Vai al contenuto

Statura

supersex

Messaggi raccomandati

Ma dire che con Asgard si cresce anche 4 centimetri o più è una grande CAZZATA.

Tu l'hai provato?

Misuratevi in altezza la mattina quando vi alzate, poi rimisuratevi la sera e constaterete che la mattina siete 2 centimetri più alti (le cartilagini intravertebrali si distendono nella notte e si vanno compriendo durante la giornata).

2 cm è un po' troppo, ma in genere si è + alti di mattina, perchè le vertebre non sono in posizione di lavoro, ma di riposo: Io cmq solo appena scendo dal letto sono alto 1.78, ma poi sono sempre 1.76, anche alle 2 -3 di notte

Con la ginnastica corettiva puoi solo ridurre la velocità con cui durante la giornata vai schiacciando la schiena quando stai impiedi, ma non si cresce. E' uno specchio per allodole; i milioni di siti internet che trovate che pubblicizano crescite miracolose sono truffe del tutto simili agli altri siti che pubblicizzano gli esercizi "naturali" per aumentare le misure del pene... lasciano il tempo che trovano.

Non è che si riduce ... ti solleva la cintura pelvica e raddrizza la postura .. che discorso è quello di rallentare? Per le misure del pene ti do' ragione: tutto falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tra gli esercizi proposti nel libro asgard, quali avete notato incrementare la vostra statura? solo quelli dedicati alla crescita o anche gli altri (snellezza etc.)?

grazie per le risposte

Ducaconte, non so quali x la verità. Comunque leggermente quelli per lo sviluppo muscolare e di ginnastica e crescita: Ginnastica e snellezza influiscono poco. Il discorso è piùttosto globale. Una serie di percorsi sommati ti fanno raggiungere i risultati sperati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo la seconda settimana di sviluppo muscolare (quello per le gambe) e anche se non mi sono ancora misurato, rispetto a gente che

tempo fa mi sembrava più alta ora mi sembra di stare alla pari, anche un collega di lavoro tornato dalle ferie mi ha detto: ma sei cresciuto? verificherò se sono solo impressioni o meno.

altra domanda per tutti: una volta finiti gli esercizi del libro che avete fatto? li avete ripetuti da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 26 anni. le mie erano impressioni perchè misurandomi sono rimasto uguale. ora sto facendo la ginnastica per lo sviluppo muscolare del tronco. penso che gli esercizi più utili siano proprio quelli per il tronco dato che l'aumento di statura dovrebbe avvenire sulla spina dorsale.

gli esercizi per le gambe credo siano inutili.

donrodrigo tu stai facendo gli esercizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum, ma seguo la discussione da un sacco di tempo.

Ormai ho preso diverse informazioni che mi servivano, ho capito che dopo lo sviluppo non ci si alza più, e non ci sono santi.

Tuttavia io ho deciso di prendermi 'sto manuale di Asgard, se non altro perché è da un sacco di anni (e si nota abbastanza.. perlomeno i miei genitori me lo fanno sempre notare) che ho una postura davvero sbagliata! Sarà stato il periodo degli studi, i diversi hobby che ho, il fatto di non fare sport, però ho davvero bisogno di fare qualche ginnastica per questo problema.

Credo (suppongo!) che per chi, come me, abbia problemi di postura, i risultati col metodo Asgard, per quanto riguarda l'altezza, siano più rilevanti (ovviamente si parla sempre di pochi cm, lo so). Ecco perché magari, persone come Syn dicono che a loro non è servito: magari siete già a posto così.

Fatta questa premessa, spero di avere tempo di seguire questo topic, per sapere le esperienze di chi ha provato questo metodo. Non spero di vedere miracoli, ma sono curioso.

Infine:

altra domanda per tutti: una volta finiti gli esercizi del libro che avete fatto? li avete ripetuti da capo?

Mi associo alla domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, lo immaginavo.

Io ho un po' di scoliosi, e vorrei (devo) correggerla. Ma non è tanto per guadagnare altezza (io sono 1.75, e mi va benone così) piuttosto per stare in forma.

Però vorrei sapere se è una cosa che rimane, anche dopo del periodo indicato (quant'era, 24 settimane o sbaglio?) o svanisce... Certo, se uno ritorna alle sue abitudini sbagliate svanisce tutto, ma non sarà il mio caso.

Appena metterò le mani sopra quel manuale, comunque, non esiterò ad aggiungere la mia testimonianza sui risultati, alle vostre.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

--------------------------------------------------------------------------------

ciao, ho 23 anni e sono alto 1,70, almeno per il momento mi accontenterei di guadagnare un paio di cm, magari con il metodo asgard.

Pertanto chiedo a chiunque sia in possesso del testo e sia disposto ad inviarmene una copia di contattarmi attraverso un messaggio privato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore Salvio

Ma qualcuno realmente crede che in 24 settimane possa aumentare 4 cm? Fortuna che dal mio 1,90 ste cazzate non le piglio neppure in considerazione.

Secondo me sono solo esercizi scopiazzati da altri sistemi e proprinati come soluzione, ma perchè non pensate a vivere la vosra vita piuttosto che perdere tempo dietro a inutili cazzate.

Modificato da Salvio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

Un'altra cosa non comprate la loro high - arginina, basta l'argivit in bustina che contine più arginina del loro prodottoe inoltre c'è anche la creatina che aiuta negli esercizi, se proprio ci volete credere almeno non fatevi pigliare per il naso da prodotti inutili.

Inoltre se volvete esercitarvi per la postura andate da un maestro yoga, tanto sono sicuro che i loro esercizi da là sono stati scopiazzati, cmq invito a chiunque abbia sto manualetto scannerizzato, di inviarmelo, non ci sarà nessuna violazione perchè dopo 10 giorni(secondo me dopo 10 minuti), lo butterò.

Cmq sono sicuro che gli esercizi isometrici e di scarico della colonna sono stati pari pari presi da qualche corso di yoga, tuttavia non voglio dire ladro senza dare le prove che sti quà dell'asgard lo siano.

[email protected] a disposizione di chiunque non voglia farsi menare per il naso.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti