fra Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 ieri sera sono stato all'omnitel palas ..come si chiama ..mio Dio non ricordo..bhe era gratis ..era un raduno di gente bandita dal mondo della televisione perchè ritenuta scomoda..che dire xxxxx..c'era luttazzi guzzanti di pietro santoro...e molta altra gente ... inutile dire che hanno parlato della situazione in italia..davvero critica ..della legge gasparri ..e l'affluenza da parte del pubblico è stata lodevole..il luogo che ospitava almeno 4000 persone era stracolmo... la televisione italiana sta entrando in una brutta fase.. non una fase congiunturale .ma qualcosa di calcolato..basta vedere come nessuno abbia parlato oggi nei vari tg dell'evento che si è svolto ieri sera e che prendeva il nome di ora basta... tutto qui.. scusate se forse questo argomento rientra nella politica ..ma credo di non aver fatto riferimenti espliciti a fatti e persone...inerenti la politica...mi sono riferito a entità!!!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 E' l'ora di farla finita di stare zitti e di dire la cruda realtà! LA REALTA' E' CHE VIVIAMO NELL'UNICO PAESE AL MONDO DOVE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FATTURA OGNI ANNO PIU' MILIARDI DI TUTTI.IN UN PAESE DOVE COLUI CHE GOVERNA IL PAESE CONTROLLA IL 95% DELLE TELEVISIONI(FONTE:ORGANO UFFICIALE EUROPEO DI CONTROLLO DEI MEDIA),UN PAESE DOVE IL SIGNOR BERLUSCONI HA APPENA FATTO UNA LEGGINA CHE GLI CONSENTIRA',TRA QUALCHE ANNO,DI CONTROLLARE ANCHE I GIORNALI E DI AVERE COSI' IL CONTROLLO TOTOTALE SULLA OPINIONE PUBBLICA. per non parlare delle leggi sul falso in bilancio,rogatori internazionali....etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Si, è un bruttissimo affare. Speriamo che la gente cominci a svegliarsi. Sono fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Speriamo che la gente si svegli....e che non voti più per Berlusconi alle prossime elezioni.....perchè Berlusconi purtroppo non è arrivato alla presidenza del consiglio per investitura divina o attraverso un colpo di stato.....ci è arrivato perchè la gente lo ha eletto democraticamente. Faccio pubblica ammenda !!! Io sono tra quelli che, in maniera indiretta, ha contribuito all'ascesa di Berlusconi alla sua carica attuale...infatti ho votato per Alleanza Nazionale. Ho espresso il mio voto in questa direzione essenzialmente per tre motivi: primo...perchè il centro-sinistra purtroppo aveva proposto un candidato davvero improponibile ed assolutamente non all'altezza (Francesco Rutelli). secondo.....perchè speravo che Berlusconi, una volta salito al potere, oltre a sistemare le sue faccende personali avesse anche fatto qualcosa di buono per il Paese......tenendo fede almeno in minima parte ai suoi proclami ed ai buoni intendimenti sbandierati durante la campagna elettorale. Insomma...una mano lava l'altra come si suol dire.......okay Berlusca...fatti pure i cazzi tuoi ma fai anche qualcosa di buono per l'economia nazionale e la politica sociale.....invece San Silvio da Arcore si stà facendo solo i cazzi suoi e basta. terzo...perchè sono sempre stato un simpatizzante della Fiamma Tricolore (non mi vergogno a dirlo) fin dai tempi in cui AN si chiamava ancora MSI-Destra Nazionale e Gianfranco Fini era l'oscuro segretario di un piccolo partito (5% di consensi) ghettizzato e considerato "eversivamente pericoloso" dalla maggior parte della gente. Sia ben chiaro però !!!.....non sono mai andato in giro a fare il saluto romano....non ho mai avuto il busto del Duce in camera mia e non ho mai cantato "Faccetta nera". Mi spiace molto non poter più vedere in televisione gente come Santoro e Biagi. Seguo i talk-show di Santoro fin dai tempi di "Samarcanda". La perdita di Luttazzi sinceramente non mi rattrista più di tanto. Per Sabina Guzzanti bisogna aprire un capitolo a parte: le denuncie che ha fatto durante il suo spettacolo erano senz'altro da applausi...però ha commesso l'ingenuità di scadere nell'offesa personale.... e così facendo ha prestato il fianco alla censura del regime...la quale erà lì ad aspettare solo l'occasione buona per poterla stroncare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Geronimo, sono proprio quelli come te che mi rendono fiducioso. Nel senso che proprio chi lo ha votato è bene che si renda conto che non non ha fatto nulla di buono per il paese. Quanto a Fini spero che al più presto riesca a sostituire Berluska a capo di una destra seria, democratica ed onesta (anche se io sono di idee tutt'altro che di destra). Sicuramente rinnegando l'antisemitismo che ha contraddistinto il fascismo ha fatto già un grosso passo avanti, perchè non tutti gli aspetti del ventennio sono deprecabili e se ne può discutere, ma ci sono alcune cose su cui il giudizio deve essere inequivocabile ed una di queste sono le leggi razziali. Un ultima cosa: se il Berluska è al governo è anche "merito" della sinistra italiana. Non sanno fare politica e spero che prima o poi cambi veramente qualcosa, perché a volte mi fanno proprio cadere le braccia. Auguro a tutti un futuro migliore e pieno di fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 secondo.....perchè speravo che Berlusconi, una volta salito al potere, oltre a sistemare le sue faccende personali avesse anche fatto qualcosa di buono per il Paese ma secondo te uno che si fà gli affari suoi può farsi i tuoi? siamo l'unico paese non democratico dell'unione europea,la situazione è ancora peggiore di quanto pensiate oltre la censura non c'è più la lobertà di pensiero,non c'è più la legalità,fate caso alla vicenda di europa 7,ha vinto da 5-6 anni una gara per avere le frequenze che usurpando la costituzione italiana (ora modificata) sta usando rete 4.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 boschetto... anche a me piacerebbe vedere Fini al posto di Berlusconi...per ovvie ragioni di simpatia. Il problema però è un altro: Berlusconi è stato quello che ha aiutato Fini a svincolarsi dal suo passato storico-politico dopo la svolta del congresso di Fiuggi del 1994. Ora sarebbe auspicabile l'operazione inversa: ovvero dovrebbe essere Fini a svincolarsi da Berlusconi....e per il momento stà cosa la vedo molto difficile. Fini però dovrebbe rivedere radicalmente anche alcuni contenuti del bagaglio politico dell'attuale centro-destra e rispolverare vecchi valori della cosidetta destra-sociale.....nella quale io mi rispecchio molto bene fatta eccezione per i richiami al cattolicesimo (non mi reputo un cattolico). Destra-sociale..tanto per fare un esempio..per me significa NO alla privatizzazione della sanità, NO al finanziamento delle scuole private da parte dello stato, NO a tutto ciò che non corrisponde ad una politica di attenzione e salvaguardia degli interessi della comunità nazionale (ed in particolare dei ceti medio-bassi) a favore del liberismo sfrenato e del profitto selvaggio. Per quanto riguarda la condanna dell'antisemitismo e delle leggi razziali direi che si tratta di una cosa ormai scontata: nemmeno ai tempi di Giorgio Almirante il MSI si professava antisemita, anche se qualcuno voleva far credere o voleva intendere il contrario. Sono d'accordo con te (non con Fini) quando scrivi che il Ventennio fascista (e ciò che esso ha rappresentato) non è da buttare completamente nel cesso. Faccio un esempio molto banale...nella mia città (Milano) sopravvivono ancora oggi opere pubbliche dell'epoca fascista, il Palazzo di Giustizia, l'Ospedale di Niguarda e la Stazione Centrale, che furono realizzati in tempi brevi e senza sperperi di denaro. Ai giorni nostri...l'ultima linea della metropolitana (la linea gialla) è stata costruita oltre dieci anni fà a suon di tangenti.....da allora non si è fatto più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 raga il problema è che berlusconi alle politiche del 2006 avrà il controllo totale delle televisioni! Il punto è che la maggioranza degli italiani è composta,passatemi il termine,da veri e propri rincoglioniti,che guardando il telegiornale e sentendo che tutto va bene,che siamo tutti più ricchi,che i posti di lavoro sono aumentati,CI CREDONO!! Appartengono a questa categoria sopratutto le casalinghe,i vecchietti,ma anche tanti giovani!Questo è il dramma,che Berlusconi ha serie possibilità di riessere rieletto nel 2006,allora si che saranno cazzi!Il regime sarà effettivo al 100%! Bisogna impedirlo!!!Costi quel che costi!non voglio vivere in una paese dove non c'è democrazia,non voglio vivere in un paese che tassa i poveracci e fa gli sconti a chi fattura miliardi,non voglio vivere in una paese dove chi governa possiede tv,giornali,casa editrici,discografiche,grandi magazzini etc e tc. NON VOGLIO VIVERE IN PAESE DOVE IL CAPO DEL GOVERNO SI FA LEGGI PER PARARSI IL cxxx! ..come quella del legittimo sospetto..vi rendete conto?Con quella legge ora può scegliersi chi vuole come giudice!!!E' ASSURDO!!!!!!!Poter scegliere da chi essere giudicato... cmq il punto è:BERLUSCONI NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 18 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 ciampi no ha firmato la gasparri!!!!!!!..yeaaaaaahhhh ps: una nota positiva alla tremonti : il rincaro del 300% sugli stabilimenti balneari...quei bastardi non pagano nulla !!!,,per avere spazi enormi di proprietà dello stato in affitto a prezzi irrisori!!..anzi le spiagge non dovrebbero essere toccate e stop!!! pps: vogliono ritirare la parcondicio..ma siamo fuori????..le prossime elezioni avranno così spot proporzionali!!!..in base ai dati dei voti degli anni precedenti!!..se hai vinto in passato potrai giovare di più spazi..senza dimenticare che tali spazi saranno venduti a chi potrà comprarseli...i soldi a silvio ovviamente in tutti i casi...questo vuol dire che a priori i piccoli partiti saranno soffocati in partenza!!! ppps: una vergogna dopo l'altra !!!!!!!..è uno schifo!!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 raga il problema è che berlusconi alle politiche del 2006 avrà il controllo totale delle televisioni! Veramente ce l'ha già... Da chi vengono nominati i vertici rai? E i componenti del consiglio di amministrazione, da chi vengono nominati? Dai presidenti del senato e della camera... ossia da persone nonproprionemiche di Berlusconi... E' uno schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati