Geppo Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 Si', ti volevo avvisare che sei stato ufficialmente radiato da Calvizie... quindi se non riesci piu' ad entrarci, non e' per un semplice problema 'tecnico'. E, ovviamente, TUTTI i tuoi post sono stati cancellati... non avresti dovuto dire che Hal equivale a Hollywood. E forse nemmeno io... preparatemi un posto, da 'rifugiato politico' :babbonatale: :lol: :lol: Credo che anche per me le mie ore siano contate... in fondo sono stato proprio io a sollevare la questione su Calvizie; che Hal sia Hollywood lo credo ancora e, anzi, l'ho tranquillamente detto anche a Roberto in privato. Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 Cmq basta che utilizzi un proxy server, e puoi ritornare a postare... ...magari, sempre, come 'Geronimo'... su con la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 a me sinceramente puzza sta cosa non ho proprio tempo di kazzeggiare ora,ma non mi piacciono questi metodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 Durante il periodo in cui Roberto era ancora amministratore di salusmaster e la polemica già infuriava...un giorno...mi chiamò al telefono per spiegarmi la versione dei fatti. Adesso voglio proprio vedere se ha la dignità ed il coraggio di chiamarmi per spiegarmi come sono andate le cose..... Plastiko...mi spieghi la storia egli utenti di salusmaster.com che ti risulta non abbiano mai fatto l'accesso ???? Roberto....se hai perso il mio numero di cellulare scrivimi in privato che te lo rimando. Scrivimi su salusmaster ovviamente...sul tuo sito mi avete appena bannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 ..bannare un utente non è un gran modo per risolvere una discussione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 Che sta succedendo? Cancellano post, bannano! Boh! Allora manca la liberta' di scrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 la censura non mi è mai piaciuta, risolve poco o niente..anzi forse peggiora. Spero Geronimo che tu possa chiarire presto con Roberto e tu possa ritornare anche sull'altro forum (se lo vuoi), però anche con lo spirito di partecipazione, non solo critiche...dai fate uno sforzo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 21 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 L'ultimo post di Geronimo, quello che ha fatto 'traboccare la goccia dal vaso', era in effetti un po' pesantuccio. E conteneva come interrogativo, non te la prendere, una frase del tutto sconclusionata, di cui forse egli stesso ne ignorarava il significato. Non mi piace la censura, ma nemmeno il tentativo di vederci del marcio ovunque, anche dove non lo e'. Da qui a passare a cancellare tutti i post di Geronimo, anche quelli passati in cui si chiedeva chi fosse veramente Hal,il passo e' veramente lungo: e' stato un atto davvero spregevole, di puro spirito dittatoriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 in effetti cancellare TUTTI i post(ma s0' stati cancellati tutti tutti??) di gerò è stata 1 bruttissima mossa :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 gestori qui del forum ti stanno leccando il cxxx di brutto per farti scrivere qui e non su calv.net giusto??? ho questa vaga sensazione da vari giorni... ehehehe questo messaggio mi è stato inviato da hollywood ....poichè amo la trasparenza ....ve lo inoltro.... se fosse veramente hal cosa che allo stato attuale sospetto , la cosa mi farebbe incazzare ,,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Sorry Mitzu, tutto lascia pensare che si tratti proprio di lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Di poter tornare a scrivere anche sull'altro forum a me personalmente non frega niente. Anzi...se devo essere sincero..sarei contento se un giorno gli utenti di entrambe le community possano tornare finalmente ad incontrarsi e discutere sotto un unico tetto...il tetto di Salusmaster ovviamente. Sarebbe sciocco non ammettere la realtà dei fatti...dopo la scissione tra i due portali è scoppiata una sorta di faida a colpi di polemiche, allusioni e qualche volta anche piccole offese. Devo riconoscere che anche io mi sono fatto trascinare in questa zuffa e un pò me ne vergogno...perchè alla fine abbiamo davvero toccato il fondo e ci siamo comportati come dei bambinetti dispettosi. Proxy si è divertito più volte a scrivere in questo sito dei post stuzzicanti e provocatori...io ho fatto lo stesso dall'altra parte e siamo andati avanti con il nostro botta e risposta ma sempre a volto scoperto...usando i nostri rispettivi (ed ormai riconoscibilissimi) nick-name. L'atteggiamneto di Hal però è deprecabile. Nascondersi sotto mentite spoglie, costruirsi personalità multiple sul forum per cercare di screditare il lavoro degli altri e venire a pubblicizzare un prodotto (il K-Max) venduto su Calvizie. net è una cosa che mi fa terribilmente incazzare perchè significa mancanza di rispetto....dignità......coraggio di opinione e coerenza. Ancora più odioso l'atteggiamento che Hal ha tenuto dopo essere stato smascherato....l'atteggiamneto del finto-tonto che si guarda bene dall'offrire la possibilità di replica alla parte lesa (l'intera community di Salusmaster)...parte lesa che addirittura passa perfino dalla parte del torto alla luce di quello che ha scritto nell'ormai famoso post "Un taglio col passato"...che resterà una chicca nella storia di questo e dell'altro sito. Comunque sia....io mi auguro che questo misero..triste episodio (che si commenta da solo e che qualifica il personaggio in questione) possa davvero essere l'ultimo della serie e che finalmente ciascuno vada per la sua strada senza badarsi dell'altro.....come auspicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Ritorno dopo una breve assenza e cosa ti ritrovo? Un'altra zuffa tremenda! Cos'è questa storia del K-max e di Hal 6969?! Non ho capito bene cosa c'è dietro. Geronimo ti ho chiamato un'infinità di volte al cell. ma o non risponde nessuno o non si collega. Ciao. Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Careca..... ti ho lasciato un messaggio in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 ank'io sono convinto ke hal sia hollywood e questa presa per il cxxx proprio non mi è andata giu.. Mi dispiace molto per la radiazione di geronimo cui esprimo la mia solidarietà. La censura non mi piace specie quando è usata per soddisfare interessi di parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Il problema è che Hal non è soltanto Hollywood...ma è anche tremor e (arrivati a questo punto sorge il dubbio) chissà quanti e quali altri travestimenti ha adottato in passato senza essere scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 sto hollywood è un pò kojone se manda sti messaggi in email,mi fai un favore? per caso hai ancora il messaggio? se è un email fai un attimo proprietà e posta il rimando ke ti dà dovrebbe scrivere il server di posta ke ha usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati