Vai al contenuto

Foto Dopo Un Anno Di Androcur Ed Etinilestradiolo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

già gniente torta di mele, :fiorellino: :angry:

cmq, se dorme pure lì, addio gavì, ce siamo capiti no?

come dice il maestro UNDERDOG ph34r.gifph34r.gif se la donna non ti facilità un pochetto le cose, non è un buon segno,ma lunedì ritento deciso,poi si vedrà. hug.gif

 

ehhehe l'avatar l'ho scoperto IOOOO , ricordi il film FEBBRE DA CAVALLO?

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio una bella persona Gavin,complimenti.

Non avevo mai letto i tuoi post. Ammiro le persone che sono sempre se stesse.

Mi riesce un po difficile credere che tu abbia fatto la cura inconsapevolmente dei rischi di femminilizzazione,questo lasciamelo passare.Ma non e' importante.

Pensa che a me e' successo il contrario........

da adolescente verso i 14/15 anni erco cosi troppo femminile che i miei mi hanno costretto ad una cura endocrinologa "virilizzante"..........magari adesso non ero ricorso al trapianto se non mi avessero imbottito di testosterone.......che ci vuoi fare e' la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Occhyverdi! Si devo dire che ero tra l'inconsapevole e neanche me lo domandavo giacche' troppo era l'interesse che avevo per risolvere, quindi vedevo solo di trovare la soluzione e non pensavo ad altro! Sicuramente ero anche probabilmente fiducioso nei progressi della scienza , perche' non ero a conoscenza di tutti i risvolti che le stesse medicine potevano provocare!

Cmq si io sono cosi' genuino al naturale e non mi pento di esserlo! Ho rinunciato a tante cose e potevo vivere di rendita, se avessi fatto un certo tipo di vita!

 

Non mi potrei guardare allo specchio e interiormente se andassi contro i miei principi di lealta', sincerita' e amore verso il prossimo!

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Zortek ha chiesto le foto della cura sistemica che feci di androcur ed etinilestradiolo, questa e' stata scattata dopo un anno o forse meno di cura, perche' pensandoci bene la iniziai in autunno /inverno e qui era estate ero abbronzato, domani se riesco rintraccio qualcuna precedente e vi rendete conto della differenza!

:D CIAO GAVIN VORREI CHE MI DESSI UN PO' DI INFORMAZIONISU QUELLO CHE TI è CAPITATO, SONO UN RAGAZZO DI VENTI ANNI E SONO UN PO' INCASINATO, SOPRATTUTTO VORREI UN PO' DI INFORMAZIONE SUGLI ORMONI NN CI STO CAPENDO NULLA E TEMO DI INCASINARMI; IL PROB è KE NN SO COME CONTATTARTI PERCHé NN HAI E-MAIL, CI SPERO. GRAZIE E A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
SOPRATTUTTO VORREI UN PO' DI INFORMAZIONE SUGLI ORMONI NN CI STO CAPENDO NULLA E TEMO DI INCASINARMI

a proposito degli ormoni femminili, ti riassumo io il concetto in due parole: lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...

 

...a parte la simpatia e la sincerità di Gavin, a cui peraltro i problemi di "femminilizzazione" non interessano ma al contrario possono anche fare piacere, ci dobbiamo rendere conto che le cure ormonali NON RAPPRESENTANO la soluzione contro la calvizie.

 

Uno squilibrio ormonale può portare a gravissime conseguenze oltre a quelle già descritte da Gavin (squilibri di umore, ginecomastia ecc..).

 

Infatti l'aumento di estrogeni possono favorire lo sviluppo di tumori, ad esempio alla prostata:

http://www.dica33.it/argomenti/urologia/pr...a/prostata2.asp

http://www.laleva.cc/pharma/pillola.html

 

senza contare il fatto che i capelli che riguadagnamo con una cura ormonale, vengono immediatamente persi quando si smette.

 

lasciate perdere cure di questo tipo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello ke dico anche io ........i capeli si riperdono e gli effetti collaterali rimangono...........................eeeeeeeee!!!

Ma poi una curiosità.....gavin hai visto ricrescere tutti quei capelli......ma poi appena smessa nn potevi fare una cura di fina?!?...........nn aveva lì'effetto bloccante!!?!?...............ci hai provato?!?

 

Certo che cmq deve essere na' ficata rivedere tutti i capelli tornare su......no?!?!?!? si potrebbe gridare al miracolo........hihihih.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
ci dobbiamo rendere conto che le cure ormonali NON RAPPRESENTANO la soluzione contro la calvizie.

 

Uno squilibrio ormonale può portare a gravissime conseguenze oltre a quelle già descritte da Gavin (squilibri di umore, ginecomastia ecc..).

diciamo che il problema dell'AA ***viene risolto***. Su questo non ci sono dubbi. Restano invece gli altri effetti con cui bisogna necessariamente convivere: ginecomastia, sterilita', e necessita' di assumere a vita gli estrogeni (i problemi come gli sbalzi d'umore spariscono nel giro di pochi mesi, non appena l'organismo si e' abituato al nuovo regime ormonale) e gli antiandrogeni.

La questione tumori e' controversa. Diciamo che il tumore alla prostata non viene indotto dagli estrogeni, che, piuttosto, possono indurre, dopo un po' di anni, il tumore ai testicoli (meglio, in questi casi, l'orchiectomia, visto che dopo un anno circa dall'inizio della "cura" i testicoli diventerebbero poco piu' che soprammobili :D privi come sarebbero di qualunque funzionalita' pratica) oppure il tumore al seno dopo i 40/45 anni, esattamente come succede alle donne. Altri effetti sul corpo, dovuto all'assunzione di estrogeni/antiandrogeni: miglioramento della qualita' e della morbidezza della pelle, il gia' citato miglioramento dei capelli con arresto totale dell'AA, perdita di tono e volume muscolare, e ridistribuzione del grasso corporeo, dall'addome verso il basso (glutei e cosce) e verso l'alto (seno e viso).

 

Insomma, per un maschio che vuole rimanere tale e vuole magari avere figli, non e' il caso di imbarcarsi in questo genere di "cure".

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaleo dopo quella cura , non volevo e non voglio sentir parlare di nessun altro farmaco! Uso solo cose naturali per quel poco che possono fare.

Tanto per i peli me faccio la ceretta e per i capelli mi sto abituando, anzi la vuoi sapere l'ultima sabato ho effettuato una rasata terribile! All'inizio so rimasto scioccato, ma siccome ho dei bei lineamenti del viso mi piaccio ugualmente.

ho voluto fare questa pazzia all'improvviso sabato quando mi sono svegliato prima che me ne rendessi conto di quello che facevo! Stamattina uno gli ho fatto cosi' tenerezza che mi ha dato un bacio in testa.

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Stamattina uno gli ho fatto cosi' tenerezza che mi ha dato un bacio in testa.

fammi capire: tu vai in giro per la strada e la gente ti da' i baci in testa? :o :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapiate che gavino come lo leggete sulforum, tale e quale è nella realta, una persona più inica cha rara.

Grande gavino :P

Solo che al mucca è pieno di ragazzacci, dovessero portarti sulla cattiva strada :diavoletto:

 

 

Alla fine è successo....tutte le cose che pensavamo di possedere, non fanno altro che possederci.Tyler Darten

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mala difatti a mucca c'ho paura de veni' che na volta m'erano saltati addosso un gruppetto di xxxxx, tra l'altro simpaticissimi!

Devo dire che chi va al Muccassassina si diverte veramente, so' tutti dei pazzerelloni!

Un abbraccio Mala.

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Oddio, ho letto la trafila e sono rimasto un po sconcertato. Mi dispiace molto per Gavino per quello che ha passato (però quella di S.Antonio mi ha fatto un po ridere :P ). Ma il tuo endocrinologo si chiamava per caso Mengele? :ph34r: :ph34r: :visitor:

Sarebbe da processo eh!

 

Ma proprio la Fina non ti ispira?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L'endocrinologo si chiamava Padrono pero' non ricordo il nome cmq qui a Roma!

 

Sai dopo una batosta del genere non voglio sentir parlare neanche di fina, forse perche' ora ho l'equilibrio talmente fragile che qualsiasi cosa mi sconvolgerebbe!

Preferisco andare su cose naturali! Sono orientato verso la nipononivea che dai risultati sembra che abbia quasi lo stesso effetto di fina!

 

 

 

 

Ciao

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...