Vai al contenuto

OcchYVerdi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

OcchYVerdi's Achievements

  1. Non non mi sono rasato per nulla. Hasson non lo ha ritenuto necessario. Infatti non ho portato il cappellino per niente ,nemmeno in aereo al mio rientro perche' era tutto naturale e coperto dai miei capelli appositamente un po piu' lunghetti. Per i costi .......oddio non mi ricordo piu' ......piu' . Comunque se fai una ricerca troveraii miei post passati con la mia esperienza........ xxxxx incredibile ....una volta risolto il problema ci si dimentica tutto ! Anche il trapianto ! Ahhhhhhhhhh Se guardi qui nella sezione trico foto ci dovrebbe essere anche una mia sezione con foto pre trapianto. CIAUZ!
  2. Lo so e' un pezzo che non mi faccio vedere qui..... Ma troppi impegni chiedo SCUSA! Oramai e' passato un 'anno dal mio intervento con Hasson ,e devo dire che scelta migliore non potevo farla . La situazione gia ottima dal 6 mese in poi si e' stabilizzata verso l'ottavo mese (come da foto in sez tricofoto) ed ora ad un anno devo dire che anche la qualita' dei capelli trapiantati si e' ispessita di molto. Che dire auguro a tutti voi dei splendidi risultati ed di affrontare al meglio il momento del trapianto ......se mi viene da pensare all'anno scorso...tutti i dubbi e le incertezze.....mi vengono i brividi..... IN BOCCA AL LUPO :-)
  3. OcchYVerdi

    Italian Tutti Bene?

    Ciao Lorenzo,Tutto bene Grazie! Oramai ai capelli non ci penso piu'!!!! Baci and Marry Christhmas!!!!
  4. Sono davvero contento che molti di voi stiate andando in Canada, per risolvere i vostri problemi di calvizie......... Ogni volta che leggo queste esperienze mi viene in mente la mia di quasi un anno fa.... In bocca al lupo!!
  5. Magari si tratta di una camera clone........no ero a casa dei miei........ B)
  6. Caro Homer quando mi hai visto tu i miei capelli erano anche un po piu corti....li sto facendo ricrescere...e l'effetto densita ' e maggiore!| :mago:
  7. Ci si sente sicuramente meglio,molto meglio.............ora faccio crescere i capelli! X FIN: Non so chi tu credi che io sia, comunque grazie lo stesso! :D
  8. Della cicatrice vai tranquillo. A volte la cerco o la faccio cercare dal mio parrucchiere e manco la troviamo subito! Per quanto riguarda il trapianto se sei deciso io mi manterrei sui nomi che conosciamo gia (Hasson,Wong,Saphiro etc.) dove i rischi di flop sono ridotti al massimo. Anche se so che hanno aumentato molto i prezzi........... Io ho optato per Hasson proprio perche avendo un capello spesso avevo paura di un'attaccatura con capelli troppo grossi. Invece Hasson mi ha dato un risultato davvero naturalissimo e quei pochi di Salumaster che mi hanno visto da vicino possono confermare. Ho sempre portato i capelli cortissimi....ed ho deciso che li faro' crescere.....mo' me devo sfoga'!!! Resta sempre il pensiero che consiglio il trapianto a chi non ha estese zone da coprire a meno che uno non mette in cantiere 3 o 4 interventi ,un po di anni,un bel po di soldi da spendere,ed ' un'ottima zona donor ( Joetronic per intendeci potrebbe essere un ' esempio ,anche se lui ha poca densita' naturalmente quindi e' piu facile avere un risultato omogeneo su tutta la testa)
  9. Ecco con questa basta, purtroppo non riesco a fare meglio,so che la qualita delle foto non e' il massimo,ma almeno ci ho provato. bye bye ed in bocca al lupo a tutti quelli che stanno per trapiantarsi :quadrifoglio:
  10. Anche se avevo deciso di non postare piu' foto,mi sebra piu' giusto documentare il risultato di cui sono molto contento ad 8 mesi e mezzo dall' intervento canadese con Hasson: 2.350 grafts. :okboy:
  11. OcchYVerdi

    Operato Alla Dhi

    E ' un loro problema. Anche io nel primo intervento fatto da loro, ho avuto lo stesso problema,una gran perdita di sangue dovuta alla sensibilita' del cuoio capelluto. Non riesco a capire perche ' non risolvono il problema informandosi. Hasson in Canada oltre ad un'anestesia eccellente, ha un siero che immediatamente coagula ed arresta la perdita. Infatti da Hasson non ho avuto il benche' minimo problema. Basterebbe che DHI chiedesse informazioni e tu non ti troveresti con solo 140 Grfats! :ph34r:
  12. Io alla DHI non ci andrei nemmeno gratis....... Comunque Buona Fortuna! :quadrifoglio:
  13. OcchYVerdi

    Risultati Hasson

    Infatti ho insistito al bar del professore ,perche ' li il caffe alla nocciola e il numero uno! :D
×
×
  • Crea Nuovo...