boro Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 a citrù <_< <_< :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 Boro ti prego...tutte le volte che guardo il tuo avatar..mi si spezza il cuore :sudato: Dimmi che la tua espressione è un po' più...mascolina B) Si si insisti in generale, io cambierei anche zona, quartiere, il nuovo fa' sempre un certo effetto.. :huh: Citru :D ti facevo più robustino :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 warò eheheh ma forse non ti immagini quanto sia grande roma,impossibile cambiar zona,ma che mi hai proposto ahhaah :P ti si spezza il cuore perché ti piacciono i pizzardoni? :baci: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 :D Come mi garbi quando tiri fuori qualche vocabolo nuovo..pizzardone???? :blink: Non lo so' se mi piacciono perchè non ho la più pallida idea di chi siano i pizzardoni..comunque quello della foto non è proprio il mio tipo <_< e non immagino dove tu l'abbia scovato :D :lol: :lol: :rolleyes: Ma come Roma non ha i suoi quartierini? proprio perchè è grande che dovrebbe essere divisa in zone... :huh: io intendevo una romana che sta a 15 km da te...per me è già aria nuova...no eh :( abbracci e miao anche a te, :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 'naggia!!! Boro non riesco ancora a mandarti i msg privati?...sono in chat :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 Roba da matti...ho mandato un msg a Adminsalus e a lui gli è arrivato...boro è destino che ti devo dì :( intanto sto' urlando il tuo nome in chat................ <_< ma poi che mi volevi dire...il tuo ex????ao' ma mi devo preoccupa' davvero del tuo avatar???? :D :D :D :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 ex?? :blink: non capisco warò cmq,mò chiedo ad under di mandarmi qualche msg pvt così vediamo se il problema è tuo,ehheeh nonoonon, ma che, io i pizzardoni li ODIO :angry: :angry: è solo che quel film è un CULT,e proietti 1 mostro ;) in chat ci sto la sera,di giorno mai :P abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Boro , mo te invio io vediamo se arriva! famme sape! Confermo , mi da il msg che la casella e' piena! Boro daje nantro indirizzo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 seeeee...passi le giornate a depilarti con Gavi' e ci metti una foto in penombra e pergiunta vestito....ignudo! :clap: eheh ma lo sai che ho sempre il messaggio salvato, quello che non sono mai riuscita a spedirti? :34: ah ah l'ho riletto ero stata seria per una volta :rolleyes: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ora li posso leggere,mandamelo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 basta con le chiacchiere....piu immagini...[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 come hai fatto a spolparlo così?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 :dorme: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 :o :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 curvadong Inviato il 5/10/2004, 18:20 come hai fatto a spolparlo così?? Gli ha solo suggerito di eliminare i carboidrati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 mmmmhhhhh...con anche un minimo di proteine avrebbe i pettorali un pò più tonici....nò,io pensavo lo avesse lessato -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 :wacko: :dorme: :dorme: :dorme: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Hai una pessima fase rem,vedo,anche considerando che a te il cervello dorme comunque,di default :fiorellino: ...hai voglia a cambiare nick :ok2: prova piuttosto a cambiare lavoro :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Preferirei lavorare 24h al giorno piuttosto che leggere i tuoi interventi. Come vedi i nick cambiano, ma curvadong (quant'è brutto!) rimane curvanoia! :lol: B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 hai fatto presto a svegliarti :lol: :lol: ma non dormivi di noia??! :( non appassionarti troppo a me,che annoiato sei altrimenti?? Eppoi tutto questo strascico solo per una piccola provocazione in risposta al tuo post così originale,illuminato e anticonformista.... insomma ...sei un pò permalosetto eh??? :fiorellino: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Alla fine! :blink: strasciso??? :supersorriso: <_< :cry: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 questa è stata una delle discussioni più carine che io abbia aperto :rolleyes: VE LA RIPROPONGO UFFICIALMENTE! xxxxx METTETE ANCORA DELLE FOTO DEI VOSTRI OCCHI,VISTO CHE CI SONO ANCHE TANTE PERSONE NUOVE SAREBBE CARINO DAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!! :wub: :fiorellino: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ..anzi guardate per invogliarvi inizio io,visto che il mio occhio non è più il mio avatar, lo rimetto in edizione straordinaria qui e lo dedico a boroooooooo :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 bello......... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati