Vai al contenuto

inoz

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di inoz

  1. inoz

    Capelli Rasati

    volevo chiedere agli esperti, si è già discusso diverse volte di questo argomento e i medici hanno più volte specificato che il "rasare a zero" i capelli non li rinforza. Ma allora mi potete spiegare perchè per i peli succede il contrario? Ad esempio per le donne, se si rasano i peli delle gambe col rasoio, i peli ricrescono più forti di prima...e proprio per evitare questo problema si fanno la ceretta. Mi sapete spiegare perchè il "rasare a zero" rafforza i peli, ma non rafforza i capelli? grazie x le risposte
  2. Ciao, lo sto usando anche io e ti confermo che è molto buono e lascia sia i capelli che la cute in ottimo stato dopo il lavaggio. Riguardo ai tensioattivi, se il prodotto che usiamo è lo stesso (maschera alle alghe di Guam), se leggi tra gli ingredienti vedrai che c'è l' SLS menzionato e quindi il tensioattivo c'è. Io lo uso comunque da alternare al Restiv Oil e ad uno shampoo all' Aloe Vera e mi trovo benissimo.
  3. inoz

    Liperol

    Anche io l'ho provato ed è ottimo. Sul genere però io continuo a preferire il Restiv Oil (confezione marrone).
  4. inoz

    Deve Andarsene

    grazie lobo, finalmente hai avuto proprio una bella idea a decidere di andartene! (o anche questa volta è una finta....come tutte le tue dichiarazioni e minacce precedenti?) riguardo alla tua richiesta, visto che sembri sordo o comunque incapace di intendere, ti ripeto un'altra volta che le discussioni pubbliche sono pubbliche e tali rimangono, mentre quelle private sono private e tali devono rimanere, perchè altrimenti sarebbero già state pubbliche fin dall'inizio. Ti ricordo ancora (mi sembra di parlare con un sordo) che sei stato TU a cominciare con i pm, quando non ce n'era assolutamente bisogno e la discussione avrebbe potuto continuare così come era, e sempre tu hai iniziato ad assumere toni offensivi diretti alla mia persona con le tue supposizioni da saputello che crede di essere l'unico che nella vita ha combinato qualcosa...anche se io ti ho dimostrato il contrario. ...e sei ancora tu che adesso mi chiami "maschione" credendo di offendermi...bravo! :okboy:
  5. inoz

    Deve Andarsene

    Lobo ma perchè ti dovrei chiedere scusa? ...anzi "scusa umilmente" come dici tu? sei tu che dovresti chiedermi scusa per le tue illazioni fantasiose, e dovresti chiedere scusa agli utenti del forum per esserti introdotto con il tuo primo post in una discussione (accesa ma civile) con un commento che non c'entrava niente e che hai scritto solo per dar aria alla bocca.....e scritto senza neanche leggere i post precedenti! perchè non fai quello che hai detto sia in pubblico che in privato e te ne vai da questa discussione? hai bisogno del cane da pastore per andartene? o ce la puoi fare anche da solo?
  6. inoz

    Deve Andarsene

    Caro Lobo, vedo che non sei in grado di scindere un commento scherzoso e volutamente provocatorio da un vero insulto. Non perdo neanche tempo a postare i tuoi insulti gratuiti che mi hai fatto in pm, sarebbe proprio di cattivo gusto. Ti ripeto che al forum non interessano le nostre diattribe personali sulle pecore (di vario genere). In effetti la parola "cafone" può essere sia un insulto che solamente un aggettivo, dipende dal contesto in cui viene usato, anche se tu l'hai usato in modo decisamente offensivo indicandomi come un "cafone che non sa leggere". Anche il fatto di stare "alla pecorina" tecnicamente indica solamente una posizione in cui può stare una persona e non è nè un insulto nè un'offesa. Spero che la diatriba si chiuda qui...cerchiamo di smetterla di polemizzare. bye Inoz P.S.: Anche in pm hai minacciato che mi avresti messo su IGNORE......ma perchè NON LO FAI VERAMENTE ???????? O anche questa è solo un'altra delle tue minacce che ami lanciare al vento ?
  7. inoz

    Deve Andarsene

    Ciao a tutti, mi scuso per non aver potuto rispondere prima ma purtroppo ho dovuto interrompere la discussione per tornare al lavoro poichè io, non avendo una azienda mia e non essendo un nullafacente (come la maggior parte degli italiani secondo lobo), mi devo limitare a leggere e postare sul forum nei ritagli di tempo in cui non sono al lavoro. Comunque visto che sono una persona previdente, e considerando le pubbliche minacce di denuncia di lobo: "rendo pubblia la mia decisione di adire vie legali contro inoz", ieri sera prima di andare a dormire ho deciso di mettermi un bel pigiama a striscie, per fare le prove generali della mia futura permanenza in prigione come conseguenza dell'aver fatto una battutina scherzosa al suscettibilissimo lobo......................................................ma PER FAVORE!!!!!!!! Caro lobo, se non sei capace di difenderti da solo e hai bisogno dell'avvocato, almeno smettila di polemizzare e di minacciare, e vedi di comportarti e di discutere come un uomo adulto che non minaccia di chiamare "la mammina" non appena qualcuno "ti fa la bua" :cry: (nel caso tu non fossi così agile da capire la mia metafora e di travisare anche questa....te la spiego io direttamente: "la mammina" è l'avvocato e "la bua" sono le battute scherzose). Tu mi hai offeso direttamente in PM, personalmente, per primo, e prima di essere in qualsiasi modo offeso da parte mia.....quindi vedi di riconsiderare bene dove sta la ragione...e smettila di piangere pubblicamente e di gridare minacce del tipo: "e da adesso in poi stai super attento a cosa dici". .......per quale motivo dovrei stare "super attento" a cosa dico? .......devo forse aver paura di "super lobo"? e che cosa mi vorresti "super fare"? :D visto che non sei capace di replicare civilmente alle argomentazioni che ti vengono proposte rispondendo con argomentazioni valide (come si dovrebbe fare in una discussione civile..........anche accesa ma civile!), prima porti la discussione in PM con attacchi e insulti (non ce n'era proprio bisogno), e poi passi direttamente alle minacce pubbliche... :rolleyes: Perchè non tieni fede alle tue parole (se sei un vero uomo, dovresti rispettare quello che dici o scrivi) quando hai scritto "abbandono la discussione"? Sarebbe veramente una liberazione per tutti..........sono sicuro che gli altri utenti si siano stufati di questa sterile discussione che non porta alcun valore aggiunto per nessun utente.
  8. inoz

    Deve Andarsene

    caro Lobo, sei tu che mi hai contattato in PM per primo, e sei tu che mi hai iniziato ad offendere e, nonostante io ti abbia risposto la prima volta in maniera civile (anche i miei PM me li sono registrati), mi hai ancora offeso e mi hai attaccato senza motivo...prendendotela con il modello della mia automobile!!! Innanzitutto non ho capito perchè hai voluto portare in PM una discussione che era iniziata in pubblico e con dei toni civili, e su quei toni poteva benissimo rimanere. Era una discussione accesa, ma non incivile e non offensiva per nessuno. Poi non ho capito perchè hai inziato PER PRIMO ad offendermi...ti ho solo risposto.
  9. inoz

    Deve Andarsene

    1) infatti, meglio che non ti mischi alla collettività....gli opportunisti ed egoisti come te alla collettività non servono...Che l'Italia è un paese di figli di papà e di nullafacenti poi...................prova a chiedere agli altri del forum se sono "nullafacenti" o se si fanno il cxxx per portare a casa lo stipendio. 2) se consideri un insulto il far parte della collettività, allora vuol dire che consideri tutti delle nullità tranne te e la tua bellissima mogliettina....ma allora perchè scrivi nel forum se non esiste nient'altro della tua famigliola? se non fai parte della collettività allora non dovresti neanche far parte di questo forum "collettivo". 3) il fatto che tu sostenga che le scelte politiche non si riflettano sul futuro denota la tua ignoranza totale in fatto di politica e storia.......ti mancano proprio le basi minime. 4) bravo, vai a farti una scorpacciata di erba nel TUO giardino...vai a casa dalla tua mogliettina nella tua casetta di 140mq.....guarda che il mondo non finisce ai confini della tua casetta da 140mq!!!!! 5) faresti proprio bene a girare un po' il mondo, perchè dovresti imparare che non basta avere una casetta da 140mq e una moglie per credere di essere superiore a tutto e a tutti, e di poter considerare tutto il resto del mondo come una nullità. 6) infatti...dando della pecora a te ho insultato le pecore...che sono animali così carini ed innocui... ...perdonatemi pecore di tutto il mondo!
  10. inoz

    Deve Andarsene

    1) sul discorso di chi ha combinato di più nella vita, ti ho già risposto in privato al tuo private message delirante......... lascia proprio perdere perchè in questo caso caschi proprio male. 2) sul discorso della pecora e del pastore che se lo piglia e che ti piace brucare tanta erba e pensare ai fatti tuoi.......è proprio in linea con il tuo primo post dove dicevi di fregarsene della vita politica, in pratica stai dicendo che ognuno deve farsi i cavoli suoi alla faccia della collettività e dello Stato.... ...ma non ti rendi conto che tu fai parte (o dovresti far parte) della collettività? ...non ti rendi conto che quello che tu fai adesso (scelte politiche incluse) si rifletterà sulla vita dei tuoi figli, oltre che sulla tua? finchè tutti penseranno egoisticamente a brucare più erba possibile fregandosene degli altri............la situazione non potrà che peggiorare..........COMPLIMENTI!!!
  11. inoz

    Deve Andarsene

    Premetto che mi scuso se qualcuno si è sentito insultato, perchè non era mia intenzione insultare nessuno, anche se non mi sembra proprio di aver usato parole volgari. Curva, mi dici per favore a quali insulti ti riferisci?
  12. inoz

    Deve Andarsene

    bravo Lobo...veramente un bell'intervento! uno che dichiara apertamente di scrivere a vanvera perchè apre dicendo "guardate, neanche ho letto tutti gli interventi" non meriterebbe nessun commento... in patica dichiari di essere una pecora che vota in base alla sua "idea" e che è come "tifare per una squadra di calcio"..... ...finchè ci sarà gente come te non andremo proprio da nessuna parte... ...ricordati che non siamo più nel medioevo dove la tua opinione non contava niente e in ogni caso governava sempre il signore o il principe...siamo in una DEMOCRAZIA e, nonostante tutte le imperfezioni che questo sistema può avere, è l'unico che attualmente permette di SCEGLIERE LIBERAMENTE chi ci governa... visto che non sei soddisfatto della situazione attuale, e sei così pieno di buone idee intelligenti, perchè non provi a fondare un partito dei taxisti e dei macellai? ...magari hai proprio ragione...dovrebbero governare loro...se tutti fossero delle pecore come te
  13. inoz

    Deve Andarsene

    Scusami Billo ma mi costringi ad intervenire anche in questo caso.........riguardo alle fonti citate che tu infondatamente contesti http://www.pubbliprogresso.it/index.htm, ti invito a ripensare un attimo prima di scrivere, visto che si tratta del sito internet UFFICIALE della Pubblicità Progresso, organo che lavora da oltre 30 anni per il sociale....e ti garantisco che si tratta di un organo apolitico e neutrale, visto che in questi 30 anni ha lavorato indifferentemente sia per la sinistra che per la destra, per la DC, PSI ecc. Di campagne pubblicitarie del genere ne sono state fatte per 30 anni, e sotto vari governi che si sono alternati e di vari colori (sinistra, destra, DC ecc). La cosa che mi lascia stupito del tuo ragionamento è che, da buon sinistroide, presupponi che qualsiasi attività "sociale" fatta da un governo di destra sia fatta per propaganda...mentre se lo fa un governo di sinistra si tratta di attività realmente sociale. A dire il vero non ti so dire se i governi lo facciano per "passione sociale" o per qualche altro motivo, ma è certo che le motivazioni che spingono un governo ad iniziative del genere devono essere le stesse per qualsiasi governo, di destra o di sinistra che sia. Mi ricollego al discorso di Juno, che dice che un buon provvedimento, legge o azione, deve essere lodata indipendentemente dal fatto che venga fatta da uno di sinistra o di destra, e indipendentemente dalle finalità presunte che ci possono essere sotto. Il vero problema dell'Italia, che ci limita enormemente rispetto a tanti altri paesi europei, è che non esiste un clima di possibile collaborazione tra le varie parti politiche. Purtroppo la sinistra italiana è stata abituata a stare per tanti anni all'opposizione "dura e senza paura" (periodo del PCI all'opposizione della DC) e questo tipo di atteggiamento gli è rimasto stampato nel DNA, nonostante i vari tentativi di "restyling politico" che hanno fatto nel corso degli ultimi anni (vedi margherite e ulivi vari). Infatti, vedasi Billo come esempio, basta che una cosa qualsiasi sia fatta da uno di destra che è considerata assolutamente errata nonostante, come in questo caso della pubblicità sociale, tutte le prove e i fatti concreti dimostrino il contrario. Quando uno di sinistra (o sinistroide, come mi piace chiamarlo) viene messo con le spalle al muro dai fatti e dalle prove che non gli danno ragione, allora inizia a sparare accuse contro berlusconi (che è un bersaglio fin troppo facile), contro la riforma della scuola, il contratto agli italiani, il trapianto di capelli del berluska.....provate per credere e vedrete che qualsiasi sinistroide userà queste argomentazioni per difendersi! Con questo non intendo dire che Sirchia, Berlusconi & soci siano perfetti, al contrario anche loro di cazzate ne hanno combinate tante, come tutti quelli che sono stati al governo prima di loro, e come tutti quelli che seguiranno. Però bisogna anche riconoscere le cose che hanno fatto bene, e ce ne sono davvero tante (vedi legge anti fumo, ad esempio), e alla fine bisogna fare un bilancio tra cose buone e cose negative, e fare una valutazione globale dell'operato del governo. E lo stesso ovviamente si deve fare per valutare i governi di sinistra passati. Il tutto lo bisogna fare togliendosi il cappello politico (rosso o nero che sia) e valutare oggettivamente i fatti concreti. Bisogna finirla di essere faziosi e ad attaccare sempre tutto e tutti quelli che appartengono a una parte politica diversa, cerchiamo di essere razionali e di prendere il buono dove c'è, che sia a destra o a sinistra e ovviamente di riconosce il marcio quando davvero c'è. Solo così, anche in Italia (come in Inghilterra ad esmpio), ci potrà essere un vero confronto politico basato sui fatti concreti.
  14. inoz

    Deve Andarsene

    e riguardo alla discussione originale, il Ministro Sirchia ha preso un provvedimento (quello sul fumo) che è finalmente un VERO provedimento che tutela la salute delle persone, fumatori e non fumatori. Attualmente in Europa se ne parla come provvedimento esemplare e probabilmente verrà copiato anche da altre nazioni europee.
  15. inoz

    Deve Andarsene

    Clifford ma sei fuori??? hai letto bene quello che c'è scritto nel post di Listanozze ? se non l'hai capito te lo spiego in parole povere: "la pubblicità progresso è creata da un'associazione di pubblicitari che lavorano GRATIS per questi progetti, e VIENE TRASMESSA SUI MEDIA (tv, stampa ecc..) GRATIS". GRATIS in italiano significa che NESSUNO VIENE PAGATO, quindi tutti i bei ragionamenti (sui presunti arricchienti di Berlusconi) di Billo si dimostrano per quello che sono........e cioè le solite infondate accuse contro l'attuale governo, che incarnano il tipico modo di ragionare dei sinistroidi italiani, per i quali qualsiasi cosa fatta dal governo o da uno di destra è fatta per far arricchire Berlusconi...... Ma almeno Billo, nonostante abbia basato le sue accuse su fatti assolutamente infondati, dimostra di essere una persona che sa ragionare ed argomentare. Ma tu caro Clifford.............spari sentenze senza motivarle......i tuoi ultimi 3 post te li potevi proprio risparmiare.
  16. inoz

    Farmacie A Milano

    se fai un "cerca" su questo argomento trovi un bel po' di risposte.... :fischietto: comunque io ti consiglio la farmacia AMBREK in C.so Buenos Aires.
  17. se decidi di prenderme 5mg ti conviene farlo sotto controllo medico. 5mg è una dose per problemi alla prostata e non per alopecia.
  18. perchè "migliore"? se il principio attivo è lo stesso, le preparazioni dovrebbero avere la stessa efficacia
  19. leggi i messaggi sopra, queste farmacie vanno benissimo. ...anzi...credo proprio che la Ambrek di Milano sia un tantino più grande della farmacia di sesto fiorentino (senza nulla togliere alla farmacia di sesto fiorentino).
  20. è meglio il 5% nel senso che è più efficace. Comunque rimane aperta la questione: "ha senso usare il minox con alfa estradiolo ed estone e basta (intendo dire senza spiro o altri ingredienti)?" "è più efficace del solo minoxidil?" Ringrazio gli esperti per le risposte
  21. grazie ancora harlequin e dep! concordo anche io, ci metterei il minox al 5%. l'ultima domanda, prima di farmi preparare la lozione: a cosa serve la glicerina?
  22. inoz

    Vendo Thè Verde

    troppo caro. a 10 euro te le compro io, fammi sapere tramite PM.
  23. le squame sono causate molto probabilmente dalla elevata percentuale di glicole che c'è nel rogaine. prova a farti fare un galenico con minoxidil 5% e alcool (70 o 80") senza glicole e dovrebbero sparire le suqame. a me il rogaine dava sia squame che prurito, entrambi risolti con l'eliminazione del glicole
  24. Grazie Harlequin della risposta. Anche io avevo letto il post di Marliani e volevo proprio sapere da qualche esperto se aveva senso usare il minox con alfa estradiolo ed estone e basta (inendo dire senza spiro o altri ingredienti) attendiamo il parere di qualche esperto
  25. ciao, ti chiedono la ricetta per il galenico al minox alla farmacia Lambrate?
×
×
  • Crea Nuovo...