ha deciso di adottare una politica di apertura quasi incondizionata e di democrazia.

 

Anche io, come te, sono qui per discutere di problemi legati ai capelli e dei possibili rimedi esistenti.....purtroppo ci sono persone che vengono qui con altri scopi diversi dai nostri

 

Grazie per l'attestao di stima...continua a frequentarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Geronimo,

 

lungi da me l'intenzione di voler fomentare alcun genere di polemica,

 

ti rammento che e' proprio la visione, giornaliera e approfondita, delle diverse sezioni dei due forum in questione (a cominciare dalla home!), ad avermi portato ad avvicinarmi verso quelle conclusioni, che tu definisci ‘false e infondate',

 

Il confronto tra i due, siti, almeno per cio' che concerne la ricerca, e' difatti impietoso, quasi imbarazzante:

 

nell'uno (salusmaster),

 

si parla di scarpe in grado di fermare la calvizie (Anlan), si riportano lunghi articoli in inglese, senza tradurli ne' commentarli (Aragorn), si ipotizzano possibili intese di 'complotto' (Djp e chang), senza tuttavia individuarne mandanti (chi?) e possibili soluzioni (che facciamo, abbandoniamo tutto, come forma di protesta?)

 

nell'altro (i***n),

 

si riportano prodotti concreti (Mitzukunimito77), con i loro nomi e cognomi (T-flavanone e Innovate, mai sentito parlare?), introducendone limiti e casistiche (Geppo),

 

producendo in tal modo un dibattito piacevole, istruttivo, a volte forse un po' spigoloso, ma che induce sempre l'utente a ricercare un ulteriore approfondimento, delle notizie in corso, trovandosi spesso difronte posizioni contrastanti, assunte dagli utenti, in merito agli stessi identici prodotti. (celebre, ad esempio, la ‘disputa’ tra Mitzo e Geppo in merito all’opportunità di introdurre il DMSO in una terapia anticalvizie… ma forse tu neanche sai cos’e’, il DMSO, anzi certamente)

 

Chi e' in cerca di un aiuto concreto, alternativo al minoxidil e alla fina,

 

e allo stesso tempo di novità esaltanti, provenienti dal complesso e pulsante mondo della calvizie,

 

ha solo una scelta da fare: salus.com

 

Qui, quell’utente troverà magari una sezione trapianti allettante, ricca di esperienze e posizioni, consigli istruttivi e suggerimenti giudiziosi (sezione che in effetti, dall’altra parte, manca)

 

e per il resto una congerie stremante di post fritti e rifritti, e di inutili chiacchiere, di gente che non ha niente di meglio da fare, durante la giornata (l’utente ‘Underdog’ ne e’ un esempio eclatante, in tal senso)

 

Ciao, ti invito anch’io a visionare, ogni tanto, i contenuti dell’altro forum… forse potresti trovare anche tu una soluzione ai tuoi problemi (di calvizie),

 

Google

 

P.S: nella home di salusmaster siamo fermi ancora a una notizia del dicembre 2003, peraltro molto ma molto piu’ vecchia, mentre su ca*****e.net mettono 5 notizie al giorno… ci diamo una mossa o no? ;)

Io sono totalmente disiteressato alla vicenda salus vs Salusmaster e infatti frequento entrambi i siti (anche se di più questo). Posso solo prendere atto di quante cavolate ci sono scritte in questo post, che purtroppo possono trarre in inganno qualche nuovo arrivato che, come tutti, è alla ricerca di quel farmaco miracoloso in grado di curare la calvizie.

 

"novità esaltanti, provenienti dal complesso e pulsante mondo della calvizie"

 

Magari fosse così. :)

 

Senza contare che google parla di particolare un utente dell'altro sito come di un "eroe", senza considerare le miriadi di caxxate dette da costui nel passato, prima tra tutte una scandalosa quanto inutile (per non dire di peggio) campagna promozionale a favore della Dutasteride.... farmaco verso il quale anche qui si riponevano grandi speranza, ma che a quanto pare invece ha sicuramente deluso tutte le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo non posso ignorare.

Di solito cerco di calmare le acque, ma nel tuo ultimo intervento, Google, hai toccato il fondo.

Credo che la professionalità sia una componente fondamentale anche per essere moderatore, e visto che in salus lo sei, ti prego di dimostrarti più serio.

Proxy non mi è per niente piaciuto che tu sia venuto qui a giudicare anche gli utenti. Quando vuoi fare certe affermazioni, ti prego di prestare attenzione a non offendere nessuno. Invece l'hai fatto.

In questo forum ci sono persone che lo usano come valvola di sfoghi.

Citando Underdog, hai involontariamente (spero) "offeso" altri utenti, che a differenza di te apprezzano l'intelligenza e la sensibilità dei suoi interventi.

 

Che abbiate delle storie vecchie da chiarire sono fatti vostri, usate il telefono, la chat, trovatevi di persona, ma non vi mascherate come dei xxxxxni per venire qui a criticarvi.

Google rischi di ottenere l'effetto contrario. Così non attiri utenti in salus.

 

Ti sarei grato, se tu chiedessi scusa per aver citato gli utenti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

azzardo un dubbio (rischiando di venire additato come paladino di questo o di quell'altro...cosa che comunque non mi tange minimamente... <_< ):

 

siamo sicuri che google sia proprio proxy? lo stile mi sembra diverso e poi per quel che ne so proxy ha dei problemi famigliari...non penso abbia la testa ed il tempo per scrivere sticazz di postS promo a favore di salus... :unsure:

 

magari mi sbaglio :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'osservazione di Omdav è giusta, come sempre del resto. ;)

Quindi qualora non fosse Proxy, gli chiedo scusa :fiorellino: per averlo citato senza avere la sicurezza che fosse lui.

A google a parte la parentesi sulla professionalità di un moderatore, gli confermo il mio messaggio di non includere gli utenti in queste diatribe noiose e inutili....

 

Cmq Google non è l'ultimo arrivato...io i cloni non li sopporto, perchè ti mettono in condizine di non parlare chiaro.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ma salus cos'e' =?????? quel sito che parlano e riparlano del the ' verde ? ao'' ma che ciavrete da di' de sto the verdeee---sinceramente faccio visita di la' ogni tanto ... ma me vie' da piagne'''' .. nella sezione protesi poi ... mi sembra di stare nel loro shopppp :ph34r: CATTIVI.IT :radioattivo: <-----DANGER STATE ATTENTI :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'osservazione  di Omdav è giusta, come sempre del resto. ;)

Quindi qualora non fosse Proxy, gli chiedo scusa  :fiorellino:   per averlo citato senza avere la sicurezza che fosse lui.

A google a parte la parentesi sulla professionalità di un moderatore, gli confermo il mio messaggio di non includere gli utenti in queste diatribe noiose e inutili....

 

Cmq Google non è l'ultimo arrivato...io i cloni non li sopporto, perchè ti mettono in condizine di non parlare chiaro.... <_<

Sarò ingenuo ma io continuo a sperare che sia uno dello staff di salus, potrebbe anche essere un deficente qualsiasi... :lol: Se fossero proprio loro sarebbe qualcosa di demenziale, con un intervento simile e così spudorato si raggiungono nuovi limiti nella stupidità umana. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sono io, e' solo una manovra dei CAPO', DI FOMENTARE NUOVE POLEMICHE!!!

 

Io non metto piu' piedi qui da circa un mese, proprio per evitare le polemiche che non avranno mai fine !!! Idem HAL !!!!

 

Inoltre il modo di atteggiarsi e di scrivere, chi mi conosce, sa benissimo che non possono essere i miei.

 

Visto che siete bravi a rintracciare le IP e boitate varie, cercate chi e' che si nasconde dietro a questi Nick, Gero e' un'esperto, come il suo capo!!

 

Io ho un nome e cognone reso pubblico da anni, ho pure messo una mia foto !!!

 

Persone come Gero, si nascondono dietro un nick per attaccare !!!

 

Fate pena!!!

 

Chi mi vuole contattare , venga di la, metto a disposizione anche il mio numero di telefono!!!

 

Finitela fate veramente schifo!!!!!!

 

 

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...