Vai al contenuto

Foto Dopo Un Anno Di Androcur Ed Etinilestradiolo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahhahaahahahah kendì 1 romanaccio heheeheh,allora underdog è del tufello?

 

gavììììììì ma che cazz di foto hai messo hihihihihi,se venivi conciato così da me te riempivo di botte(dopo avermi portato l'erborista s'intende) smile.gif

 

se te metti a dieta così come mangi annamo bene eheheh, aò che ne dici del PIGLIO??? ph34r.gifph34r.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Zortek damme er maglione che te lo lavo va! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Warhola, Er Tufello e' un quartiere de Roma! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Boro conciato come ? nun se vede gnente! O forse s'e' vista na foto che avevo inserito di prova? L'ho tolta subito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mica magno tanto , me trattengo!

Il vino del piglio sembra un nettare, uva spremuta! Quello si che fa ingrassa' se s'abbonda! De sto piglio de devo chiede bene che me po' interessa'! Me ne regali 5 litri pe assaggiallo, pe na sera me basta! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Co' l'erborista datte da fa' , che ve ce vedo insieme ! Siete troppo dolci tutti e due!

Cosi' ho deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

WARHOLAAAA.....e allora.....io ci penso bene prima di scrivere...ma mi hai preso x un deficente???

HO fatto solo una domanda...ho chiesto se i gusti sessuali erano cambiati dopo la cura.....e se tu e qualc'unaltro si accendono così x una domanda così semplice...beh...quelli che devono aprire la mente...nn sono di certo IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ahahah!!!

LA dimostrazione?!? Il grande gavin....ha risposto senza problemi...e nn aggiungo altro.....a buon intenditore poche parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh jaleo, non sono sorda, abbassa la voce dry.gif

 

io mi riferivo a questa tua affermazione

Che me frega??????????...come uomini....donne..nn poniamo limiti...mahhhh!!!

Io..in questo senso...certi limiti invalicabili me li impongo..anzi...li impongo (ecco perchè ti consigliavo di aprire mente e cuore..non dicevo che sei deficiente...)

 

e'vero che c'avevi messo la faccina che ride...e sono la prima a chiederti scusa se ti ho frainteso, comunque cambia tono perchè mi innervosiscono questi modi, ok?grazie ...ti do' anche il fiorellino :lol: per ricominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica magno tanto , me trattengo!

Il vino del piglio sembra un nettare, uva spremuta! Quello si che fa ingrassa' se s'abbonda! De sto piglio de devo chiede bene che me po' interessa'! Me ne regali 5 litri pe assaggiallo, pe na sera me basta! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Co' l'erborista datte da fa' , che ve ce vedo insieme ! Siete troppo dolci tutti e due!

Cosi' ho deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

gavì che dici me butto? ph34r.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaleo nun me maltratta' warhola che e' cosi' dolce, senno' te strappo i peli della barba uno a uno co' le pinzette!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Borooooooooo te supplico buttate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Su che se la sai prenne e' una ragazza dolcissima!

Cerca di essere dolce !

 

 

 

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ti avevo scritto nell'altro post! No prima ero come nella seconda foto , pero' poi finita la cura il processo a.a. prosegue inesorabilmente!

Si ebbene le cure ormonali possono dare grossi risultati se il bulbo e' ancora vitale!

Pero' non ti azzardare ad intraprendere una cura del genere! Hai letto bene tutti i problemi che ho avuto , tipo un anno e mezzo di febbretta continua! Terribileeeeeeeee!

Purtroppo per il problema a.a. la scienza ancora non puo' niente o puo', solo rallentare un po' il processo!

I recettori sono sensibile all'influenza degli ormoni nei soggetti colpiti da a.a.

Purtroppo semo fregati per il momento!

Hai un sguardo tristissimo e ti capisco! Comunque non ti buttare giu' sei un bel ragazzo anche senza capelli!

 

 

 

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho letto molte risposte ma forse m'è scappato qualcosa:gavin,questa cura t'è stata prescritta dall'"endocrinologo" e senza che ti abbia dato particolari informazioni sul tipo di terapia cui ti stava sottoponendo??..(se è cosi' ,è un pazzo delinquente e lo sarebbe stato comunque, anche se ti avesse descritto per filo e per segno gli effetti..).scusa l'ignoranza ma ,"l'endocrinologo" è un dermatologo con una specializzazione particolare (in endocrinologia )? ..ciò vuol dire che è possibile che ,io ,tizio ,caio o sempronio ,che non capiamo nulla di tricologia ,endocrin ecc ,ecc..possiamo andare da un dermatologo qualunque e questo senza dire nulla ci prescrive quella che ,a mio parere, neanche si potrebbe chiamare una cura per capelli ma una specie di "tortura nazista"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma ,"l'endocrinologo" è un dermatologo con una specializzazione particolare (in endocrinologia )?

Endocrinolgia = branca della medicina che studia le ghiandole a secrezione interna.

 

thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro vengo a controllare! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Fra78 l'endocrinologo e' una specializzazione sul sistema endocrino, e' un ramo delicatissimo e non ha niente a che vedere con il settore dermatologico! Sono diverse specializzazioni.

Gli endocrinologi lavorano molto sugli ormoni, settore pericolisissimo!

I dermatologi gli ormoni li usano a livello topico a bassi dosaggi, tipo spiro,ciproterone acetato etc...

Non sapevo nulla della cura e non mi diceva i risvolti! Da quella brutta esperienza non mi fido piu' dei medici ho fiducia solo egli omeopati!

Mi hanno detto che potevo anche impazzire! L'esaurimento nervoso viene di sicuro!

 

 

 

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si ,riuscivo a dare una definizione di "endocrinologo" whistling.gif ,solo mi era venuto il dubbio che tu fossi stato da un dermat. specializzato in endocrin.(come possono essere specializzati in malattie veneree ,tricologia ecc ecc...poteva essere..chessò biggrin.gif )

ma scusa , perchè sei finito da un endocrinologo?

cmq ,pazzo criminale resta...raga non pensateci nemmeno a ste cure ,pensate al monito di gavin ..:"una notte mi è apparso in sogno S.Antonio"...e se si è scomodato un santo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Mi hanno detto che potevo anche impazzire! L'esaurimento nervoso viene di sicuro!

gli squilibri mentali sono da mettere in conto; una signora che conosco, per una disfunzione tiroidea, e' precipitata in depressione, si metteva a piangere senza nessun motivo mentre camminava per la strada e piu' volte l'hanno portata al pronto soccorso dove ovviamente non riuscivano a fare nulla. Una volta cominciata una terapia di riequilibrio ormonale e' tornata magicamente alla stabilita' mentale.

 

Gli ormoni sono droghe molto potenti, e se non si ha un monitoraggio medico costante si rischiano importanti e gravi conseguenze. Diciamo che se uno vuole cambiare sesso, ed e' affiancato da un endocrinologo esperto e scrupoloso, il gioco vale la candela, e i rischi tutto sommato sono limitati, ma per i capelli non vale certo la pena di rischiare di rimetterci la salute con terapie azzardate e dai sicuri effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...