Vai al contenuto

Foto Dopo Un Anno Di Androcur Ed Etinilestradiolo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Boro buttateeeeeeeeeeeee! pero' su l'erborista! Io quando le combino so terribile!

Pensate che ho dovuto da fa' pure na crostata pe' organizza la cosa!

Boro dije npo' come so' bravo! Mo vonno puro na torta de mele!

So' un alieno ioooooooooooooooooooo!

 

 

 

 

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascalzone , a me non ha fatto nessun effetto! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

La crostata era di arance,limoni,mele e ananas l'ultima che gli ho portato, invece l'altra era arance , limoni,mele e mirtillo!

Boro per il mal di gola devi da prenne la propoli! Mica te poi ferma' pe' n mal de gola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ndo' sta er fustaccio che conosco!

 

 

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro, ma dove lo ritrovi un amico come Gavi' che ti fa' le torte per combina' qualcosa?????ahhhh eccezionale Gavino. biggrin.gif

il mal di gola...il mio ragazzo la chiamava la sindrome del fuggitivo dry.gif ...Gavi' prepara la pasta per un 'altra torta, io vado ad accendere un cero alla Madonna ph34r.gif e te Boro datti da fare!!!! whistling.gif

un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

però la tecnica mal di gola(vero e dura ancora oggi) secondo me ha funzionato x non apparire il classico ragazzo che sta con la bava alla bocca, un po' me la devo tirà pure io, aò mica sempre voi donne, tipo warò hug.gif

gavì che ti ha detto stasera?

al tel è sempre un po' freddina ph34r.gifph34r.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro, nulla mi disse, muta come un pesce rimaseeeeeeeeeeeee! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Si nun so io che sparo qualche battuta rimane sempre un po' fredda, e' il suo carattere! Hanno solo strillato al mio ingresso de non arriva' ndove era appena lavato pe' tera!

La devi npo' scioglie e npo' timida!

 

 

 

 

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo....ma porc..mo il trans pure sull'avatar..e poi ti definisci un ETERO...ma con quale faccia, dico io....

 

Ao, comunque dalla descrizione che fai della tipa sembra na salma..nun parla, nun aggisce, nun se move, nun da segni....

 

Prova a fargli un iniezione a tradimento di adrenalina, stile PULP FICTION, chissà che si sblocchi qualcosa...

 

Male che vada esci con gavino, che secondo me ti diverti molto di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana x i gemelli!!!!

AMORE E FAMIGLIA :

Cerca di non essere troppo critico nei confronti del partner, se qualcosa non va meglio parlarne subito che lasciar radicare la tensione, ma cerca di non dimenticare che anche il partner ha la sua sensibilità e non è detto che tu sia nel giusto. Se hai il cuore libero, non è il caso di pensare a nuove storie perché difficilmente sarebbero serene.

 

ph34r.gifph34r.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro a prescindere che non credo ai segni zodiacali pero' una frase che va bene per tutti che hai scritto indipendente dalle stupidaggini dei segni zodiacali:

 

se qualcosa non va meglio parlarne subito che lasciar radicare la tensione, ma cerca di non dimenticare che anche il partner ha la sua sensibilità e non è detto che tu sia nel giusto.

 

 

Segui il tuo cuore nel silenzio e non sbagli mai!

Vai tranquillo e con molta semplicita' ed umilta' e avrai quello che desideri!

 

 

 

 

L'amore vince su tutto!

 

 

 

 

hug.gifhug.gifhug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...